PDA

View Full Version : La fortuna di essere interisti...:-D

Oaichehai
10-08-2003, 23:27
Allora, non posto in nessuno dei milan,inter e juve clan perche' penso sia un argomento che faccia ridere un po' tutti gli appassionati di calcio :D
Premessa la mia fede bianconera, vi omaggio di un grazioso dono:

SE SEI INTERISTA SEI FORTUNATO PERCHE':

La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto

Non disturbi la gente facendo caroselli con auto

Puoi facilmente trovare un tuo idolo in taxi nel dopopartita

La sciarpa "INTER CAMPIONE" è la stessa di 14 anni fa

Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni partita casalinga

Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie

Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua squadra

Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare

Hai sempre nuovi giocatori da insultare

D'estate sotto l'ombrellone non ti annoi

Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te

Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti

Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l'arbitro

C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita

Ogni anno è quello buono

Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a 10 anni fa

Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche pomeriggio in giro con la tua ragazza/moglie

Puoi tifare contro gli altri

Il mercoledì sera puoi uscire con gli amici (interisti)

Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies oltre al calcio

Quando vai allo stadio, spesso, riesci a uscire prima per evitare il traffico

Spesso cammini a testa bassa. Puoi trovare soldi e oggetti smarriti

Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché non parli di calcio

Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome della crocerossina" o "istinto protettivo - materno"

Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l'unico argomento che hai per aprir bocca

Thunderman
10-08-2003, 23:31
LOL :D :D è bella anche l'analisi dell interista:

L'interista DOC si forma gia' alla nascita quando, venendo al mondo, compie il suo primo pianto. A differenza degli altri essere umani non smette mai di piangere appena ambientatosi nella nuova realta', anzi, persevera in questa azione anche in eta' adulta.
Appena raggiunta l'eta' dell'istruzione non esita a farsi riconoscere a scuola da tutti gli insegnanti; dopo aver passato l'intera settimana precedente l'interrogazione di Matematica a studiare Geografia, il piccolo studente becca l'inesorabile 3 lamentadosi con professore di avercela sempre con lui.
La vera personalita' dell'interista si caratterizza proprio dalla negazione totale della realta' e dall' accusa incondizionata verso il prossimo.
Se gli scoppia una penna e' colpa del professore, se litiga con il compagno di banco e' colpa del preside, se le femmine non lo cagano e' colpa dell'aula troppo brutta, se si scorda di portarsi la colazione e' colpa della campanella che indica l'ora di ricreazione, se prende 2 al compito in classe e' colpa del foglio protocollo, se viene bocciato e' colpa dei compagni che non l'hanno aiutato ad integrarsi....
Andando avanti con gli anni scopre il primo vero dispiacere della vita: andare allo stadio.
Appena sentita la voce che allo stadio ci si diverta tantissimo, il giovane speranzoso interista comincia a frequentare assiduamente questo luogo di ritrovo collettivo. Putroppo si accorge ben presto di non trarre la stessa gioia che i suoi coetanei tifosi di altre squadre riescono ad avere, allora la curiosita' si impossessa della sua mente giovane ed inesperta e lo spinge ad analizzare i perche' delle continue umiliazioni subite in campo. Dopo circa 350 millesimi di secondo (lunghezza massima del tempo di lavoro di un cervello nerazzurro) raggiunge la sue conclusioni ed esterna i motivi della sconfitta che nel 99% dei casi risponde a questi criteri:
-L'arbitro era pagato dagli avversari.
-C'era un rigore per noi grosso come una casa.
-Dovevano espellere il giocatore avversario.
-Ci hanno segnato grazie ad una punizione inesistente.
-Il gol dell'avversario era in fuorigioco.
-Il rigore non c'era.
-Hanno invertito a nostro sfavore la rimessa laterale al 97esimo.
-L'erba non era abbastanza verde.
-Le linee del campo non erano visibili a 75 kilometri di distanza.
-In tribuna c'era uno che mi sta antipatico.
-Non ci sono piu' le mezze stagioni.

Tutto questo avviene costantemente anche se il tabellino della partita indica:
Tiri in porta Inter = 0
Tiri in porta Avversario = 345
Possesso Palla Inter = 21 secondi
Possesso Palla Avversario = 90 minuti piu' recupero

L'Interista conosce il massimo fulgore della propria fantasia nel periodo estivo nel quale riscopre l'entusiasmo riempiendosi di ambiziosi progetti.
E' ormai noto a tutti che durante l'estate il buon interista di razza sia il campione indiscusso della stagione a venire nella quale immagina le favolose prestazioni degli oltre 100 nuovi giocatori acquistati sotto l'ombrellone.
Frasi tipiche sono:
-Finalmente con questo nuovo terzino abbiamo risolto i problemi.
-Questo giovane ha fatto benissimo lo scorso anno e promette di fare scintille.
-Questo attaccante e' quello che ci voleva.
-Abbiamo un centrocampo stellare.
-Quest'anno siamo fortissimi.
-Il campionato non ce lo toglie nessuno.

Purtoppo per lui, gia' dalla fine di Agosto, questa smisurata propensione verso i pensieri fantasiosi tende a volatilizzarsi lasciando spazio ad una profonda depressione da risultato che lo porta alla pratica del piagnisteo continuo. Tale periodo buio viene generalmente chiamato "Campionato di Calcio" ma puo' assumere altre denominazioni a seconda del tipo di partita disputata. Spesso viene chiamato "Coppa Uefa" ed in occasioni veramente rarissime "Coppa dei Campioni o Champion's League". A dire la verita' esistono altri nomi di questa malattia ma l'inter sembra esserne immune ormai da anni, questi sono: "Coppa Intercontinentale" e "Super Coppa Europea".

Il periodo di depressione precedentemente descritto viene intervallato da lievi miglioramenti (della durata di una settimana o poco piu') quando, a stagione in corso, vengono ingaggiati nuovi e talentuosi giocatori dalla dirigenza interista nella speranza di compiere il salto di qualita' da squadra di anti-calcio a squadra di calcio.
Inutile sottolineare che i nuovi arrivati riescano a dare spettacolo per circa mezza partita (la prima) per poi essere rispediti al mittente a prezzo dimezzato dopo un paio di mesi di panchina e/o tribuna.

Verso la fine del proprio ciclo vitale, il tifoso interista, scopre finalmente di aver avuto una vita priva di soddisfazioni e prova gli ultimi rimorsi sapendo di aver messo al mondo delle creature innocenti (alla nascita) ma destinate a soffrire come e piu' di lui nel corso della propria esistenza. Questo pensiero lo porta a pentirsi delle proprie azioni e gli fa prendere la decisione di porre fine alle sofferenze terrene. Il metodo piu' diffuso per suidicarsi rimane sempre la sottoscrizione di un abbonamento in tribuna che si conferma quindi cimitero di progetti e speranze....

:D :D :D

Oaichehai
10-08-2003, 23:32
Credo che avrà un afflusso record questo 3d :D:sofico: :yeah:

Jaguar64bit
10-08-2003, 23:32
AHAHAHAHAHAHAH CHE BAST......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif

devis
10-08-2003, 23:39
La vendetta e' un piatto che va servito freddo: GRAZIE JUVE

:blah: :rotfl: :rotfl:

SuperCoppetta italiana VS Champions League

;)

Oaichehai
10-08-2003, 23:45
Originariamente inviato da devis
:blah: :rotfl: :rotfl:

SuperCoppetta italiana VS Champions League

;)

Sempre vendetta è...

e cmq qua si parla di altro :D

devis
10-08-2003, 23:46
Almeno le briciole :ahahah:

Admiral T. Marco
10-08-2003, 23:58
Senza offesa per nessuno ma.....

JUVE, JUVE, o cara squadra senza età...
JUVE, JUVE, cara gloriosa società....
Mille bandiere bianconere intorno a noi,
ci fan sentire in campo undici eroi,
perciò cantiamo tutti in coro..
E la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,
e la JUVENTUS e nostra la vittoria sarà....
Forza JUVE, il Comunale grida già...
Forza JUVE, è bianconera la città....
Mille Bandiere sempre ovunque intorno a noi,
ci fan sentire in campo undici eroi,
perciò cantiamo tutti in coro....
E la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,

http://www.geocities.com/juventusfootball/extra/extratop.gif

:D

Oaichehai
11-08-2003, 00:00
Per favore non sviamo il tema.
Non parliamo qui ne di milan ne di juve.
Ci sono gli appositi clan per questo.
Si parla della FORTUNA DI ESSERE INTERISTI :D

devis
11-08-2003, 00:02
la JUVENTUS, è un inno che la forza ci da,
Forza JUVE, il Comunale grida già...
Forza JUVE, e l'ennesimo furto c'è già

:p

badedas
11-08-2003, 00:05
Il proprietario di un bar del paese dove abito, interista classico, di quelli che in luglio/agosto vincono tutto, oggi ha dichiarato con rassegnazione che neanche questa stagione vinceranno qualcosa.

Ciò mi preoccupa!

LuPellox85
11-08-2003, 00:08
Originariamente inviato da badedas
Il proprietario di un bar del paese dove abito, interista classico, di quelli che in luglio/agosto vincono tutto, oggi ha dichiarato con rassegnazione che neanche questa stagione vinceranno qualcosa.

Ciò mi preoccupa!

sarà l'anno che vincono?

Oaichehai
11-08-2003, 00:08
Intanto l'inter ha fallito gia il primo dei 2 obiettivi stagionali:
il TROFEO MORETTI :D

Il secondo obiettivo è il torneo con Juve e Milan di giorno 12.
Se perdono pure quella, la stagione puo gia considerarsi fallimentare :D

Jaguar64bit
11-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da LuPellox85
sarà l'anno che vincono?

Le.........http://www.sisaspa.com/panorama/0601/images/cipolle.jpg

badedas
11-08-2003, 00:12
Lo scorso anno il trofeo TIM lo vinsero loro, e io scrissi proprio qui che sarrebbe stato l'unico trofeo della stagione.

majin mixxi
11-08-2003, 00:34
Originariamente inviato da badedas
Lo scorso anno il trofeo TIM lo vinsero loro, e io scrissi proprio qui che sarrebbe stato l'unico trofeo della stagione.

parole sante

Jedi82
11-08-2003, 01:28
ma e troppo sipatico sto 3d..mannaggia gli sfegatati del pallone eh eh!

gotam
11-08-2003, 01:39
:D :D :D
Troppo bello sto thread, sto piangendo dalle risate.
Poveri interisti, giuro che mi fanno pena :sofico: Cmq dubito che quest'anno Cuper arrivi a fine campionato, magari prendono un buon allenatore e l'anno prox va meglio :sofico:

twinpigs
11-08-2003, 01:54
grazie a chiunque sia per non avermi fatto nascere interista :)

Shinji-eva01
11-08-2003, 01:56
Brutti bast........

io sono interista :cry: :cry:

avremo la nostra vendetta morale :cool:

forse.....:D

Jedi82
11-08-2003, 01:56
sciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-...boom...........boom............:)
aaaargh le stelle cadenti anche qui nel forum!!!!!!!!!!!

twinpigs
11-08-2003, 01:58
le barzellette sugli interisti oramai surclassano di granlunga quelle sui carabbinieri :D

Shinji-eva01
11-08-2003, 01:59
Originariamente inviato da twinpigs
le barzellette sugli interisti oramai surclassano di granlunga quelle sui carabbinieri :D
:cry: :cry: :cry:

Jedi82
11-08-2003, 01:59
peccato che Totti non sia dell'inter ve?:) :) :cool:

twinpigs
11-08-2003, 02:04
Originariamente inviato da Jedi82
peccato che Totti non sia dell'inter ve?:) :) :cool:
Totti non è un perdente! :D (battuta)
be insomma porta sfiga all'Italia (europei e mondiale) ma in confronto alla sfiga di Alex con l'acqua uliveto e l'uccelino è uno scherzo

Oaichehai
11-08-2003, 02:05
SI CONTINUA A RIDERE :D:D:D:D:D :yeah:

1) Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!

2) Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....

3) Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "L'amico: "E quando vince ?" "Beh, è solo da 11 anni che ce l'ho......."

4) Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"? Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì

5) Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: perchè piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
(questa l'ho evidenziata perchè imho è la più bella) :D

6) Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra". Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni." Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".

7) Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!". "Come fai a saperlo?" chiede l'altro. "Facile, sono le 5 e un quarto!"

8) Moratti sta mettendo i fogli di giornale sul campo di San Siro. Sembra che l'inter sia forte sulla carta....

9) Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?" "Beh, salvarci dalla B". "E lei, avvocato?". "Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale". "Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?" "Forse, però ha iniziato Moratti".

10) Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia. Per forza, e' pieno di bidoni.....

11) Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
Chi la prende? L'ubriacone.... infatti gli altri non esistono!

12) Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".

twinpigs
11-08-2003, 02:21
LOL :D oaicheai

Cosa sarebbe successo se il 5 Maggio ...

Cosa sarebbe successo se il 5 Maggio l'inter avesse vinto lo scudetto ? Ve lo siete mai chiesto ? Abbiamo sfiorato una catastrofe ma nessuno se ne è reso conto. Ora che il pericolo è scampato vi racconto come sarebbe andata ...
Ore 16.48 del 5 Maggio 2002 Roma, Stadio Olimpico. L'arbitro fischia la fine di Lazio-inter. Dopo 13 anni l'inter è campione d'Italia. Pochi minuti dopo, Milano viene invasa da caroselli di auto e gruppi di facinorosi prendono d'assalto la sede del Milan in Via Turati. Il loro obbiettivo è la sala trofei dove cercano di impossessarsi delle Coppe dei Campioni, ma il colpo fallisce in quanto, nella sua forma attuale, il trofeo è a loro sconosciuto. Riescono però ad impossessarsi di una cassa di birra Moretti di proprietà del custode e di un treno di pneumatici. Altri esagitati si recano allo stadio di S.Siro per sfottere i tifosi rossoneri
che stanno uscendo dallo stadio ma vengono ben presto dispersi dagli altoparlanti delle forze dell'ordine che fanno risuonare la canzone "11 Maggio 2001".
Intanto a Roma è festa grande e scatta la "resa dei conti"attesa da tanti, troppi anni. Massimo Moratti, forte della vittoria appena ottenuta, dall'altoparlante dell'Olimpico si autoproclama presidente del consiglio con interim alle finanze ed emana una lista dei ministri e di cariche istituzionali:
Presidente della Camera (in Motel ): Sandro Sabbatini
Presidente del Senato : Elisabetta Canalis
Poste e telecomunicazioni : Marco Tronchetti Provera
Pubblica istruzione : Bobo Vieri
Turismo: Ronaldo
Zecca e Poligrafico dello Stato : Alvaro Recoba
Difesa e catenaccio : Hector Cuper
Trasporti ed Agricoltura : Curva Nord
Commercio: Roberto da Cremona detto "Il Baffo"
Esteri: Enzo Catania
Sanità : Prof. Saillant
Lavoro: Paco Casal
Interni: Letizia Moratti
Pari opportunità: Bedy Moratti
Ambiente: Milly Moratti
Giustizia e supermoviola di parte: Aldo Biscardi
Beni Archeologici (bacheca di Via Durini): Giacinto Facchetti
Lavori Pubblici ed interessi privati: Roberto Zaccaria
interisti all'estero : soppresso per mancanza di interisti all'estero.
Contemporaneamente Marco Tronchetti Provera lancia un'OPA sull'intero pacchetto azionario della FIAT, per eliminare l'altro nemico storico. Roma e Torino sono conquistate !!! Nel frattempo a Milano tutte le TV locali stanno trasmettendo ininterrottamente degli speciali sullo storico evento. Telelombardia addirittura manda soltanto immagini della cavalcata
neroazzurra e dei festeggiamenti con in sottofondo la voce di Nando Martellini che urla all'infinito "CAMPIONI DEL MONDO". Le altre TV come Antenna3 e Telenova più sobriamente usano la voce di Galeazzi nella famosa telecronaca dei fratelli Abbagnale. In controtendenza Italia7 dove, a cura di Giorgio Micheletti, va in onda una rievocazione dello sbarco di Massimo
Moratti sulla luna commentata da un Mauro Bellugi in lacrime. Intanto i facinorosi neroazzurri ripiegano su Piazza del Duomo. Sotto un grande sventolìo di bandiere, la statua della Madonnina viene sostituita con l'immagine di Ronaldo a braccia aperte. Da Roma giunge la notizia che Appiano Gentile è la nuova capitale e che un gruppo di ultras dell'inter ha conquistato ed annesso Lugano all'Italia.
I tifosi della Fossa e delle Brigate, che non accettano il risultato del campo ed il susseguente ribaltone istituzionale, organizzano girotondi intorno allo stadio di S.Siro e nominano Diego Abatantuono quale loro rappresentante.
Intanto più a sud, sulla costa pugliese, la Premiata Ditta Bafio e Devil Inside, sconfitta ed amareggiata, preferisce l'esilio alla clandestinità ed ha pagato uno scafista per attraversare l'Adriatico verso le coste albanesi.
Dall'estero potranno organizzare la resistenza mandando volantini anti-interisti tramite dei piccioni viaggiatori. [FINE?]

Oaichehai
11-08-2003, 02:35
Forte anche la tua twinpigs :D

ALTRA BARZELLETTA: :D:D:D

Amichevole in programma: Juve-Inter.
I giocatori bianconeri erano a godersi il sole e il mare in una bellissima spiaggia e non avevano alcuna voglia di giocare la partita.
Montero propone un patto: "se mi date 100.000 euro, gioco la partita io da solo".
I compagni accettano, Montero parte, e il resto della rosa resta a godersi la vacanza.
I giocatori bianconeri decidono di accendere la radio per sentire il risultato della partita:

- ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO L'INTER É SOTTO DI UN GOL! - ANNUNCIA LA RADIO.

I giocatori esultano e continuano a godersi il mare.
Verso la fine della partita riaccendono la radio ed apprendono che la partita è finita 1-1.
Esultano e decidono di accogliere Montero come un trionfatore:
al suo arrivo, tra sventolio di bandiere e urla dei tifosi, Montero si dimostra abbastanza scontento e dichiara:

- NO SOI CONTENTO PER NIENTE, ME HANNO ESPULSO ALLA METÀ DEL SEGUNDO TIEMPO! :D :D :D

gotam
11-08-2003, 02:51
Originariamente inviato da Oaichehai
Forte anche la tua twinpigs :D

ALTRA BARZELLETTA: :D:D:D

Amichevole in programma: Juve-Inter.
I giocatori bianconeri erano a godersi il sole e il mare in una bellissima spiaggia e non avevano alcuna voglia di giocare la partita.
Montero propone un patto: "se mi date 100.000 euro, gioco la partita io da solo".
I compagni accettano, Montero parte, e il resto della rosa resta a godersi la vacanza.
I giocatori bianconeri decidono di accendere la radio per sentire il risultato della partita:

- ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO L'INTER É SOTTO DI UN GOL! - ANNUNCIA LA RADIO.

I giocatori esultano e continuano a godersi il mare.
Verso la fine della partita riaccendono la radio ed apprendono che la partita è finita 1-1.
Esultano e decidono di accogliere Montero come un trionfatore:
al suo arrivo, tra sventolio di bandiere e urla dei tifosi, Montero si dimostra abbastanza scontento e dichiara:

- NO SOI CONTENTO PER NIENTE, ME HANNO ESPULSO ALLA METÀ DEL SEGUNDO TIEMPO! :D :D :D

:rotfl: :rotfl:
Bella questa!

Jedi82
11-08-2003, 10:33
Originariamente inviato da twinpigs
Totti non è un perdente! :D (battuta)
be insomma porta sfiga all'Italia (europei e mondiale) ma in confronto alla sfiga di Alex con l'acqua uliveto e l'uccelino è uno scherzo

Lollllllllll, ma hai sentito quando dice quel Ciao quanto e chec---ehm....odioooooooooooooooo

badedas
11-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da gotam
sto piangendo dalle risate
Perchè, i perdazzurri invece ridono?

]Rik`[
11-08-2003, 11:04
quanta cattiveria in un solo thread :rotfl:

Dona*
11-08-2003, 11:48
Originariamente inviato da ]Rik`[
quanta cattiveria in un solo thread :rotfl:

Sfogatevi pure figlioli

twinpigs
11-08-2003, 13:53
Originariamente inviato da Jedi82
Lollllllllll, ma hai sentito quando dice quel Ciao quanto e chec---ehm....odioooooooooooooooo
:D imho quella pubblicità porta sfiga alla juve
e mi sa che se ne erano accorti pure quelli di mediaset infatti nella finale di CL la mandavano a manetta :(

Oaichehai
11-08-2003, 17:48
up :sofico:

recoil
11-08-2003, 17:56
8) Moratti sta mettendo i fogli di giornale sul campo di San Siro. Sembra che l'inter sia forte sulla carta....

questa è la mia preferita! e poi c'è del vero, eccome se c'è

badedas
11-08-2003, 17:58
up :sofico:
Certo che con un intero WEB a disposizione potresti uppare con qualcosa di più costruttivo.

Per esempio con questo

PRO-MEMORIA per gli interisti

Oggi e' il 11/8/2003 e sono le ore 17:55:36
Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 13956 giorni.
Dalla vittoria dell'ultimo Scudetto sono passati ben 5161 giorni.

Jamal Crawford
11-08-2003, 18:15
W.C. Inter dal 1908 la seconda squadra di Milano

Ricordate lo scandalo: L' INTER VA A PUTTANE....

badedas
11-08-2003, 18:16
http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/scooter1.jpg
Caratteristiche tecniche:

Motore a 2 tempi di 45 min.
Raffreddamento a disfatte
Cambio "rampeghino®" con ridotte per il 3° anello.
Alimentato ad illusioni

La Moratti Motorcycles, sempre pronta a seguire le oscillazioni del mercato degli scooter, lancia sul mercato il suo nuovo modello destinato al giovane pubblico neroazzurro : Perdentino , lo scooter di chi va allo stadio. Maneggevole, facilmente occultabile alle forze dell'ordine, leggerissimo e con pratiche maniglie per facilitarne la presa e il lancio dal terzo anello dello stadio. Sarà dotato del nuovissimo cambio"rampeghino" che permette di scalare senza troppa fatica le rampe dello stadio.

http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/scooter2.jpg

Perdentino è disponibile in due colorazioni:
- neroazzurro debacle
- arancio porta fortuna: versione da trasferta
Di serie: bauletto porta ortaggi, parabrezza anti molotov, fari alogeni per illuminare un'altra stagione buia, specchietti retrovisori per guardarsi dalle zone basse della classifica.

Per il "lancio" sul mercato del nuovo Perdentino sono già stati contattati i Boys che ne cureranno la campagna pubblicitaria garantendo per ogni partita, almeno uno scooter Perdentino gettato dal secondo al primo anello. Anche il noto giornalista sportivo Gianluca Rossi sarà testimonial del Perdentino.

http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/spot1.jpg

Perdentino è disponibile in vari modelli : versione campionato, versione partita in notturna (con vernice fosforescente per accrescere l'effetto durante la caduta) e versione coppa (di quest'ultimo modello però non si sa ancora nulla).

Il nuovo slogan che accompagnerà Perdentino sarà : Lanciati con Perdentino ! Ecco in esclusiva le immagini del lancio del primo Perdentino. Un successone !!!

http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/foto1.jpg
http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/foto2.jpg
http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/foto3.jpg
http://members.fortunecity.it/perdenti/scooter/foto4.jpg

Qohèlet
11-08-2003, 19:23
Questa è veramente cattiva!!:D :D
Dovrebbe averla raccontata Claudio Bisio (se non sbaglio interista pure lui) in un suo spettacolo a teatro.

Oggetto: Stanotte ho avuto un incubo
>
> Stanotte ho avuto un incubo. Un incubo terribile.
> Nell'incubo io mi alzo dal letto, mi metto davanti allo specchio e mi
> accorgo...
> di essere diventato nero.
> Anzi, non nero: "negro", che è peggio.
> Allora mi frugo in tasca, cercando il passaporto,
> per vedere se anche sulla foto ho quel colore lì e scopro che oltre ad
> essere negro... sono anche ebreo.
> Non può essere, mi dico, e mi siedo sconsolato su una sedia.
> Oddio, ma è una sedia a rotelle,
> vuol dire che oltre ad essere negro ed ebreo sono anche handicappato!
> Che sfiga!
> E' impossibile, mi dico, che io sia nero, ebreo e handicappato...
> "E invece sì!", urla una voce alle mie spalle.
> E' il mio ragazzo. Cristo, sono anche omosessuale.
> Beh, poco male, purché si faccia sesso sicuro, sapete, con la storia
> dell'aidiesse...
> "L'hai presa tu la mia siringa?"
> Oddio! Nero, ebreo, handicappato, omosessuale, tossicodipendente e pure
> sieropositivo!
> Disperato comincio a urlare, a piangere, a strapparmi i capelli e
> ...no!
> Calvo!
> Squilla il telefono. E' mio fratello:
> "da quando mamma e papà sono morti sull'autostrada non fai altro che
> imbottirti di droga,
> per questo non fai un cazzo dalla mattina alla sera. Cercati un lavoro,
> piuttosto!"
> Sono anche disoccupato.
> Cerco di dirglielo che è difficile trovare un lavoro se uno è negro,
> ebreo,
> handicappato, omosessuale, tossicodipendente, sieropositivo, calvo e
orfano
> ma non ci riesco, perché ...
> perché sono muto.
> Sconvolto riattacco il telefono, con l'unica mano che ho, e, con le
lacrime
> all'occhio,
> mi affaccio alla finestrella della mia roulotte e mi riempio della vista
> deicampi nomadi.
> Sullo sfondo, Melfi.
> Sento una pugnalata al pace-maker: negro, ebreo, handicappato,
> sieropositivo, omosessuale, monco, orbo, calvo, cardiopatico,
> persino zingaro
> e, come se non bastasse, anche terrone.
> In quel momento rientra il mio ragazzo e mi fa:
> "Amore, purtoppo una brutta notizia, avete perso lo scudetto!"
> Cazzo, no.... anche interista, no!!!
> INTERISTA NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Oaichehai
12-08-2003, 00:17
Bella questa :D
questo 3d è fantastico, ci voleva proprio! :cool:

Vi omaggio di una nuova sull'Inter :D

- Che differenza c'è tra un taxi e l'Inter?
- Che il taxi al massimo ne può prendere 4!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Oaichehai
12-08-2003, 00:31
ALTRA :D

Giubileo degli sportivi. Il Papa accoglie tutte le squadre del campionato ma propio nel momento in cui passa l'Inter il Papa fa un gesto scaramantico.
Un Prete incuriosito gli domanda perché ed il Papa impaurito risponde:
- Stia zitto, mi hanno detto che l'Inter vince un campionato ogni morte di Papa!!!

Stay here! altre barzellette coming soon :D:D:D

Oaichehai
14-08-2003, 19:43
Arrestato Moratti per spaccio: Spacciava l'inter per una squadra di serie A

- Perché Cuper non mangia mai la pasta?
- Perché prende solo il secondo...

Cosa ci fa un interista dal gelataio? Va a vedere come e' fatta una coppa.

Che differenza c'e' tra l'INTER e il dentifricio? Nessuna: Tutte e due sono per... denti. .

:sofico: :sofico: :sofico:

Salvio66
15-08-2003, 01:24
:wtf: vorrei propio sapere qual'é stà fortuna........................

Salvio66