View Full Version : Profilo
ma c'è la possibilità di inserire data di nascita, indirizzo messenger e cose simili nel profilo?
non trovo nada
Puccio Bastianelli
11-08-2003, 01:46
se non c'è vuol dire di no...;)
bluelake
11-08-2003, 01:46
No... però puoi metterle nella sign se vuoi ;)
Profilo in alto a dove digiti e poi: modifica opzioni, modifica profilo e quanto altro..cmq n postare qui bensi in discussioni generiche qst doma please!
beh si io mica intendevo che ci fosse u profilo come icq ma uno ridotto esiste! se n ti basta c'e il mitico spazio sign xo MAX 3 RIGHE:D :D :D
cliccando sul mio nick ad esempio c'è il form "AOL Instant Messenger Handle:" vuoto
non capisco come fare a compilarlo
bluelake
11-08-2003, 01:51
Originariamente inviato da Kinh 
cliccando sul mio nick ad esempio c'è il form "AOL Instant Messenger Handle:" vuoto
non capisco come fare a compilarlo 
Compare nel profilo, ma è una opzione che è stata disabilitata (probabilmente per non appesantire il server database, am non sono un esperto ;) ).
buelake forse son OT ma non si potrebbero ripristinare quelle belle icone di un tempo..qst son assai antiche no?
Originariamente inviato da bluelake 
Compare nel profilo, ma è una opzione che è stata disabilitata (probabilmente per non appesantire il server database, am non sono un esperto ;) ). 
ah ok
ma perchè dovevo postare in discussioni generiche?
discussioni generiche non è solo per hardware?
sinceramente credo di no, e appunto generica la cosa quindi..aiuto ma che ne so:D :D e tardi pure te..che pretendi!:p :p :p :p :p
Discussioni generiche 
Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche coerenti l'hardware e la tecnologia e che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche
mi pare abbia postato nel forum adatto
chiedo per non sbagliare la prossima volta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.