PDA

View Full Version : Problema visualizzazione siti

TuttoInfo
11-08-2003, 05:41
Ciao a tutti!
Ho un problemone, quando cerco di entrare in alcuni siti il mio internet explorer mi visualizza una pagina interamente bianca dicendo sotto la barra Operazione completata!
Come mai non riesco a visualizzare sti siti?

kaioh
11-08-2003, 07:52
misteri di IE.

hai provato con un altro browser?

Closer80
11-08-2003, 09:29
firewall attivati???
a me succede con l'ultimo zonealarm...

f@brizio
11-08-2003, 09:32
Originariamente inviato da TuttoInfo
Ciao a tutti!
Ho un problemone, quando cerco di entrare in alcuni siti il mio internet explorer mi visualizza una pagina interamente bianca dicendo sotto la barra Operazione completata!
Come mai non riesco a visualizzare sti siti?

Ma da altri PC riesci a vedere questi siti?
se si, allora prova a cancellare i FILE TEMPORANEI ed i COOKIE, chiudi IE e riapri

ciao

Murdoc
11-08-2003, 11:14
Alice?

Jedi82
11-08-2003, 11:30
hai aggiornato con tutte le patch di zio Bill? Se n lo hai fatto....cOOOOOOOOrri a farlo!:p

Gnappoide
11-08-2003, 11:34
Già... l'ultimo update che ho fatto di win2000 erano circa 40 mb... :cry: :(
Arriverà il giorno in cui non dovremo più patchare windows e tutti i suoi programmi corelati? :rolleyes: :D :D

Ciauz!!!

Jedi82
11-08-2003, 13:57
bah sai, forse si maaa, avendo fastweb patchero giorni e giorni senza fatica:D :D :D

TuttoInfo
11-08-2003, 14:55
sinceramante non ho firewall attivi in questo momento,scrivendo in un altro forum mi hanno detto altri utenti che riuscivano a vedere questi siti! Non uso alice!

Con altri browser e' l'identica cosa!

Com'e' possibile???:muro:

Murdoc
11-08-2003, 14:57
Format c:

TuttoInfo
11-08-2003, 15:05
Sinceramente non mi va di reinstallare tutto quello che ho da capo!!!Non e' da tanto che l'ho fatto!

Potreste aiutarmi voi e vedere se sti siti riuscite a vederli?
www.phpbb.it --- www.ibforum.it

Murdoc
11-08-2003, 15:06
Io riesco a vederli tutti e 2.

TuttoInfo
11-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da Murdoc

Io nessuno dei due...entrambi lo stesso problema...per ora sono gli unici siti che mi danno questo problema, e la cosa strana e' che entrambi trattano lo stesso argomento! Anche se di due diverse proprieta'!

Dr. Death
11-08-2003, 15:27
Funzionano, ma volendo si può ovviare :D

f@brizio
11-08-2003, 17:38
adsl tiscali... riesco a vederli

Guren
11-08-2003, 18:10
io ho avuto un problema simile diverso tempo fa (peccato che non aprivo più ebay ed ho perso un'asta a cui tenevo abbastanza :rolleyes: :muro: :muro: )

Ora si è tutto risolto, da solo, imho era semplicemente l'elenco dns di libero, il mio isp, che non era aggiornato :confused:

TuttoInfo
11-08-2003, 19:20
Originariamente inviato da Guren
io ho avuto un problema simile diverso tempo fa (peccato che non aprivo più ebay ed ho perso un'asta a cui tenevo abbastanza :rolleyes: :muro: :muro: )

Ora si è tutto risolto, da solo, imho era semplicemente l'elenco dns di libero, il mio isp, che non era aggiornato :confused:

E quindi come posso risolvere sapendo che mi collego da gprs con vodafone?

Fenomeno85
11-08-2003, 19:30
Originariamente inviato da Murdoc

io li vedo tutti e due, se non riesci a visualizzare con nessun browser ... il problema può essere alquanto grave se come hai detto non hai nessun firewell attivo.
Sei sicuro che non è attivo?? Hai messo qualche restrizione o cose del genere??

ps: Alice rulez

TuttoInfo
11-08-2003, 19:46
Originariamente inviato da Fenomeno85
io li vedo tutti e due, se non riesci a visualizzare con nessun browser ... il problema può essere alquanto grave se come hai detto non hai nessun firewell attivo.
Sei sicuro che non è attivo?? Hai messo qualche restrizione o cose del genere??

ps: Alice rulez

Non ricordo di aver messo delle restrizioni!
Comunque c'e' un modo per verificare?

TuttoInfo
11-08-2003, 19:48
Non ricordo di aver messo delle restrizioni!
Comunque c'e' un modo per verificare?

Mi sembra molto molto strano perche' il browser si comporti cosi' solo con quei siti!!secondo voi ci sara' una soluzione senza che formatto tutto?
Dove vado a vedere se ci sono delle restrizioni?

Fenomeno85
11-08-2003, 19:49
che firewell usi??

le restrizioni le fai attraverso quel programma, poi guarda nelle opzioni internet --> protezione e verifica che non hai toccato niente, se no impostali sul valore predefinito

REPERGOGIAN
11-08-2003, 19:56
Sinceramente non mi va di reinstallare tutto quello che ho da capo!!!Non e' da tanto che l'ho fatto!

Potreste aiutarmi voi e vedere se sti siti riuscite a vederli?
www.phpbb.it --- www.ibforum.it

li vedo tutti e due
e sto usando IE 5.5
win 2000 sp4
p3 850 mhz

TuttoInfo
11-08-2003, 20:07
Originariamente inviato da Fenomeno85
che firewell usi??

le restrizioni le fai attraverso quel programma, poi guarda nelle opzioni internet --> protezione e verifica che non hai toccato niente, se no impostali sul valore predefinito

Non uso firewall! Non ho problemi di virus mi so difendere e so installare da solo eventuali troian o virus!:D

Ora vado a vedere nelle impostazioni internet!

Attendo altre soluzioni!
Vorrei risolvere il problema entro stasera!!!!:muro:

Dr. Death
11-08-2003, 20:15
imho è un problema di route.

TuttoInfo
11-08-2003, 20:31
Originariamente inviato da Dr. Death
imho è un problema di route.

E come posso risolvere sto' problema ?

Dr. Death
11-08-2003, 20:47
E come posso risolvere sto' problema ?

Se hai un router in locale da dove usufruisci della connessione - non credo cmq - dovresti far controllare la tabella delle route del router, altrimenti è un problema del provider, dovresti contattare loro.
Cmq prova prima a cambiare dns, magari è un problema dei server dns ...

TuttoInfo
11-08-2003, 20:55
Originariamente inviato da Dr. Death
Se hai un router in locale da dove usufruisci della connessione - non credo cmq - dovresti far controllare la tabella delle route del router, altrimenti è un problema del provider, dovresti contattare loro.
Cmq prova prima a cambiare dns, magari è un problema dei server dns ...

Scusa e come faccio a cambiare DNS?