View Full Version : Scommettereste...
500€ sulla juve campione d'italia 2003/2004?Io ci stavo facendo una pensata,è data a 2,65 attualmente.Oppure su chi scommettereste?Io direi che inter e roma non ce la possono fare (la prima non ha un gioco che mi convinca,la seconda allo stato attuale non si è rinforzata più di tanto imho)
rega o son veggente io o voi mi leggete nel pensiero! Ne parlavo con un amico ieri o l'altro ieri vedendo il match birra moretti.,secondo me se li hai fai bene a scommetterci su..in finale secondo me vince x forza e se cosi n sara sara x una disgrazia quasi assurda!
Puccio Bastianelli
11-08-2003, 01:49
scommetterei sullo scudetto dell'Ancona o del Siena!:)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
scommetterei sullo scudetto dell'Ancona o del Siena!:)
è dato a 751 :eek: ma la vedo molto difficile :D
xo se ci puntassi 500euro eh...non male direi ma il fiato sospeso tutto l'anno non e bello averlo eh eh
Originariamente inviato da Jedi82
xo se ci puntassi 500euro eh...non male direi ma il fiato sospeso tutto l'anno non e bello averlo eh eh
purtroppo già alla 2a 3a giornata la quotazione scenderà sicuro se la juve vince,prima si punta più si rischia più si vince :(
twinpigs
11-08-2003, 01:57
puntate sul chievo ... 1° o 2° classificato fidatevi :sofico:
spero che tu stia skerzando, quella povera squadra si e deteriorata con le sue mani..ed io che simpatizzavo x loro!
twinpigs
11-08-2003, 02:02
Originariamente inviato da Jedi82
spero che tu stia skerzando, quella povera squadra si e deteriorata con le sue mani..ed io che simpatizzavo x loro!
finchè c'è quell'allenatore il chievo continuerà a stupirci
deteriorata perchè? :confused: quelli son diventati forti grazie ai risultati come i giocatori della juve che erano semi sconosciuti ad inizio stagione
IlPadrino
11-08-2003, 02:48
Originariamente inviato da Deuced
500? sulla juve campione d'italia 2003/2004?Io ci stavo facendo una pensata,è data a 2,65 attualmente.Oppure su chi scommettereste?Io direi che inter e roma non ce la possono fare (la prima non ha un gioco che mi convinca,la seconda allo stato attuale non si è rinforzata più di tanto imho) ti sei scordato di un certo Milan
Originariamente inviato da IlPadrino
ti sei scordato di un certo Milan
giusto....
a quanto è dato?
Er Paulus
11-08-2003, 09:04
punto 6€ su Juve, Inter, Milan, Roma....
sperando che non lo vinca la Juve:O
Si, anche secondo me Juve-Milan-Inter sono le pretendenti allo scudetto con Lazio-Roma e speriamo PARMA :D lì a metterle un po' di paura e a lottare per il 4° posto.
Io non mi prendo responsabilità se vuoi puntare, punta :sofico:
Quincy_it
11-08-2003, 09:42
Domanda "tecnico-pratica": dove si possono fare queste scommesse? Ricevitorie Sisal? :confused:
Originariamente inviato da Quincy_it
Domanda "tecnico-pratica": dove si possono fare queste scommesse? Ricevitorie Sisal? :confused:
Nei Punti SNAI ;) scommesse sportive
Er Paulus
11-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da Quincy_it
c'è un mio amico che organizza queste scommesse...:cool: :sofico:
quest' anno lo scudetto va a milano; quindi punterei sul milan :)
Originariamente inviato da twinpigs
finchè c'è quell'allenatore il chievo continuerà a stupirci
deteriorata perchè? :confused: quelli son diventati forti grazie ai risultati come i giocatori della juve che erano semi sconosciuti ad inizio stagione
ok ma hanno perso tutti, tutti a cominciare dall'ex marazzina a Legrottaglie, Luciano, danna (credo)....che brutto!
ti sei scordato di un certo Milan
ho solo escluso quelle che imho non possono vincere,anche secondo me il milan può farcela.E' dato a 3 ;)
bananarama
11-08-2003, 13:24
Punto PEFFORZA sulla maGGica roma! Nada de nada, vinco io!!!:sofico:
Ah, evitate di puntare il superenalotto perche' e' gia' nella mia tasca la sestina vincente...
:cool: :cool: :D
ciao
IlPadrino
11-08-2003, 13:44
ho solo escluso quelle che imho non possono vincere,anche secondo me il milan può farcela.E' dato a 3 ;) si? :confused: e perché hai messo anche l'inter allora? :confused:
scherzo :sofico: :p
RRRRRRRoma, RRRRRRRRRoma, e forza As ole!!!!
si? :confused: e perché hai messo anche l'inter allora? :confused:
scherzo :sofico: :p
la vedo come tutti gli altri anni l'inter.
Lo scudetto alla roma?Ci credo molto poco
IlPadrino
11-08-2003, 16:33
la vedo come tutti gli altri anni l'inter.
Lo scudetto alla roma?Ci credo molto poco scherzavo
comunque vedrei più uno scudetto all'inter che non alla Roma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.