PDA

View Full Version : Mio padre mi passa la sua macchina!

@Crikkkk-19
11-08-2003, 00:18
Ciao a tutti!!!

Mio padre stà per comprare la nuova Alfa 156 2.0 benzina.
Lui attualmente posside una Alfa 146 1.6 .
La 146 la vorrebbe passare a me, a me come macchina piace molto (HO 18 ANNI), l'ho guidata e mi sembra molto sicura e abbastanza peformante!

Voi che mi dite a riguardo...?? pregi, difetti... vorrei sapere tutto!!

Mi piacerebbe montare lo spoiler ed i cerchi in lega... nella guidabilità i copertoni a bassa pressione ed i cerchi in lega si sentono molto???:)

GRAZIE MILLE!!!

Jaguar64bit
11-08-2003, 00:21
Non male , ma se vedi me' con la mia Xsara 1.8 16 v Exclusive in autostrada che ti faccio i fari.....spostati che ti passo sopra.....:D :D

Korn
11-08-2003, 00:29
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Ciao a tutti!!!

La 146 la vorrebbe passare a me, a me come macchina piace molto (HO 18 ANNI), l'ho guidata e mi sembra molto sicura e abbastanza peformante!

Mi piacerebbe montare lo spoiler ed i cerchi in lega... nella guidabilità i copertoni a bassa pressione ed i cerchi in lega si sentono molto???:)

GRAZIE MILLE!!!
bene bene un neopatentato con macchina rifatta, il perfetto tamarrino :D

RenèBascè
11-08-2003, 00:31
Originariamente inviato da Korn
bene bene un neopatentato con macchina rifatta, il perfetto tamarrino :D

non dimenticare anche i fari azzurri e la radio UNZ-UNZ a manetta....

:D

Deuced
11-08-2003, 00:35
Ciao a tutti!!!

GRAZIE MILLE!!!

non modificare nulla,se corri dici ciao ciao alla patente
;)

Espinado
11-08-2003, 00:35
Ciao a tutti!!!

GRAZIE MILLE!!!

xché tamarrizzare un'alfa? è perfetta già com'è..
speriamo che tuo padre ti impedisca di commettere peccati di gioventù..

@Crikkkk-19
11-08-2003, 00:42
io tamarro???:)

Volevo mettere i cerchi il lega originali alfa romeo!!! non le tamarrate tipo OZ RACING ecc....

il mio scopo non era tamarrizzare ma montare un paio di copertoni decenti che solo con i cerchi si possono montare!!!:)

Cmq come macchina come va??

Freethinker
11-08-2003, 00:50
Unico difetto...la benzina!
Te ne accorgerai quando guido,altro che spoiler e cerchi in lega!!!

Krusty
11-08-2003, 02:25
mi raccomando, vai subito di overclock!!!

KarmaP
11-08-2003, 09:15
io tamarro???:)

Volevo mettere i cerchi il lega originali alfa romeo!!! non le tamarrate tipo OZ RACING ecc....

Embè :mad: io ciò' i cecchi in legga della ozzeta da 17 polici e anche lassetto rabastato e le mammitte artiggianali e lho step B sul motorre, sono micca tamarro io.

alex10
11-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da KarmaP
Embè :mad: io ciò' i cecchi in legga della ozzeta da 17 polici e anche lassetto rabastato e le mammitte artiggianali e lho step B sul motorre, sono micca tamarro io.

:doh: :uh: :uh: :tapiro: LOL :D :D

]Rik`[
11-08-2003, 11:50
preparati ad aprire il portafoglio..

...oppure mettici il GPL :D

halduemilauno
11-08-2003, 11:53
Originariamente inviato da KarmaP

per la serie l'italiano questo sconosciuto.
:muro:

Korn
11-08-2003, 11:58
scherzava dai :D

KarmaP
11-08-2003, 12:06
Originariamente inviato da Korn
scherzava dai :D

:cincin:

[OT]
p.s. comunque per la cronaca ho davvero una macchina preparata (AUDI TT 280CV), ma non vado di certo a fare le gare sulle strade ;)
[FINE OT]

bananarama
11-08-2003, 12:43
Mi piacerebbe... ...i copertoni a bassa pressione ed i cerchi in lega si sentono molto???:)

GRAZIE MILLE!!!

I copertoni a bassa pressione? E poi con che li gonfi, con la flebo?
:D Forse volevi dire spalla ribassata...

Cmq per un neopatentato non e' male, magari avessi io un'occasione del genere, mettici pure una bella K&N e hai risolto, almeno fino al prox benzinaio!

Ciao

@Crikkkk-19
11-08-2003, 15:59
io li ho sempre chiamati a bassa pressione!!!:)

ma mi avete solo detto che sciupa molta benzina (non è quello il problema.. i soldi della benza li sborsa papino:cool: :) :D :D ).

Ma come macchina come vi sembra??? rispetto ad una peugeot 206 1.6 quale mi conviene prendere???:oink: :sofico:

Espinado
11-08-2003, 19:15
il motore è un boxer o un twin spark? il primo è storico, ma consuma un botto pauroso.
Il confronto con a 206? E' una macchina più nuova come progetto, ma io dico che alfa è alfa..