View Full Version : IE e gli *.ico, come salvarli?
mi piace molto l'iconcina vicino ad ogni preferito ma ho notato che se cancello cronologia e files temp questa scompare xc viene cancellato il file .ico..ho pensato a renderlo nascosto cosi che n venga cancellato ma n puo, qlc soluzione?
peterpan75
11-08-2003, 11:11
Potresti fare in questo modo:
crei una cartella ,magari all'interno di quella dei Preferiti,poi fai copia e incolla delle iconcine che si trovano in Temporary Internet Files(quelle che spesso si chiamano favicon).
Poi manualmente , con il destro del mouse sul preferito , scegli cambia icona e assegni l'icona che ti pare.
Avevo fatto una cosa del genere in passato,poi però i preferiti diventavano troppi...:p
Nn so quanti metodi esistono x fare ciò...
io usavo 1 metodo empirico, 1 po' borioso: cartella preferiti di win --> click tasto destro sul collegamento --> proprietà --> cambia icona e inserivo il percorso di dove avevo salvato le favicons.
Ciao.
ottimo, ma na cosa piu rapida? Asurdo che Bill n ci abbia mai pensato cmq!
peterpan75
11-08-2003, 13:48
Originariamente inviato da Jedi82
ottimo, ma na cosa piu rapida? Asurdo che Bill n ci abbia mai pensato cmq!
Ciao
ho trovato qualcosa di più rapido,questo programma che si chiama Favorg e lo puoi scaricare
QUI (http://www.gratilog.net/anglais/internet/favorg.zip) ,dopo che lo hai installato,clicchi sul tasto GO e nel giro di 30 secondi (ovviamente dipende dalla tua connessione e dalla quantità di preferiti) lui fa una ricerca e ti ripristina tutte le icone originali di ogni singolo sito internet.
Penso che più di così non si possa fare :)
peterpan ma cosa ti devo fare io, un monumento? E a capitano uncino un pensierino? 6 un grandeeeeeeeeeeee
peterpan75
11-08-2003, 18:21
Originariamente inviato da Jedi82
peterpan ma cosa ti devo fare io, un monumento? E a capitano uncino un pensierino? 6 un grandeeeeeeeeeeee
Troppo buono .... :sofico:
no no, te lo meriti tutto! Ho downloadato il tutto eseguito e bam, tutte le iconcineeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.