PDA

View Full Version : Pbase e registrazione account

albydea
11-08-2003, 10:36
Stavo aprendo un account su pbase e ho visto che c'è la possibilità di usarlo in trial o come member pagando 23$ all'anno. Voi come vi siete comportati e ci sono altre alternative?

albydea
11-08-2003, 10:38
penso sia una limitazione aggiunta da pochi giorni

FreeMan
11-08-2003, 23:42
Io l'avevo provato tempo fa..c'era una limitazione di spazio (10Mb mi pare) x la vesione trial...

>bYeZ<

albydea
12-08-2003, 08:46
La limitazione a 10 MB c'è ancora, da fine luglio coem utente free ti cancellano le foto dopo trenta giorni e non puoi linkare direttamente la foto???? e chi lo fa in questo forum?

Poix81
12-08-2003, 08:53
altra gente postava da altre parti.
pero' ora non mi ricordo dove

-nexus7-
12-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da albydea
Stavo aprendo un account su pbase e ho visto che c'è la possibilità di usarlo in trial o come member pagando 23$ all'anno. Voi come vi siete comportati e ci sono altre alternative?

sono pbase supporter già da parecchi mesi e il servizio a pagamento lo considero molto buono. Se ti bastano pochi Mb (appunto fino a 10) resta trial...
Ho amici che appunto sono in trial ma da circa 2 settimane non riescono ad aggiornare le foto. Se ne parlava già da diverso tempo di questa limitazione, una cosa che considero giusta vista la qualità del servizio e la velocità del database... da pensare che anche i costi per tenere in piedi un "catalogo" da quasi 14 milioni di foto.
Nel web cmq ci sono altri "cataloghi" gratuiti ma con prestazioni inferiori.
Ciao!

albydea
13-08-2003, 10:24
Non sono un fautore del tutto gratis e ad ogni costo. Però se la limitazione è di soli 10 MB va bene, l'importante è che restino archiviate per un certo periodo. Poi non mi interessa postare tutti i miei scatti ma giusto qualcosa, spero , degno di nota.