gabriel
10-08-2003, 23:44
Ho un hd con due partizioni NTFS che contengono una il sistema operativo con le applicazioni e l'altra i documenti.
Volendo predisporre una immagine del sistema operativo base con Ghost o Driveimage ho fatto un backup della prima partizione.
Il problema che si pone č che, nell'eventualitā di accidenti vari, quando vado a ripristinare l'immagine di questa partizione vengono sovrascritti i vari file che tengo sul desktop, la cartella preferiti, la cache di internet e altre cosettine.
Domanda: č possibile spostare la cartella di sistema "documents & settings" sulla partizione dedicata ai documenti in modo che il ripristino dell'immagine non la sovrascriva?
Se c'č qualcuno che ha consigli lo ringrazio vivamente.
Volendo predisporre una immagine del sistema operativo base con Ghost o Driveimage ho fatto un backup della prima partizione.
Il problema che si pone č che, nell'eventualitā di accidenti vari, quando vado a ripristinare l'immagine di questa partizione vengono sovrascritti i vari file che tengo sul desktop, la cartella preferiti, la cache di internet e altre cosettine.
Domanda: č possibile spostare la cartella di sistema "documents & settings" sulla partizione dedicata ai documenti in modo che il ripristino dell'immagine non la sovrascriva?
Se c'č qualcuno che ha consigli lo ringrazio vivamente.