View Full Version : Quando apro internet explore voglio che si apra a tutto schermo! Come faccio?
In particolare, quando apro IE, quasi sempre devo ridimensionare o ingrandire le finestre!
Mi sembra che c'č da qualche parte un'opzione con la quale si possa fare in modo che tutte le sessioni di IE vengano aperte con la massima apertura!
Dov'č?
tanto semplice quanto stupido come meccanismo...
nelle opzioni di internet metti come pagina iniziale "pagina vuota"
dopodiche' apri una (solo una) finestra di iexplorer, non toccare niente e schiaccia il tastino per massimizzarla... chiudi iexplorer...
d'ora in poi si aprira' massimizzato
Originariamente inviato da Braccop
tanto semplice quanto stupido come meccanismo...
nelle opzioni di internet metti come pagina iniziale "pagina vuota"
dopodiche' apri una (solo una) finestra di iexplorer, non toccare niente e schiaccia il tastino per massimizzarla... chiudi iexplorer...
d'ora in poi si aprira' massimizzato
Questo lo avevo giā provato!!!
Il problema č che quando lancio la finestra di IE, questa viene aperta con la massima estensione!! Con IE giā aperto quando faccio click su un link e questo mi va ad aprire un'altra sessione di IE, questa non mi viene aperta come voglio io!!
vero...
allora fai cosi'... apri ie, vai su un sito che abbia un qualsiasi link che cliccandoci ti apre un'altra finestra... clicca sul link
ridimensiona A MANO la finestra che si apre, portandola alle dimensioni che vuoi... fatto questo nn toccare niente e richiudila
non si aprira' massimizzata ma almeno si apre alla dimensione che vuoi =P
Originariamente inviato da Braccop
vero...
allora fai cosi'... apri ie, vai su un sito che abbia un qualsiasi link che cliccandoci ti apre un'altra finestra... clicca sul link
ridimensiona A MANO la finestra che si apre, portandola alle dimensioni che vuoi... fatto questo nn toccare niente e richiudila
non si aprira' massimizzata ma almeno si apre alla dimensione che vuoi =P
Grazie, anche questo lo sapevo giā infatti č proprio in questo modo che avevo tirato avanti fino ad ora, poi mi č venuto in mente di cercare qualche soluzione pių professionale!!!
allora non so che dirti :(
nicscics
11-08-2003, 19:16
Originariamente inviato da Mike73
In particolare, quando apro IE, quasi sempre devo ridimensionare o ingrandire le finestre!
Mi sembra che c'č da qualche parte un'opzione con la quale si possa fare in modo che tutte le sessioni di IE vengano aperte con la massima apertura!
Dov'č?
Da tastiera... F11
;)
Originariamente inviato da nicscics
Da tastiera... F11
;)
Questo č il full screen........... Non voglio massimizzare in questo modo e poi, cmq bisogna premere un tasto ogni volta.................!!!
nicscics
11-08-2003, 21:10
:lamer:
:lamer:
:confused: :confused:
nicscics
12-08-2003, 15:22
Tasto destro sull'icona di Explorer / Proprietā >>> Esegui > Ingrandita.
Tasto destro sull'icona di Explorer / Proprietā >>> Esegui > Ingrandita.
Provato, ma non vā!!!
WhiteR@bbit
12-08-2003, 16:42
Soluzione: apri UNA SOLA finestra di IE, la dimensioni come ti pare e poi la chiudi premendo sulla crocetta in alto a destra...ma attenzione, mentre premi la crocetta, tieni premuto anche il CTRL sulla tastiera...in questo modo, quando aprirai (tu o un link) in futuro una finestra di IE, verranno rispettare le dimensioni da te assegnate.
Eccezione: se vengono aperte delle popup, di solito, queste hanno giā delle dimensioni impostate nel codice che le apre..quindi..nun si possono cambiare!
Fammi sapere se ti sono stato utile... Ciao! :D
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Soluzione: apri UNA SOLA finestra di IE, la dimensioni come ti pare e poi la chiudi premendo sulla crocetta in alto a destra...ma attenzione, mentre premi la crocetta, tieni premuto anche il CTRL sulla tastiera...in questo modo, quando aprirai (tu o un link) in futuro una finestra di IE, verranno rispettare le dimensioni da te assegnate.
Ho provato ma neanche funziona. Praticamente io desidereri che quando apro IE da un link, la finestra sia aperta a tutto schermo (l'icona in alto a destra a fisnco della X deve avere la forma con il doppio quadrato)
Eccezione: se vengono aperte delle popup, di solito, queste hanno giā delle dimensioni impostate nel codice che le apre..quindi..nun si possono cambiare!
Non mi interessano queste finestre, tanto le chiudo all'istante
Fammi sapere se ti sono stato utile... Ciao! :D
Per il momento no, ma ti ringrazio lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.