PDA

View Full Version : brutta esperienza!!!!

zimboart
11-08-2003, 09:42
sabato pomeriggio atostrada roma-fiumicino

io in corsia di sorpasso a 110/120 km.h ad un certo punto SBANG!!:eek: arriva dal lato opposto della strada una breccola che mi frantuma il parabrezza......mi sono cagato sotto!!!....ancora mi devo riprendere!

Andytrendy
11-08-2003, 09:46
sasso dal cavalcavia ? :mad:

dibe
11-08-2003, 09:48
was ist "breccola"??? :confused: :confused:

Symbolic
11-08-2003, 09:52
beh .. sabato sera .. tangenziale modena est .. io guido e con me 4 amici stiamo andando a bere qualcosa e ad un certo punto mi ritrovo davanti un auto contromano .. li si che ce scappata la sgommata .. :muro: :muro: :muro:

KarmaP
11-08-2003, 09:53
Originariamente inviato da dibe

:confused:

zimboart
11-08-2003, 09:54
No! e arrivato dal lato opposto dell'autostrada.....secondo la polizia è stato alzato da un auto in corsa che viaggiava nell'altro senso......per fortuna la parte interna del parabrezza a retto e non ci sono state conseguenze per me e mia moglie!....

dooka
11-08-2003, 09:55
Originariamente inviato da Symbolic
beh .. sabato sera .. tangenziale modena est .. io guido e con me 4 amici stiamo andando a bere qualcosa e ad un certo punto mi ritrovo davanti un auto contromano .. li si che ce scappata la sgommata .. :muro: :muro: :muro:

mi duole dirlo... ma nn è la prima volta :(

tangenziale modena est, da TeleModena, sto inverno ho beccato palese palese una Tipo di BZ che veniva verso di noi (noi dato che cmq c'erano anche molte altre macchine)

nn è che ha rallentato ma ha fatto inversione (...) x mettersi in corsia d'emergenza (...) a bestemmiare dietro a noi (..............)

dibe
11-08-2003, 09:55
Originariamente inviato da KarmaP
:confused:

che c'è???:confused: :D

zimboart
11-08-2003, 09:56

breccola= sasso!
:D

KarmaP
Originariamente inviato da zimboart
No! e arrivato dal lato opposto dell'autostrada.....secondo la polizia è stato alzato da un auto in corsa che viaggiava nell'altro senso......per fortuna la parte interna del parabrezza a retto e non ci sono state conseguenze per me e mia moglie!....

Azz... ma quanto era grande ?

dibe
Originariamente inviato da zimboart

aahhhh... breccola = sasso.... mo ho capito! :p :mc: :D:D:D

Symbolic
Originariamente inviato da dooka
mi duole dirlo... ma nn è la prima volta :(

tangenziale modena est, da TeleModena, sto inverno ho beccato palese palese una Tipo di BZ che veniva verso di noi (noi dato che cmq c'erano anche molte altre macchine)

nn è che ha rallentato ma ha fatto inversione (...) x mettersi in corsia d'emergenza (...) a bestemmiare dietro a noi (..............)

si ma io mi domando con quale satanico ragionamento uno entra in tangenziale alla rovescio .. non è nemmeno facile perke ci sono i guardrail nuovi alti 2 metri .. boh

KarmaP
11-08-2003, 09:58
aahhhh... breccola = sasso.... mo ho capito! :p :mc: :D:D:D

Ecco, anche io non sapevo cosa fosse :D

zimboart
11-08-2003, 10:00
Originariamente inviato da KarmaP
Azz... ma quanto era grande ?

non lo so perchè non sono riuscito a ritrovarlo....cmq ora sul vetro ho una "rosa" di circa 15 centimetri di diametro

KarmaP
11-08-2003, 10:01
si ma io mi domando con quale satanico ragionamento uno entra in tangenziale alla rovescio .. non è nemmeno facile perke ci sono i guardrail nuovi alti 2 metri .. boh

Robe da pazzi :eek: :muro:

Raven
11-08-2003, 10:05
Probabilmente non era più grande di una nocciòla... altrimenti il parabrezza col cavolo che regge! :rolleyes: :(

Minotauro
11-08-2003, 10:14

Mi sembra che una volta una signora anziana avesse imboccato una rampa d'accesso all'incontrario...cosa vuoi...:O

ChristinaAemiliana
11-08-2003, 11:03
Chissà che spavento, meno male che non vi siete fatti male...

L'incidente più grave che mi è capitato in autostrada è stato una notte...c'era una macchia d'olio a terra e l'ho presa con una ruota (era proprio impossibile vederla, l'asfalto era nuovo e ovviamente molto scuro e poi, col buio...), ma per fortuna sono riuscita a mantenere il controllo della macchina.

Cmq di incoscienti ne girano tanti...lo zio del mio ex marito si è beccato 6 mesi (mi pare, del numero non sono sicura) di sospensione della patente per la seguente perla: viaggiava in autostrada con la moglie, hanno oltrepassato un autogrill e soltanto dopo 1 o 2 km hanno deciso che sarebbe stato carino farci una capatina, così lui s'è messo in corsia di emergenza tornando indietro in retromarcia...peccato che dal parcheggio dell'autogrill una pattuglia della polizia abbia visto tutta la scena...:rolleyes: :muro:

Symbolic
11-08-2003, 11:04
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Chissà che spavento, meno male che non vi siete fatti male...

L'incidente più grave che mi è capitato in autostrada è stato una notte...c'era una macchia d'olio a terra e l'ho presa con una ruota (era proprio impossibile vederla, l'asfalto era nuovo e ovviamente molto scuro e poi, col buio...), ma per fortuna sono riuscita a mantenere il controllo della macchina.

Cmq di incoscienti ne girano tanti...lo zio del mio ex marito si è beccato 6 mesi (mi pare, del numero non sono sicura) di sospensione della patente per la seguente perla: viaggiava in autostrada con la moglie, hanno oltrepassato un autogrill e soltanto dopo 1 o 2 km hanno deciso che sarebbe stato carino farci una capatina, così lui s'è messo in corsia di emergenza tornando indietro in retromarcia...peccato che dal parcheggio dell'autogrill una pattuglia della polizia abbia visto tutta la scena...:rolleyes: :muro:

6 mesi di sospensione mi sembra giusto .. pero io gli avrei tagliato pure un coglione ..

.. cosi .. per essere sicuro che si ricordasse bene la stronzata fatta :)

Blue Spirit
11-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da Minotauro
Mi sembra che una volta una signora anziana avesse imboccato una rampa d'accesso all'incontrario...cosa vuoi...:O

Tempo fa è successo a me, pochi giorni dopo che mi era rrivata l'auto nuova...mentre scendevo lungo la rampa mi trovo davanti una y10 guidata da un vecchietto...meno male che si è accorto di me sennò non avrei potuto far nulla :muro:

ChristinaAemiliana
11-08-2003, 11:12
6 mesi di sospensione mi sembra giusto .. pero io gli avrei tagliato pure un coglione ..

.. cosi .. per essere sicuro che si ricordasse bene la stronzata fatta :)

Davvero...poi non ha attenuanti come potrebbe averle il vecchietto sulla Y10 di Blue Spirit, che magari non si era nemmeno accorto di aver imboccato la rampa di un'autostrada...questo qua è un dirigentone della Piaggio sui 50 anni, con tanto di Mercedes ultimo modello con sedili in pelle umana, viaggia spesso e dovrebbe sapere come ci si comporta in autostrada...e soprattutto, vista la carica che ricopre, non dovrebbe essere un imbecille...ma evidentemente appartiene alla categoria di quelli che, raggiunto un certo livello nella gerarchia sociale-aziendale, credono di potersi permettere di tutto...

Blue Spirit
11-08-2003, 11:14
ma evidentemente appartiene alla categoria di quelli che, raggiunto un certo livello nella gerarchia sociale-aziendale, credono di potersi permettere di tutto...
Già, ce ne sono tanti...

Symbolic
11-08-2003, 11:14
Davvero...poi non ha attenuanti come potrebbe averle il vecchietto sulla Y10 di Blue Spirit, che magari non si era nemmeno accorto di aver imboccato la rampa di un'autostrada...questo qua è un dirigentone della Piaggio sui 50 anni, con tanto di Mercedes ultimo modello con sedili in pelle umana, viaggia spesso e dovrebbe sapere come ci si comporta in autostrada...e soprattutto, vista la carica che ricopre, non dovrebbe essere un imbecille...ma evidentemente appartiene alla categoria di quelli che, raggiunto un certo livello nella gerarchia sociale-aziendale, credono di potersi permettere di tutto...

concordo ma .. hai fatto colazione con del veleno stamattina? :D

Blue Spirit
11-08-2003, 11:15
Forse sarà il caldo :sofico: :D

ferste
11-08-2003, 11:23
ok...però io non darei nessuna attenuante neanche al vecchietto (se non capisci più un c@zzo stai a casa, non metti in pericolo l'incolumità altrui ma d'altronde si sà come lavorano i medici alle visite per le patenti)

Cmq quando capitano inconvenienti del genere si rimane veramente scossi per lungo tempo e si perde la confidenza con il proprio mezzo....per fortuna è andato tutto bene.

ChristinaAemiliana
11-08-2003, 11:24

No...probabilmente a causa di una mutazione genetica indotta dalle radiazioni, mi è spuntata una ghiandola velenifera tipo quelle dei serpenti...e si attiva ogni volta che parlo della famiglia del mio ex marito...chissà come mai...:nonio:

Jedi82
11-08-2003, 11:25

mortaaa ma sul serio su di quelle strade c'e qlc cog..che va contro mano? Madonna ma come si fa? Comeee...

Jedi82
11-08-2003, 11:26
breccola is a typical Roman's term that is similar to a rock, sasso....a Nizza in spiaggia ce n'erano certe, ahi che dolor!