View Full Version : [LIVORNO] [PISA] [SIENA] nokia 3510 e altri
vendo questi cell:
nokia 3510, originale italia, brandizzato TIM, pochi mesi di vita, batteria al litio intatta, completo di scatola, garanzia, manuale, auricolare ecc ecc... insomma tutto. 60€
alcatel one touch dual band, blu, italiano, COME NUOVO, veramente da vedere! batteria ricomprata nuova in settimana (non originale), segnale perfetto anche sotto terra. 30€
ericsson ga628 vecchio ma funzionante, batteria buona, display che non si illumina +! caricabatterie originale. 5€ solo in abbinamento con uno dei primi 2
precedenza alla consegna a mano
interessato al 3510.hai pvt.
risposto al pvt, ma mail la casella piena!:)
[OT]: Ciao juky, io aspetto da oltre un mese notizie per la spedizione della GF2 MX che ti sei aggiudicato. Probabilmente sei stato via, non ho mai ricevuto risposta ai pvt. I miei dati bancari li hai già, fammi sapere. ;)
M35 funziona perfettamente? Nel caso sarei interessato!
vabbè... anche a me doveva spedire un residuato bellico p200 ancora un mese fa... a questo punto, juky, spero proprio che tu non lo spedisca più.
ciao ragazzi!
si è vero non ci sono stato!
adesso ho un pò + di tempo, visto che è agosto!
Oaichehai
14-08-2003, 02:41
juky, ti sei dato alla telefonia? :D
Originariamente inviato da juky
ciao ragazzi!
si è vero non ci sono stato!
adesso ho un pò + di tempo, visto che è agosto!
Ok, ma a me interessa sapere se mi hai fatto quel bonifico!
Ho aspettato un mese, attendo notizie alla svelta per favore! ;)
Dalthany
14-08-2003, 22:49
Ciao, mi interessa il 3510, avrei una certa urgenza. E' possibile anche organizzare una consegna a mano.
perfetto! anche per me va benissimo la consegna a mano!
ti scrivo dopo in pvt per il mio numero
per thyco.
ti scrivo dopo, ora scappo
ciao
scritto a entrambi.. però thyco, svuota la mailbox!:)
interessato in coda...al prezzo che dici te più spese di spedizione a metà...fammi sapere grazie;)
Cattivik
21-08-2003, 17:38
Interessato al nokia, con la speranza finalmente di scontare i miei soldi che hai in mano da otto mesi :(
veramente ce li hanno le poste
te ne do il doppio se queste cose me le vieni a dire in faccia
ah... leggi il pvt vai!
Ciao juky, mi puoi dare un tracking relativo alla spedizione che sto aspettando? Non ho ancora visto niente e hai la inbox piena da gg! :)
[EDIT, tanto mi pare che ci siamo chiariti ;)]
Cattivik
30-08-2003, 15:21
Io sono sempre in attesa dei miei soldi, sono 8 mesi che aspetto!!
DURONMEN
04-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da juky
vendo questi cell:
nokia 3510, originale italia, brandizzato TIM, pochi mesi di vita, batteria al litio intatta, completo di scatola, garanzia, manuale, auricolare ecc ecc... insomma tutto. 65€ coda nalex
alcatel one touch dual band, blu, italiano, COME NUOVO, veramente da vedere! batteria ricomprata nuova in settimana (non originale), segnale perfetto anche sotto terra. 35€
ericsson ga628 vecchio ma funzionante, batteria buona, display che non si illumina +! caricabatterie originale. 10€
siemens m35, batteria da buttare, esteticamente bruttino, con 2 carica batterie, scatola e manuale 10€
precedenza alla consegna a mano
Ciao, mi nteressa l'M35 se mi garantisci che batteria a parte funziona perfettamente. Siccome ho la batteria e il caricabatteria del mio C35(che non funziona bene) allora potrei utilizzarle sul tuo M35.
Fammi sapere.
Ciao Juky, è arrivato il Siemens
Adesso è sotto test, ti faccio sapere presto ;)
Salutoni!
ok! grazie!
attenzione: ho abbassato drasticamente i prezzi!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.