View Full Version : Le avete viste le stelle cadenti?
Questa notte, era S.Lorenzo, la notte delle stelle cadenti (si dice:D )Io ne ho viste solamente due...però ho espresso ugualmente il desiderio...so che non si avvererà mai..però...:)
"grazie" alla luna piena era previsto che se ne vedessero poche, e poi c'era anche il cielo un pò coperto.
a voi come è andata?Ne avete vista qualcuna?:)
bluelake
11-08-2003, 02:14
Originariamente inviato da Verro
a voi come è andata?Ne avete vista qualcuna?:)
No. Spero in domani sera...
No ... veramente ho giocato .... comunque, qui a Torino c'é una cappa bestiale. :cry:
LuPellox85
11-08-2003, 02:16
Originariamente inviato da Pola
No ... veramente ho giocato .... comunque, qui a Torino c'é una cappa bestiale. :cry:
a che giochi?
veramente ho giocato ....
:confused: :confused: :D scusa se sono indiscreto...cioé, a che avete giocato???:eek: (se non vuoi risp, no problema!:) )
LuPellox85
11-08-2003, 02:17
:confused: :confused: :D scusa se sono indiscreto...cioé, a che avete giocato???:eek: (se non vuoi risp, no problema!:) )
magari si fa le lan a UT2003 :D
twinpigs
11-08-2003, 02:17
noneeee
se ne parla tra due giorni perchè stasera c'è luna piena ;)
e tu Lupe, visto niente da Fulignu??:D infatti...sta luna piena ha impedito di vedere...cmq 2 ne ho beccate!:D :D :D
LuPellox85
11-08-2003, 02:18
e tu Lupe, visto niente da Fulignu??:D infatti...sta luna piena ha impedito di vedere...cmq 2 ne ho beccate!:D :D :D
manco c'ho provato :D
Originariamente inviato da LuPellox85
a che giochi?
NWN. ;)
Uff, 'sto gioco é infinito ... pensare che dovrei andare avanti anche con UT 2003, Unreal2 ....eccc.... ma fa troppo caldo! :lamer:
ops era stanotte? faccio ancora in tempo stasera?
LuPellox85
11-08-2003, 02:20
Originariamente inviato da Kinh
sisi, al tg hanno detto che l'ideale è da mezzanotte alle 3
NWN. ;)
azz, e passi una serata a giocare al pc...grande donna!:D
ma come si diceva...non si vedeva quasi niente stasera, bisogna riprovare domani, o dopodomani!:)
fino a che giorni è possibile vederle? il 13?
LuPellox85
11-08-2003, 02:23
Originariamente inviato da Kinh
fino a che giorni è possibile vederle? il 13?
fino a giovedì
azz, e passi una serata a giocare al pc...grande donna!:D
.....................
Beh, tutta la serata non direi ... :D:D:cool:
'Notte.;)
paditora
11-08-2003, 02:32
però ho espresso ugualmente il desiderio...so che non si avvererà mai..però...:)
Guarda io credo di sapere già quale è il desiderio che hai espresso.
Quello di trovare una ragazza giusto? :p
Cmq io ne ho vista una ieri sera, però il desiderio non l'ho espresso :D
MasterMosquiton
11-08-2003, 14:43
Nemmeno una. Colpa della luna piena e della cappa di afa che ristagna sopra Novara :cry:
Pugaciov
11-08-2003, 14:47
io stanotte ho dormito fuori per vederle
:D
cmq ne ho viste solamente 3:D
anche perchè non è che sono stato sempre a guardare sù:p
NWN. ;)
Uff, 'sto gioco é infinito ... pensare che dovrei andare avanti anche con UT 2003, Unreal2 ....eccc.... ma fa troppo caldo! :lamer:
:sbavvv: A counter Strike??
www.tspclan.net
Se voi vi foste salvati, come me, da una nave in fiamme al largo dei bastioni di Orione, non vi stupireste tanto a vedere le stelle cadenti! :D
Pugaciov
11-08-2003, 14:52
Originariamente inviato da Grem
Se voi vi foste salvati, come me, da una nave in fiamme al largo dei bastioni di Orione, non vi stupireste tanto a vedere le stelle cadenti! :D
basta ho deciso:
la tua sign è la migliore del forum!:) :D
file REALITY.SYS corrupted: reboot universe? (Y/N)
Originariamente inviato da paditora
Quello di trovare una ragazza giusto? :p
Non te lo posso dire altrimenti non si avvera (tanto non si avvera ugualmente...:D ):O :D
Scusate, ma che bisogno c'è di esprimere un desiderio all'anno? Che magari manco s'avvera?
Fate come me, esprimete ogni giorno quanti non-desideri volete, anzi più ne esprimete e meglio vi sentite! E vedrete che ogni volta che i vostri non-desideri si non-realizzeranno voi sarete più contenti! :D
Un non-desiderio non-realizzato è una stella che si è salvata dalla caduta. Aiuta anche tu le stelle a rimanere appiccicate nel cielo, smetti di desiderare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.