PDA

View Full Version : Volante Microsoft per PC su Xbox

sebulba
11-08-2003, 16:03
Come da Oggetto:
Nessuno è riuscito ad utilizzare il volante microsoft sidewinder con force feedback USB con una Xbox?

river
12-08-2003, 09:04
è da una vita che cerco pure io un sistema ma finora nn ho trovato nulla.

sebulba
13-08-2003, 16:56
Io credo che le premesse ci siano tutte...nel senso che l'hardware è tale da poter realizzare l'operazione.
Cmq credo anche che non sia possibile farlo su di una Xbox non moddata. Dalle mie parti, il negozio che realizza le modifiche non lavora fino alla fine di agosto e la mia X è ancora "verginella"...
Una volta modificata, 2° me, si deve cercare un driver o qualcosa di similare (...che io non sono assolutamente in grado di sviluppare), per poter interfacciare le due periferiche.
Io, nel frattempo continuo a cercare, diamoci da fare...;) e teniamoci in contatto:) Ciao ciao.

river
13-08-2003, 19:11
ok!

cmq hai ragione tu:

una X nn modificata il volante nn lo "vedrà" mai :mad:

MauryK6
13-08-2003, 20:05
Cerca in rete......vendono degli adattatori USB -> XBOX e viceversa
I driver vengono dati assieme....se nn ricordo male

ciao

Antonio85
14-08-2003, 09:11
penso proprio di no dato che la porta giochi xbox non è altro che un usb modificata infatti ha gli stesi fili (anche stesso colore) con in piu uno giallo... quindi basta collegare i fili dello stesso colore e si ha un adattatore... spero di essermi spiegato

quindi non danno driver...

byebye

river
14-08-2003, 12:04
cmq in ogni caso nn ho mai sentito che qualcuno ci sia riuscito a usare il volante in questione....

210corso
20-10-2003, 16:04
Rispolvero il 3d dato che ho pure io gli adattatori USB e mi interesserebbe usare il wheel della M$ sulla X !

Possibile che nessuno ci abbia già provato ??