View Full Version : informazioni su questo dissi
sto provando questo dissi (foto in allegato),e uno spire im rame,ventola da 60 5000giri,su di un athlon xp1800+ toro-b overklokkato a 2400+ 2 gigaherz con fsb 166mhz vcore 1.6v(praticamente di default).
ho tenuto il pc acceso molto,giocato a mafia, poi per quasi 2 ore ho fatto girare il bench di sisandra 2003,cpu aritmetic benchmark,e cpu multimedia benchmark tutto nella mia cameretta che fa pure abbastanza caldo,il pc si e stabilizzato sottosforzo sui 57-58gradi normalmente mentre navigo oppure uso il pc per word sto dai44-ai47 gradi seconodo voi come è??
MaPPaZZo
11-08-2003, 03:35
tieni conto di essere a voltaggio di default...e 57-58° sotto sforzo nn sono poki....
a tanto nn ci arrivo nemmeno mettendo vcore pari a 2v con slk 900 e tornado @ 7v...;)
Originariamente inviato da MaPPaZZo
tieni conto di essere a voltaggio di default...e 57-58° sotto sforzo nn sono poki....
a tanto nn ci arrivo nemmeno mettendo vcore pari a 2v con slk 900 e tornado @ 7v...;)
Concordo un pò troppo forse, cmq anche guardando la forma di quel dissi, forse di più non si può chiedere.
Ciaoz
Ci arrivo io a quelle temperature ma con V-core a 2.06 e in full load!...Non contando poi che nella mia stanza sono la bellezza di 30 gradi...:)
quel dissi è tra i tanti che ho provato per vari test per i pc che assemblo.
Ti posso dire che lo trovo abbastanza scarso.
Per quello che costa.. potrebbe andare bene se non overclokki e comunque anche a valori di def. la temp è piuttosto alta.
Se lo guardi come fattura non è un gran che... a parte la lappatura che è veramente fatta bene.
Io personalmente non lo monto +.
Se proprio vuoi tenerlo cambiagli ventola e montagli una ventola + grossa che quella che c'è su fa pena... soprattutto per un dissi in "rame".
Ho avuto il dispiacere di montare quel dissy e non mi sono trovato affatto bene (lo avevo montato su un 1800+ palo e la temp mi superava i 65°). Se riesci cambialo con qualcosa di "leggermente :D :D :D " migliore tipo SLK900, ciauz.
Originariamente inviato da Abigor
Ho avuto il dispiacere di montare quel dissy e non mi sono trovato affatto bene (lo avevo montato su un 1800+ palo e la temp mi superava i 65°). Se riesci cambialo con qualcosa di "leggermente :D :D :D " migliore tipo SLK900, ciauz.
Vabbè hai detto nulla gli hai consigliato il migliore dissipatore ad aria in commercio :D
Cmq penso che anche un vulcano rame misto alluminio sia migliore di quel dissi.
Ciaoz
si lo cambio appena posso grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.