PDA

View Full Version : amaro in bocca

Closer80
11-08-2003, 15:21
Nicolas, 9 anni, torturato a morte dalla famiglia

In un quartiere popolare di Strasburgo, il bambino è stato legato al letto e picchiato con ferocia dal padre, la madre, uno zio e la nonna. I medici del pronto soccorso non sono riusciti a salvarlo

STRASBURGO – Un misero appartamento, in un quartiere popolare di Strasburgo, dove vivono quattro bambini con i genitori, uno zio e una nonna. In questo ambiente sono nate la violenza e la follia, che hanno ucciso il piccolo Nicolas, di nove anni, picchiato a torturato fino alla morte.

I medici del pronto soccorso erano intervenuti sabato per rianimare il bambino, vittima di un arresto cardio-circolatorio, il cuore aveva ripreso a battere, ma poco dopo Nicolas è morto. Le ferite e i lividi sul corpo e sul viso del piccolo, però, hanno insospettito il medico legale, che ha avviato l’inchiesta.

Il bambino era stato legato al letto con le caviglie bloccate e le mani incrociate dietro la schiena: lì il padre, la madre, lo zio e la nonna lo avevano picchiato selvaggiamente e torturato, finché si è sentito male e ha perso conoscenza. L'autopsia, prevista per oggi, aggiungerà qualche altro tassello a un quadro di degrado e miseria morale.

Altre tre bambine di 6, 11 e 12 anni, che vivevano in mezzo a sette gatti nell'appartamento infestato da insetti sono state portate in una struttura d'accoglienza mentre i genitori, lo zio e la nonna del bambino venivano arrestati.

abxide
11-08-2003, 15:23
Che tristezza :(
E' meglio che non posti quello che farei ai genitori e allo zio :mad:

Quincy_it
11-08-2003, 15:24
Che schifo... :mad: :mad:

eriol
11-08-2003, 15:25
io invece lo posto: morte, morte e morte :mad:

Deuced
11-08-2003, 15:26
esiste gente così? :eek: :mad:

Closer80
11-08-2003, 15:26
possiamo ancora credere in un mondo migliore?

westminzer
11-08-2003, 15:27
Tra padre madre zio e nonna nemmeno uno con un briciolo di testa????? :mad:

Pre fortuna che hanno portato via gli altre tre figli

:muro::muro: :mad:

KarmaP
11-08-2003, 15:32
Che gente :rolleyes: :muro:

zimboart
11-08-2003, 15:33
grandissimi PEZZI DI MERDA!!

Closer80
11-08-2003, 15:34
il tutto senza motivo... così, in preda alla pazzia...
più ci penso e più non voglio crederci.. :(

Murdoc
11-08-2003, 15:40
Che persone di merda, 4 persone inutili.

hikari84
11-08-2003, 16:03
Non è possibile... più ci penso e più non riesco a trovare una risposta... Perchè?
Neanche le lacrime possono spiegarlo... povera stellina...

loncs
11-08-2003, 16:32
Davvero faccio fatica a credere, persino la MADRE, mi sembra impossibile ...

hikari84
11-08-2003, 16:40
Originariamente inviato da filippom
Sono persone malate che andavano aiutate prima, non accusate dopo.

Intanto hanno ucciso un bambino innocente...

monkey72
11-08-2003, 16:44
4 persone... TUTTE malate... :rolleyes:
è l'ambiente di degrado dove probabilmente vivono, purtroppo, che li ha formati così... IMHO

hikari84
11-08-2003, 16:45
D'accordo, ma c'è evidentemente qualcosa che non va: non è stato mica una rapina a mano armata, è una famiglia che ha ucciso un bambino. Pensi che l'abbiano fatto lucidamente?

Non erano molto normali, ma addirittura star li a legarlo... evidentemente avevano tempo a loro disposizione...

monkey72
11-08-2003, 16:52
D'accordo, ma c'è evidentemente qualcosa che non va: non è stato mica una rapina a mano armata, è una famiglia che ha ucciso un bambino. Pensi che l'abbiano fatto lucidamente?
si, nella loro ottica di normalità l'hanno fatto lucidamente, per come la vedo io erano 4 persone che pensavano che andasse fatto. Ovvimente, spero, senza volontà di ucciderlo addirittura...
che gente... :(

loncs
11-08-2003, 16:58

No scherzi, poverini, hanno pestato a sangue un loro figlio e fatto finta di nulla con la polizia ... la gente schizza per i cavoli suoi e ci si lamenta di non averli notati prima ...

hikari84
11-08-2003, 17:00
Originariamente inviato da loncs
No scherzi, poverini, hanno pestato a sangue un loro figlio e fatto finta di nulla con la polizia ... la gente schizza per i cavoli suoi e ci si lamenta di non averli notati prima ...

Appunto...

monkey72
12-08-2003, 14:15
Bene, allora mandiamoli tutti alla pena di morte, così puniremo un omicidio fatto da quattro persone probabilmente incapaci di intendere e di volere con un quadruplice omicidio volontario.

La società moderna :rolleyes:
non penso che sia questo il nocciolo della questione...
io almeno non li manderei alla pena di morte ma ho cercato di farti riflettere sul fatto che è impossibile che sono tutte e 4 malate, tutte e 4 non lucide e tutte e 4 incapaci di intendere e di volere. A mio avviso sono capaci di intendere e come, ma purtroppo concepiscono anche queste orribili azioni... tutti e 4 :( :mad:

monkey72
12-08-2003, 14:38
non penso si possa capire... l'idea che io mi faccio personalmente quando accadono certe cose, quando in degli ambienti degradati si è violenti, ci si droga, si ruba... non lo si può capire se non ci si è dentro, semplicemente si vive in una realtà diversa... questa è la spiegazione che mi do io...
io se vedo uno scorpione passeggiare in casa lo prendo con la paletta della spazzatura e lo accompagno alla porta, la mia coinquilina lo calpesta... questo forse è un esempio banale ma io non concepisco assolutamente la violenza, qualcun'altro per punire come nel caso del bimbo si... sono abitudini, modi di vita e anche caratteri diversi ma non sempre malattie o incapacità di intendere e volere

Murdoc
12-08-2003, 14:41
Se ma anche a ucciderle quelle 4 persone? Non mi pare che ci stiamo estinguendo, anzi e loro non apportano nulla di utile, ne per se stessi ne per gli altri :/
Tutto imho cmq.

monkey72
12-08-2003, 14:44
vabbè :rolleyes: IYHO...

DvL^Nemo
12-08-2003, 14:49
Originariamente inviato da Closer80
portate in una struttura d'accoglienza mentre i genitori, lo zio e la nonna del bambino venivano arrestati.

Sepro solo che non sia l'ennesima notizia di TGCOM, notizie a cui credo davvero poco..
Ciao !

hikari84
12-08-2003, 19:55
Bene, allora mandiamoli tutti alla pena di morte, così puniremo un omicidio fatto da quattro persone probabilmente incapaci di intendere e di volere con un quadruplice omicidio volontario.

La società moderna :rolleyes:

Ah è vero poverini... massi uccidiamo e facciamoci pure i cazzacci nostri tanto alla fine eravamo incapaci di intendere e di volere...
Mmmh e poi guarda che non sto mica parlando della pena di morte, solo rinchiuderli...
Aiuto? Ma quale aiuto... stando richiusi in una cella si aiuteranno da soli... se hanno ancora un misero senso di colpa...
Che poi mi sembra strano che se fossero stati incapaci di intendere e di volere (tutti e quattro poi... ma dai) sarebbero stati li a legarlo e torturarlo insieme...
Ah ma si che bel giochetto...

SPhinX
14-08-2003, 10:57
Che schifo :( :mad:

hikari84
14-08-2003, 13:31
Mi spieghi dov'è che io ho detto che non dovrebbero essere rinchiusi? Ma li leggi i post? Io ho detto no alla pena di morte suggerita da quasi tutti. E' logico che vanno rinchiusi, magari in un manicomio criminale.

Mah...

Si li leggo non sono cieca carino... io sono contraria ad aiutarli...

Murdoc
14-08-2003, 13:53
COMPLIMENTI.

E allora dimmi, tu cosa apporti di utile a questa società?
Rileggi meglio, ho detto ne per se stessi ne per gli altri.
Anzi loro danneggiano la vita di chi hanno intorno e gravano sul bilancio dello stato.

Murdoc
14-08-2003, 14:01
Sono persone, esseri umani anche loro. Nessuno merita di essere preso a calci in culo a priori, al massimo puoi punire dopo un giusto processo.
Daccordo con te.
A priori siamo tutti uguale, sono le azioni a dimostrare ciò che siamo.
Loro lo hanno dimostrato ampliamente.