View Full Version : Matrox G400
Dumah Brazorf
11-08-2003, 16:10
E' una scheda delicata?
Qualche giorno fa ho dato una controllata al pc di un mio amico e ho leggermente aumentato il voltaggio all'agp, oggi sembra morta.
Che mi dite?
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' una scheda delicata?
Qualche giorno fa ho dato una controllata al pc di un mio amico e ho leggermente aumentato il voltaggio all'agp, oggi sembra morta.
Che mi dite?
Ciao.
??Perchè hai tirato sù?
Dumah Brazorf
11-08-2003, 17:37
Si impallava il sistema, ma la temp della cpu non era alta.
Ho notato che il +3,3V era decisamente basso (2,7V!!!), ma non sono sicuro se sia il +3,3 o il +3,3sb.
Oggi la mobo da 8 beep...
Ciao.
Dumah Brazorf
11-08-2003, 22:12
La sto provando ora, va benissimo, viva e vegeta.
Ho installato il 3dPork2001 per farlo andare un po' in loop ma poi mi sono ricordato che non ha il t&l, mannagg!! :rolleyes:
Ora sta facendo girare da una ventina di minuti il replay di uno stage a Colin Mcrae Rally 2.0.
Altra cosa, scalda di brutto!!! :eek: :eek:
Ha solo un dissi passivo per raffreddare il chip grafico, ma bolle così gli ho aggiunto una ventolina 4x4 ed ora è tiepido.
Pensate come me che il problema del mancato boot del pc del mio amico sia riconducibile all'ali?
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
La sto provando ora, va benissimo, viva e vegeta.
Ho installato il 3dPork2001 per farlo andare un po' in loop ma poi mi sono ricordato che non ha il t&l, mannagg!! :rolleyes:
Ora sta facendo girare da una ventina di minuti il replay di uno stage a Colin Mcrae Rally 2.0.
Altra cosa, scalda di brutto!!! :eek: :eek:
Ha solo un dissi passivo per raffreddare il chip grafico, ma bolle così gli ho aggiunto una ventolina 4x4 ed ora è tiepido.
Pensate come me che il problema del mancato boot del pc del mio amico sia riconducibile all'ali?
Ciao.
Ma ora dà problemi? L'ali che da un pò di tempo a questa parte si parla, dà problemi solo con le ultime schede grafiche.
Dumah Brazorf
12-08-2003, 00:05
Infatti con una G400 deve proprio essere rotto se è lui, è un Codegen da 350W!!! Come avevo detto all'inizio forse i +3,3V sono bassissimi, e se non sbaglio questa linea alimenta la vga.
La scheda va benissimo, è + di un'ora che gira con CMR 2.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.