PDA

View Full Version : Matrox G400

Dumah Brazorf
11-08-2003, 16:10
E' una scheda delicata?
Qualche giorno fa ho dato una controllata al pc di un mio amico e ho leggermente aumentato il voltaggio all'agp, oggi sembra morta.
Che mi dite?
Ciao.

Yagami
11-08-2003, 16:35
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' una scheda delicata?
Qualche giorno fa ho dato una controllata al pc di un mio amico e ho leggermente aumentato il voltaggio all'agp, oggi sembra morta.
Che mi dite?
Ciao.

??Perchè hai tirato sù?

Dumah Brazorf
11-08-2003, 17:37
Si impallava il sistema, ma la temp della cpu non era alta.
Ho notato che il +3,3V era decisamente basso (2,7V!!!), ma non sono sicuro se sia il +3,3 o il +3,3sb.
Oggi la mobo da 8 beep...
Ciao.

Dumah Brazorf
11-08-2003, 22:12
La sto provando ora, va benissimo, viva e vegeta.
Ho installato il 3dPork2001 per farlo andare un po' in loop ma poi mi sono ricordato che non ha il t&l, mannagg!! :rolleyes:
Ora sta facendo girare da una ventina di minuti il replay di uno stage a Colin Mcrae Rally 2.0.
Altra cosa, scalda di brutto!!! :eek: :eek:
Ha solo un dissi passivo per raffreddare il chip grafico, ma bolle così gli ho aggiunto una ventolina 4x4 ed ora è tiepido.
Pensate come me che il problema del mancato boot del pc del mio amico sia riconducibile all'ali?
Ciao.

Yagami
11-08-2003, 22:21
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
La sto provando ora, va benissimo, viva e vegeta.
Ho installato il 3dPork2001 per farlo andare un po' in loop ma poi mi sono ricordato che non ha il t&l, mannagg!! :rolleyes:
Ora sta facendo girare da una ventina di minuti il replay di uno stage a Colin Mcrae Rally 2.0.
Altra cosa, scalda di brutto!!! :eek: :eek:
Ha solo un dissi passivo per raffreddare il chip grafico, ma bolle così gli ho aggiunto una ventolina 4x4 ed ora è tiepido.
Pensate come me che il problema del mancato boot del pc del mio amico sia riconducibile all'ali?
Ciao.

Ma ora dà problemi? L'ali che da un pò di tempo a questa parte si parla, dà problemi solo con le ultime schede grafiche.

Dumah Brazorf
12-08-2003, 00:05
Infatti con una G400 deve proprio essere rotto se è lui, è un Codegen da 350W!!! Come avevo detto all'inizio forse i +3,3V sono bassissimi, e se non sbaglio questa linea alimenta la vga.
La scheda va benissimo, è + di un'ora che gira con CMR 2.
Ciao.