View Full Version : Programma per Home Recording
stefano82
11-08-2003, 18:02
Salve a tutti, qualcuno mi sa dare qualche dritta su un buon programma da utilizzare per poter registrare attraverso scheda audio esterna sull' hardisk? Grazie!
Tetsuya1977
11-08-2003, 22:26
Certo.Disabilita la scheda sulla mobo.Poi vai di Cubase sx,Acid Pro 4 o Nuendo :eek: 2...costano parecchio perņ,capito:cool: ?Con la tua Maya vai da Dio.
stefano82
12-08-2003, 16:57
Molto gentile! Grazie mille per le tue spiegazioni! Ora ho delle altre domande da porti:
-Quei programmi li funzionano bene anche se devo registrare suoni tipo una batteria, chitarra basso voce ecc.?
-La scheda audio č ottima anche per quel tipo di registrazioni oppure č migliore l'utilizzo sopra descritto?
Tu che consigli mi proponi per ottenere un buon risultato in registrazione per quanto riguarda batteria e via dicendo?
Come strutturare l'impianto di registrazione?
Meglio registrare batteria, chitarra, basso ecc. tutti singolarmente oppure buttare tutto in un mixer e poi entrare nel pc per la registrazione?
Le domande sono molte e non so se mi sono spiegato abbastanza bene! Cmq se non capisci qualcosa allora procederņ con il farti le domande passo passo, ok? ;) Ciao e grazie ancora intanto!Aspetto tue notizie!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.