View Full Version : questo forum e' deicato alla gente che e' appena entrata me compreso
aaron_italy
11-08-2003, 15:44
:D questo forum e' dedicato a chi e' appena entrato nel mondo del modding visto che ci sono migliardi di forum e non riesco a leggerli tutti ne ho cominciato uno io :sofico: e spero che diventi grosso cosi:sofico: senno mi daro le :muro:
ragazzi sono felice di essere entrato a far parte di questo sito magnifico :vicini: e spero di farmi tanti amici
no, io non ti faccio amico! ;)
beh, a parte gli scherzi benvenuto...
ultimamente (senza contare che molti sono in vacanza) arriva sempre piu' nuova gente, si vede che il modding sta diventando di moda!
Saluti
BES
aaron_italy
11-08-2003, 15:53
grazie bes io ne capisco un bel po di pc ma di modding sono come un neonato:gluglu:
ho visto cose pazzesce che a roma non credo che si trovino cosi facilmente qualcuno mi sa di5e dei negozi di modding??'
solo curiosita
HaraN.BanjO
11-08-2003, 15:57
3ad vorrai dire ^^ benvenuto!!!
Anche io sono nuovo e non capisco niente di modding e di elettronica ma per fortuna sono qui per imparare e dopo c'è la scuola che mi aiuta
benvenuto! :sofico:
Datti da fare e tanto per cominciare vai a votare la mia creaturina al link in sign.. :D
ahah, voi iscritti al concorso vi state facendo un po' troppo promozione secondo me!
ed io per punizione non vi voto!! gne! ;P
oggi da un tuo sign (antanio) ho scoperto il sito di chip con la gallery, ma sono tutti li gli iscritti?
Pensavo partecipasse moooooolta + gente!
La mia propaganda non è assolutamente personale ma a favore del buon nome del forum :rotfl:
Originariamente inviato da antanio
La mia propaganda non è assolutamente personale ma a favore del buon nome del forum :rotfl:
ok allora se per caso vinci il tablet pc lo dai a me?
:cool:
Ci vuole un brindisi ... :ubriachi: :D
Benvenuto!:mano:
Originariamente inviato da C4rino
ok allora se per caso vinci il tablet pc lo dai a me?
:cool:
lo do al forum :D
Originariamente inviato da antanio
lo do al forum :D
Anch'io ne faccio parte... quindi... spartisci!!! ;)
Ad ogni modo... benvenuto!
aaron_italy
12-08-2003, 18:13
mi fa molto piacere della vostra accoglienza
ma sono dispiaciuto che la gente venga in un mio forum solo per ottenere voti :cry: e non per parlare con me e con gli altri di cose piu interessanti del concorso:incazzed: comunque grazie a tutti delee vostre partecipazioni al mio forum c'e gia qualcuno che mi vuole bene :friend: :kiss:
beh, non mi sembra il caso che tu ti debba lamentare, io quando sono arrivato qui nemmeno ho avuto il benvenuto, alla fine il modo migliore per presentarsi è partecipare alle discussioni, così uno si fa conoscere meglio di qualsiasi altra maniera...
poi ok, io posto raramente quindi alla fine non mi conosce nessuno, pero'...
Vedrai che se saprai dire la tua e gli altri ti apprezzeranno sarà molto meglio di "saluti e complimenti" da degli sconosciuti....
almeno io la vedo così, non solo in questo forum, ma in generale sulla rete e perche' no, nella vita reale.
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.