View Full Version : Pbase e registrazione account
Stavo aprendo un account su pbase e ho visto che c'è la possibilità di usarlo in trial o come member pagando 23$ all'anno. Voi come vi siete comportati e ci sono altre alternative?
penso sia una limitazione aggiunta da pochi giorni
Io l'avevo provato tempo fa..c'era una limitazione di spazio (10Mb mi pare) x la vesione trial...
>bYeZ<
La limitazione a 10 MB c'è ancora, da fine luglio coem utente free ti cancellano le foto dopo trenta giorni e non puoi linkare direttamente la foto???? e chi lo fa in questo forum?
altra gente postava da altre parti.
pero' ora non mi ricordo dove
-nexus7-
12-08-2003, 11:25
Originariamente inviato da albydea
Stavo aprendo un account su pbase e ho visto che c'è la possibilità di usarlo in trial o come member pagando 23$ all'anno. Voi come vi siete comportati e ci sono altre alternative?
sono pbase supporter già da parecchi mesi e il servizio a pagamento lo considero molto buono. Se ti bastano pochi Mb (appunto fino a 10) resta trial...
Ho amici che appunto sono in trial ma da circa 2 settimane non riescono ad aggiornare le foto. Se ne parlava già da diverso tempo di questa limitazione, una cosa che considero giusta vista la qualità del servizio e la velocità del database... da pensare che anche i costi per tenere in piedi un "catalogo" da quasi 14 milioni di foto.
Nel web cmq ci sono altri "cataloghi" gratuiti ma con prestazioni inferiori.
Ciao!
Non sono un fautore del tutto gratis e ad ogni costo. Però se la limitazione è di soli 10 MB va bene, l'importante è che restino archiviate per un certo periodo. Poi non mi interessa postare tutti i miei scatti ma giusto qualcosa, spero , degno di nota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.