View Full Version : Hokuto noken
Ho scaricato (ebbene si lo ammetto) sta rom da vworm un totale di 33 mb zippati e me ne esce una iso di 600 e passa mb ke mi pare strano...cmq avvio epsxe e anke se un po stranamente parte.....seleziono la prima opzione e si vede l'esplosione nucleare poi ken dall'alto ke avanza ma dopo alcuni passi si blocca e non va avanti......sempre allo stesso punto......vi risulta?
C'è qualke opzione da mettere in riga di comando come in parasite eve 2?
Che k***o :D è appena uscita la nuova versione di Epsxe ke me lo fa andare bene :D xò mi dite dove trovare le mosse ecc eccc?
ma il gioco com'è ??
Bello ?? Giocabile ?? Ma è combattimento tipo Tekken o si và in giro a combattere ??
Cavoli ho sempre voluto qualcosa su KEN e dragon ball per pc ma in mancanza...mi accontento di PSX !!
La grafica è 3d alla "primi giochi playstation" quindi, non grankè, ci sono degli intermezzi che non si possono saltare e ke sono fastidiosi (anke xkè non si capisce niente di giapponese), i combattimenti sono a scorrimento con la voce immancabile di ken e fino ad ora sono riuscito a prendere anke rei. Ai boss i qualke volta mentre combatti escono dei pulsanti da premere in sequenza x la mossa finale o micidiale
Dark Schneider
14-08-2003, 23:56
Non funziona con qull'emulatore: purtroppo è così. Devi giocarlo su EmuRayden e vederti la grafica pixellosa.......cmq ti dico una cosa, una votla che ti impati a giocare, è una FIGATA IMMENSA quel gioco. Praticamente è tutta la prima serie di Ken...da Zeta all'ultimo scotnro con FRaul(che affrotneerai + volte).....a volte userai anche altri personaggi...in base agli eventi...tipo Rei contro il panzone che affronta prima di Raul(che lo trafigge con un dito coem sappiamo) oppure Rei contro Yuda...........o anche Toki contro Raul....se ricordo anche Yuza...insomma è FANTASTICO :)
Però devi prenderci un po' la mano per finire l'avversario...con delle combinazioni di tasti :)
Invece con l'epsxe 1.6 fila che è una meraviglia....solo sono troppo barbose le scene di intermezzo.....c'è un modom x saltarle?
qualche link? Anche in pvt... :D
brujah83
16-08-2003, 16:10
Ahi Ahi Ahi il piratozzo :D
E' sicuramente il MIGLIORE gioco ispirato ad Hokuto noKen in giro. Le scene purtroppo nn si possono saltare ma sn parte integrante del gioco stesso, in un certo senso, "ti spiegano la storia".
Però è vero che dopo un po' diventa palloso rivederle tante volte. Nn mi risulta si possano saltare purtroppo. X quanto riguarda le eventuali supermosse prova a vedere qlc su gamefaqs.com
L'ePSXe 1.6.0 a quanto pare supporta pienamente il gioco che nella versione precedente (1.5) si impallava dopo pochi minuti.
Per brujah83... sei fuori signature. Occhio che i mod si inviperiscono... ;)
renatofast
16-08-2003, 19:33
figata ! finalmente posso giocare a questo giocone ! sono arrivato al panzone.. e ho perso.. alla schermata successiva ho cliccato sulla seconda opzione, erano 3 in tutto... non chiedetemi perchè... mi ha fatto ricominciato dal principio... questo gioco quanti continue ha ? è possibile salvare sulle memory cards ! voi che plug in usate ? io uso il pete open gl grafica al massimo e il sound sempre pete.. ma la grafica non è un gran chè.. :(
Io sto agli scagnozzi di Juda e non riesco a vincere a braccio di ferro :(
brujah83
16-08-2003, 21:08
Originariamente inviato da McTony
Per brujah83... sei fuori signature. Occhio che i mod si inviperiscono... ;)
Di quanto sforo?
Dark Schneider
16-08-2003, 21:40
Ragà mi avete fatto tornare una certa voglia anche a me:)
Io l'ho giocato su EmyRayden...se adesso dite che l'epsxe 1.6 1.6 lo fa girare meglio...almeno un po' si migliora la grafica ;)
sliver80
17-08-2003, 05:09
azzo, ce l'avevo per psx ma poi l'avevo perso :cry:
per caso c'è anche una sezione in cui muovi il piccolo bart per aprire un portone e far entrare ken nella struttura ?
ho vaghi ricordi :cry:
si può sapere in pvt dove trovare la iso ? (sempre se non si cade troppo sul warez.....ma dai....la psx è morta ed era un titolo jappo senza mercato qui.....solo qualche sfigato l'ha preso per poi perderlo :muro: )
Mi dite dove scaricare l'emulatore perchè con l'epsx 1.5 il gioco non parte, o meglio parte e si blocca subito.
Per brujah83, ecco un pezzo tratto da regolamento:
La signature è una firma personale che caratterizza i tuoi post e può essere inserita all’interno di ogni messaggio.
Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature e dell’avatar nei propri messaggi:
signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
d) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale
e) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa
ecc.
Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l’utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica. In caso di mancata o negativa risposta, la signature o l’avatar irregolari verranno modificati o rimossi d’autorità. Nei casi più gravi, dove l'infrazione sia evidente e incontestabile, si procederà invece alla rimozione immediata senza preavviso.
brujah83
17-08-2003, 12:18
Mi dite dove scaricare l'emulatore perchè con l'epsx 1.5 il gioco non parte, o meglio parte e si blocca subito.
Per brujah83, ecco un pezzo tratto da regolamento:
La signature è una firma personale che caratterizza i tuoi post e può essere inserita all’interno di ogni messaggio.
Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature e dell’avatar nei propri messaggi:
signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
d) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale
e) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa
ecc.
Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l’utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione privata con richiesta di modifica. In caso di mancata o negativa risposta, la signature o l’avatar irregolari verranno modificati o rimossi d’autorità. Nei casi più gravi, dove l'infrazione sia evidente e incontestabile, si procederà invece alla rimozione immediata senza preavviso.
Quella firma la uso ovunque. Quindi nn mi va di mettermi lì a ridimensionarla...l'ho tolta, si fa prima
Originariamente inviato da brujah83
Quella firma la uso ovunque. Quindi nn mi va di mettermi lì a ridimensionarla...l'ho tolta, si fa prima
Ti capisco...
renatofast
17-08-2003, 15:38
ho appena sconfitto jagger ! che figata di gioco, la storia è molto simile al cartone ! :)
a me non va :cry: :cry: :cry:
L'ho scaricato ieri anch'io e a parte il fatto che da 30 mb ne esce una iso da 664 mb (miracolo dei compressori!) non riesco a salvare !!
Ho cliccato la terza opzione anch'io ed è ripartito tutto da zero !!
Però ora cliccando il tasto "start" mi salta i filmati.
Io gioco con un xp 3000 e la radeon 9800 tutto al massimo,gioco a 1280x1024 ma la grafica è a cubetti lo stesso !!
Però fare qualcosa del genere al posto di Matrix o Indiana Jones no è ?!?!?!
Kernel32
20-08-2003, 14:40
Come si fanno le supermosse?
Quando escono i pugni in fila orientati diversamente cosa bisogna fare? :wtf:
Ad ogni direzione corrisponde 1 dei 4 pulsanti premuti in sequenza eseguono quello ke ken fece nel cartone animato
Kernel32
20-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da Redvex
Ad ogni direzione corrisponde 1 dei 4 pulsanti premuti in sequenza eseguono quello ke ken fece nel cartone animato
Puoi essere un po' più preciso?
Se non sbaglio ci sono tre tasti: pugno calcio e salto, cosa devo premere? :lamer:
Kernel32
20-08-2003, 15:39
Originariamente inviato da Kernel32
Puoi essere un po' più preciso?
Se non sbaglio ci sono tre tasti: pugno calcio e salto, cosa devo premere? :lamer:
Forse ho capito: se il pugno è diretto in su devo premere il tasto del joypad psx che è in alto, se il pugno è diretto a sx devo premere il tasto a sx, eccc...
Giusto? :mc:
Kernel32
21-08-2003, 08:42
Originariamente inviato da Kernel32
Forse ho capito: se il pugno è diretto in su devo premere il tasto del joypad psx che è in alto, se il pugno è diretto a sx devo premere il tasto a sx, eccc...
Giusto? :mc:
Giusto!:D
A me continua a non funzionare...
Mi appare la scritta iniziale con i quadrati rossi e poi lo schermo rimane bianco...
:cry:
CLICCA il bottone equivalente allo STAR della playstation
cioè configura la tastiera o il joystik e clikka il tasto a cui hai abilitatolo star e lui parte...
ce l'ho da un bel po' quell'iso, ma prima con epsxe1.5 non ci potevo giocare, ma ora con l'1.6 mi è venuta voglia! Si può salvare o devo usare i savestate?
Quindi quando compare la sequela di pugni devo solo usare il pad direzionale??
Kernel32
22-08-2003, 17:51
Originariamente inviato da *ReSta*
ce l'ho da un bel po' quell'iso, ma prima con epsxe1.5 non ci potevo giocare, ma ora con l'1.6 mi è venuta voglia! Si può salvare o devo usare i savestate?
Quindi quando compare la sequela di pugni devo solo usare il pad direzionale??
Io uso i savestate (visto che è tutto in jappo).
Per la sequela di pugni usa i 4 tasti a dx del pad. ;)
ok, ora parte ma mi si blocca alla presentazione quella dopo la scritta 199x.
Ormai mi sto rassegnando :(
ok, ora parte ma mi si blocca alla presentazione quella dopo la scritta 199x.
Ormai mi sto rassegnando :(
Che emu usi e che plugin?
Originariamente inviato da *ReSta*
Che emu usi e che plugin?
emu 1.6, plugin... non so. E' la prima volta che uso l'emupsx :bimbo:
emu 1.6, plugin... non so. E' la prima volta che uso l'emupsx :bimbo:
Sarebbe meglio che tu sapessi 1 po' di più...
Comunque io uso "pete d3d plugin" per il video, "pete cdr" per il cd e per l'audio quello interno. Il bios non è importante.
Dark Schneider
23-08-2003, 02:23
Per le GeForce usate Pete Open GL.....invece del D3D.
Kernel32
24-08-2003, 19:02
Quando si batte Shin, dopo delle schermate scritte, c'è una scelata da fare tra due voci.
Qualcuno sa a cosa si riferiscono?:what:
salvare, proseguire o uscire
Originariamente inviato da Dark Schneider
Per le GeForce usate Pete Open GL.....invece del D3D.
Mi si blocca anche con Open GL
E' possibile che sia perchè carico la ISO da HD invece che il CDROM?
o ancora può essere la SB audigy?
Con emurayden mi funziona...
:D ragazzi, da piccolo vedevo sempre kenshiro, ho sempre voluto un gioco di ken sul pc, ma visto ke si può avere solo tramite emulatore psx mi va + ke bene...
solo che uno di voi mi dovrebbe fare il sacrificio di dirmi cosa e dove (anke in pvt va benissimo) scaricare per avere questo gioco al meglio.:sofico:
magari dandomi qualche info in più su installazione etc gli sarei grato!
Per info ho questo pc: AMD2000+, Audio integrato Realtek AC'97, Video MSI Nvidia GF4MX440. Non credo vi serva il resto...
Grazie1k !:D :D :D
procurati epsxe 1.6 i plugin pete video, audio, cdrom(questi 2 opzionali perchè epsxe li ha anche interni). Tutta questa roba è facile da trovare cmq su www.ngemu.com c'è tutto.
infine ti serve il bios della play che però è illegale da scaricare, ma dato che tu hai la playstation :D :D puoi trovarlo facilemente su un prog di sharing... Qualsiasi versione tipo 9002 7205 ecc 1001...
Dark Schneider
25-08-2003, 19:03
7205 se hai Win2k o XP :)
Cmq per la scheda video i plugin scaricati i Pete 1.70 OpenGL. Per le schede nVidia sono consigliati di usare l'OpenGL :)
Dark Schneider
25-08-2003, 19:06
Mi si blocca anche con Open GL
E' possibile che sia perchè carico la ISO da HD invece che il CDROM?
Guarda per le GeForce è consigliato l'Open GL...i Pete 1.70!!! Sei sicuro di aver messo questi? Dove ti si blocca?
Io sinceamente ti dico...da cd rom avevo problemi ricordo...mentre da iso no. Cmq quando ti parte premi la V o cmq il tasto che corrisponde allo "Start" del pad della PSX....perhè sennò dopo rimane sulla schermata bianca fissa. Tu pigia più volte lo start.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Guarda per le GeForce è consigliato l'Open GL...i Pete 1.70!!!
ok, li scarico adesso
:)
Dark Schneider
25-08-2003, 19:39
ok, li scarico adesso
:)
vedi un po' come ti vanno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.