View Full Version : C&C Generals Help
Salve ragazzi, allora mio cugino ama i giochi di strategia, stile appunto C&C, dopo aver finito un'ernormita' di volta Red Alert2, voleva il nuovo titolo Generals. Ora vi chiedo, ho visto che la grafica di Generals e' ottimamente fatta e in 3D, lui ha il seguente sistema:
Ecs K7S5A + Duron 800 + 256Mb DDR + Trident 8Mb AGP
Dite che riuscirebbe a giocarci decentemente????
Grazie mille per l'aiuto rimango in attesa!
Byez
Uther Pendragon®
11-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da Kumalo
Salve ragazzi, allora mio cugino ama i giochi di strategia, stile appunto C&C, dopo aver finito un'ernormita' di volta Red Alert2, voleva il nuovo titolo Generals. Ora vi chiedo, ho visto che la grafica di Generals e' ottimamente fatta e in 3D, lui ha il seguente sistema:
Ecs K7S5A + Duron 800 + 256Mb DDR + Trident 8Mb AGP
Dite che riuscirebbe a giocarci decentemente????
Grazie mille per l'aiuto rimango in attesa!
Byez
mi spiace ma non credo riuscirebbe a giocarci con fluidità, generals è piuttosto pesante...
ciaps
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
mi spiace ma non credo riuscirebbe a giocarci con fluidità, generals è piuttosto pesante...
ciaps
Azz......senti Uther grazie della risposta, un consiglio, lui utilizza il pc per Navigare (un buon 98%) e quando gli capita giocare a questi strategici di guerra che lo attizano una cifra :D :D Dici che gli basterebbe cambiare scheda grafica?? Che ne so una Ati 9200 o una Geffo4 MX400 non so che consiglio mi dai??? Conta che lui per il pc meno spende e melgio e', se gli propongo una scheda video da 100€ sicuro rifiuta!!!
Byez
Uther Pendragon®
11-08-2003, 09:57
Originariamente inviato da Kumalo
Azz......senti Uther grazie della risposta, un consiglio, lui utilizza il pc per Navigare (un buon 98%) e quando gli capita giocare a questi strategici di guerra che lo attizano una cifra :D :D Dici che gli basterebbe cambiare scheda grafica?? Che ne so una Ati 9200 o una Geffo4 MX400 non so che consiglio mi dai??? Conta che lui per il pc meno spende e melgio e', se gli propongo una scheda video da 100€ sicuro rifiuta!!!
Byez
la scheda madre e le ram vanno benissimo, non riesci qui, nel mercatino a recuperargli un XP 1700+ ed una scheda decente, la 9200 andrebbe benissimo, la mx 440 non credo ;)
la scheda madre e le ram vanno benissimo, non riesci qui, nel mercatino a recuperargli un XP 1700+ ed una scheda decente, la 9200 andrebbe benissimo, la mx 440 non credo ;)
stavo vedendo ma non si trova molta roba sopratutto roami tutti Thorob e non vorrei che gli desse problemi! La scheda video aspettero' una buona offerta, in alternativa la compra nuova in qualche shop!!!!
Ultimamente si e' comprato il masterizzatore LG e il Diamond Plus9 da 30gb totale 100€ non puoi capire cosa ho dovuto fare per fargli acquistare queste 2 cose :D :D :D quando uno non e' appassionato non ci puoi fare niente!!!
Grazie ancora del consiglio!
Ciao
Uther Pendragon®
11-08-2003, 11:37
se ti può essere utile io su una K7S5A ho montato un'XP2400+ quindi thoroB ;)
se ti può essere utile io su una K7S5A ho montato un'XP2400+ quindi thoroB ;)
Ottimo direi :) ho trovato allo stesso prezzo della 9200 la 9100 della sapphire 128Mb DDR, penso abbia frequenze penose pero' meglio della 9200 e' di sicuro!!!!
Penso che gli diro' di prendere quella!
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.