View Full Version : Clan F.C. Juventus - Parte 13 Supercampioni d'Italia
Oaichehai
10-08-2003, 22:07
A proposito di Supercampioni d'italia......vedere la mia sign please :D
Everland
10-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da badedas
No, ad Ancona.
Chissà se ruberete anche lì.
Certo... per tenerci in allenamento.
Ever4ever
P.S: D'ora in poi quando rispondo a badedas non metto le faccine per protesta contro i poteri forti e il vento del nord che mi scompiglia il ciuffo...
io ci tengo alla sfida di martedì anche se quelle partitelle da 45° non sono proprio il massimo...
speriamo di segnare un gol al Milan che non sia su shoot out, bisogna bucarla sta difesa :Perfido:
Jaguar64bit
10-08-2003, 22:11
Originariamente inviato da Oaichehai
A proposito di Supercampioni d'italia......vedere la mia sign please :D
A voi la coppetta di panna , a noi la coppa Campioni , poi si sa'..........se anche Lupin tiene la Juve un motivo ci sara'......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
Originariamente inviato da Everland
P.S: D'ora in poi quando rispondo a badedas non metto le faccine per protesta contro i poteri forti e il vento del nord che mi scompiglia il ciuffo...
Sai che dolore!
Guarda quante ne metto io!
Everland
10-08-2003, 22:12
Non mi batterai mai, diavolo di un rossonero...
Ever4ever
Jaguar64bit
10-08-2003, 22:12
Sai che dolore!
Bade , ti piace la battuta che ho fatto sopra ?:D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
A voi la coppetta di panna , a noi la coppa Campioni , poi si sa'..........se anche Lupin tiene la Juve un motivo ci sara'......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
e lo scudetto dove lo mettiamo? :p
(notare da dove hai preso la faccina)
lorenzo999
10-08-2003, 22:13
bella sign!
anche la mia nn è male! :D
Bade , ti piace la battuta che ho fatto sopra ?:D
Quale?
Quella su Arsenio Lupin?
Il pronipote di Alì Babà?
Jaguar64bit
10-08-2003, 22:21
Quale?
Quella su Arsenio Lupin?
Il pronipote di Alì Babà?
Ali Baba' era Juventino.....?in effetti stando insieme ai 40 ladroni.....http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
Che i milanisti parlino di ladroni, con il popò (o la kakà, a scelta :D ) di dirigenza - e soprattutto i bilanci fuffa - che si ritrovano... ah, già... mi scordavo della Banana Republic... d'altronde, basti vedere chi sta ai vertici del nostro bel Calcio (con risultati peraltro brillanti).
Ma siamo seri e parliamo di cose importanti: per Trabiccoli, sembra essere solo una forte contusione, domani saranno effettuati gli accertamenti.
Hola gobbi.. mi aggiungo pure io
Jaguar64bit
10-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da max1123
Che i milanisti parlino di ladroni, con il popò (o la kakà, a scelta :D ) di dirigenza - e soprattutto i bilanci fuffa - che si ritrovano... ah, già... mi scordavo della Banana Republic... d'altronde, basti vedere chi sta ai vertici del nostro bel Calcio (con risultati peraltro brillanti).
Ma siamo seri e parliamo di cose importanti: per Trabiccoli, sembra essere solo una forte contusione, domani saranno effettuati gli accertamenti.
In effetti hai ragione , anche noi abbiamo i nostri scheletri nell'armadio.......avendo Zio Fester come presidente....:D :muro:
In effetti hai ragione , anche noi abbiamo i nostri scheletri nell'armadio.......avendo Zio Fester come presidente....:D :muro:
Quello non è altro che un Lothar qualunque (come del resto Carraro)... io mi riferivo a Mandrake in persona!!! :eek: :D
Eccoli insieme all'ultima riunione del CdA
http://www.cartonionline.com/GIF/FUMETTI/mandrake/Mandrake02.jpg
Blindman
11-08-2003, 02:45
Come sempre mi levi le parole di bocca ;)
sottoscrivo in toto....
bombardax
11-08-2003, 11:42
miiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
questo è proprio il tread dei rosiconi....
Supercampioni d'Italia........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:....
ci vediamo domani sera......
:D
Originariamente inviato da bombardax
miiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
questo è proprio il tread dei rosiconi....
Supercampioni d'Italia........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:....
ci vediamo domani sera......
Meglio esser rosiconi che avere i barboni come proprio Avatar! :rotfl: :rotfl: :p :D :D :D
Originariamente inviato da Ufobobo
Meglio esser rosiconi che avere i barboni come proprio Avatar! :rotfl: :rotfl: :p :D :D :D
Brutta roba l'invidia! (non l'nvidia)
bombardax
11-08-2003, 12:16
non capisco perchè mi attaccate con sto avatar....
proprio non avete altri argomenti....
io ho solo detto che titolare il tread "supercampioni d'italia" proprio come contr'altare del nostro "..campioni d'europa.." è solo da rosiconi...
non capisco perchè mi attaccate con sto avatar....
proprio non avete altri argomenti....
io ho solo detto che titolare il tread "supercampioni d'italia" proprio come contr'altare del nostro "..campioni d'europa.." è solo da rosiconi...
:spam: .. stavo scherzando :D :D :D
titolare il tread "supercampioni d'italia" proprio come contr'altare del nostro "..campioni d'europa.." è solo da rosiconi...
Peraltro potevano titolare "Campioni d'Italia" che se non altro era un pochino più prestigioso!
Peraltro potevano titolare "Campioni d'Italia" che se non altro era un pochino più prestigioso!
tagliamo la testa al toro e intitoliamolo "Campioni del mondo"
Ahi, un attacco di interistite acuta!
bombardax
11-08-2003, 12:31
veramente gli unici che dotrebbero diventare campioni del mondo siamo noi...
rosiconi part two....:D
Campioni per lo scudetto, supercampioni per la supercoppa! D'altronde c'era un tizio che nella sign s'è messo "Campioni d'Europa e della Coppa Italia " ... :rolleyes:
veramente gli unici che dotrebbero diventare campioni del mondo siamo noi...
rosiconi part two....:D
Dotrebbero cos'è? Potrebbero o Dovrebbero?
In qualunque caso hai fatto bene ad usare il condizionale!
L'esperienza insegna vedo ...
bombardax
11-08-2003, 13:00
Originariamente inviato da loncs
Campioni per lo scudetto, supercampioni per la supercoppa! D'altronde c'era un tizio che nella sign s'è messo "Campioni d'Europa e della Coppa Italia " ... :rolleyes:
Dotrebbero cos'è? Potrebbero o Dovrebbero?
In qualunque caso hai fatto bene ad usare il condizionale!
L'esperienza insegna vedo ...
era un potrebbero....e comunque la sostanza non cambia..
noi ce la giochiamo e voi rosicate....
complimenti per il trofeo Moretti...:D
e della Coppa Italia
Che fai, rosichi anche per quella, adesso?
E chissà che domani non festeggino anche il trofeo TIM?
bombardax
11-08-2003, 13:05
E chissà che domani non festeggino anche il trofeo TIM?
e sarà un agosto trionfale....
:sofico:
Brutta roba l'invidia! (non l'nvidia)
Cos'è, un gioco?
Allora continuo io:
Brutta roba l'indivia.
Comunque, mi associo... recoil non volermene, ma quei "Supercampioni d'Italia" è anche peggio di "Campioni di Coppa Italia". ;)
era un potrebbero....e comunque la sostanza non cambia..
noi ce la giochiamo e voi rosicate....
Il Milan non ci partecipava perché non si assegna quella coppa per pareggio ...
E comunque vi giocavate, anzi vi siete giocati, anche il primo trofeo ufficiale dell'anno, complimenti per il secondo posto ... vi auguro intanto di vincere le due rimaste targate 2003 ... Supercoppa Europa e Intercontinentale, che queste danno prestigio anche a tutto il calcio italiano.
Che fai, rosichi anche per quella, adesso?
Figurati, di quelle ne abbiamo tante ....
e sarà un agosto trionfale....
Insieme a giugno ... cari i miei 3 classificati...
Vorei ricordarti che la SI anche voi l'avete vinta pareggiando! (si fa per dire)
vi auguro intanto di vincere le due rimaste targate 2003 ... Supercoppa Europa e Intercontinentale, che queste danno prestigio anche a tutto il calcio italiano.
Grazie di cuore!
Cos'è, un gioco?
Allora continuo io:
Brutta roba l'indivia.
Comunque, mi associo... recoil non volermene, ma quei "Supercampioni d'Italia" è anche peggio di "Campioni di Coppa Italia". ;)
Credo che la "Compagnia delle Indie" si riferisse alla nota casa che sviluppa GPU ...
bombardax
11-08-2003, 13:20
E comunque vi giocavate, anzi vi siete giocati, anche il primo trofeo ufficiale dell'anno, complimenti per il secondo posto ... vi auguro intanto di vincere le due rimaste targate 2003 ... Supercoppa Europa e Intercontinentale, che queste danno prestigio anche a tutto il calcio italiano.
complimenti per la malcelata ironia da parte tua...
per concludere definitivamente la diatriba sui pareggi vorrei dire che:
1) avete vinto la supercoppa italiana con un pareggio con il portiere migliore in campo ed ho visto scene di isteria collettiva da parte di voi gobbi...
2) i pareggi del Milan non minimizzano l'impresa dei rossoneri che in entrambe le sfide (Inter e Juve) hanno stramenritato di passare il turno e di vincere la coppa
3) non è colpa del Milan se Nedved si fa squalificare ne se Lippi è ubriaco quando decide la formazione iniziale a Manchester ne se la Juve in 11 contro 10 (Roque) non affonda il colpo anzi stranamente è ferma sulle gambe
4) la Juve doveva essere fuori dalla Champions molto prima di noi se Tudor non faceva quel gol che non ripeterà mai più contro il Depo....
5) il vostro rosico è così esplicito pechè vi sentite più forti di noi visto che le avete suonate al grande Real..con Hierro senza benzina a Figo che tira il peggior rigore della storia...
ma non importa avete meritato in quell'occasione ma ogni partita è a se..e la Juve mostra una preoccupante cronica allergia con le finali di Champions...su questo mediterei e non rosicherei più....
Vorei ricordarti che la SI anche voi l'avete vinta pareggiando! (si fa per dire)
Infatti c'era anche il Milan solo che bombardax parlava di trofeo Moretti, come vedi succede anche di perdere, il cul@ è così, oggi c'è domani no!
Grazie di cuore!
Prego stellina mia ... torna quando vuoi!
bombardax
11-08-2003, 13:22
Insieme a giugno ... cari i miei 3 classificati...
lo scudetto non si vince a giugno..ma a maggio come la Cha,mpions del resto...
aò caschi male..non siamo interisti...
ah me lo scordavo....
avrete anche due stellette ma a quando il bollino blu????
complimenti per la malcelata ironia da parte tua...
per concludere definitivamente la diatriba sui pareggi vorrei dire che:
1) avete vinto la supercoppa italiana con un pareggio con il portiere migliore in campo ed ho visto scene di isteria collettiva da parte di voi gobbi...
2) i pareggi del Milan non minimizzano l'impresa dei rossoneri che in entrambe le sfide (Inter e Juve) hanno stramenritato di passare il turno e di vincere la coppa
3) non è colpa del Milan se Nedved si fa squalificare ne se Lippi è ubriaco quando decide la formazione iniziale a Manchester ne se la Juve in 11 contro 10 (Roque) non affonda il colpo anzi stranamente è ferma sulle gambe
4) la Juve doveva essere fuori dalla Champions molto prima di noi se Tudor non faceva quel gol che non ripeterà mai più contro il Depo....
5) il vostro rosico è così esplicito pechè vi sentite più forti di noi visto che le avete suonate al grande Real..con Hierro senza benzina a Figo che tira il peggior rigore della storia...
ma non importa avete meritato in quell'occasione ma ogni partita è a se..e la Juve mostra una preoccupante cronica allergia con le finali di Champions...su questo mediterei e non rosicherei più....
E no ciccio, qua siete voi che cercate di spacciare per supersquadra una che passa per doppio pareggio con l'Inter senza Vieri, con la Juve ai rigori senza Nedved e che un battezzo reale sul campo non l'ha mai avuto!
La prova ne è l'Awards UEFA, tutti pescati nelle partite di Manchester-Real e Juve-Real, per non parlare di Barcellona - Juve, il Milan non ha dimostrato nulla pur vincendo una CL.
Il goal di Tudor ci ha solo dato la sicurezza, saremmo passati in quella dopo.
lo scudetto non si vince a giugno..ma a maggio come la Cha,mpions del resto...
aò caschi male..non siamo interisti...
ah me lo scordavo....
avrete anche due stellette ma a quando il bollino blu????
Giusto era Maggio.
Rosica pure che tanto facciamo prima ad arrivare noi alla 3° che voi alla 2°.
27 punti (o giù di li) in 2 campionati avete preso!
Blindman
11-08-2003, 13:36
Ragazzi....c'è un link per vedere il gol di Maresca che me lo sono perso?
Originariamente inviato da Blindman
Dov'è?
ah ragazzi ma ovvio che l'ho fatto apposta :D
mica vado in giro a vantarmi perché siamo vincitori della supercoppa... era una presa in giro!
ci voleva la faccina :sofico: nel titolo ma non si poteva.
bombardax
11-08-2003, 13:41
Giusto era Maggio.
Rosica pure che tanto facciamo prima ad arrivare noi alla 3° che voi alla 2°.
27 punti (o giù di li) in 2 campionati avete preso!
sai che c'è sei un replicante di Lippi..rosicone lui..rosicone il popolo bianconero.....
dico io ma come si fa a dire che il Milan non ha dimostrato nulla quando ha fatto due gironi di qualificazione stupendi...ha fatto tra le più bella partite di Champions a La Coruna, a Monaco ed in casa con il Real mazzulato mica da ridere e voi continuate a menarla per la partita con il Real???
Basta sminuirci...
il Milan non è più forte della Juve in senso assoluto così voi non lo siete del Milan ma di qui a dire che il Milan non ha meritato ce ne corre....
chissà perchè Lippi è corso ai ripari quando ha visto che Montero non seguiva Sheva manco col binocolo???
Volete ammettere anche i vostri limiti ed i vostri errori???
e poi se c'è una squadra che è andata più vicina alla vittoria beh quella è stata il Milan..con un portiere normale INzaghi avrebbe fatto un gran gol.....
Però effettivamente sembra una convinta autopresa per il cul@ ... :D:D:D ;)
Blindman
11-08-2003, 13:46
Dov'è?
ehm....è quello che vorrei sapere :D :D :D
Però effettivamente sembra una convinta autopresa per il cul@ ... :D:D:D ;)
siccome badedas ha nel suo profilo "campioni di coppa Italia" io ho dovuto mettere supercampioni nel titolo :p
possiamo anche mettere "campioni del trofeo Moretti" volendo :mc:
cmq il gol di Maresca non c'è nel sito rai? la partita era su rai2 quindi in teoria si
sai che c'è sei un replicante di Lippi..rosicone lui..rosicone il popolo bianconero.....
dico io ma come si fa a dire che il Milan non ha dimostrato nulla quando ha fatto due gironi di qualificazione stupendi...ha fatto tra le più bella partite di Champions a La Coruna, a Monaco ed in casa con il Real mazzulato mica da ridere e voi continuate a menarla per la partita con il Real???
Basta sminuirci...
il Milan non è più forte della Juve in senso assoluto così voi non lo siete del Milan ma di qui a dire che il Milan non ha meritato ce ne corre....
chissà perchè Lippi è corso ai ripari quando ha visto che Montero non seguiva Sheva manco col binocolo???
Volete ammettere anche i vostri limiti ed i vostri errori???
e poi se c'è una squadra che è andata più vicina alla vittoria beh quella è stata il Milan..con un portiere normale INzaghi avrebbe fatto un gran gol.....
Certo che ammettiamo i nostri errori, Lippi manda in campo una squadra ridicola con un fuoriforma allucinante (Camoranesi) a sostituire il più grande del mondo (Nedved), un gigante d'argilla (Tudor) dal primo minuto (quando non ha mai fatto più di 2 partite di fila senza infortunarsi) e il buon vecchio Montero (incapace a coprire sulle fascie come Birindelli o Pessotto) a marcare Sheva in gran rispolvero. Più o meno come mettere Nesta a fare il 3/4ista ...
Hai presente la Finale di USA '94? Quanti volevano Zola al posto del fantasma di Baggio in campo?
I gironi di qualificazione? Con quelli ci si guadagna i quarti di finale, non la finale ! Ci sono squadre (vedi Real Madrid) che raggiungono la forma solo dopo Gennaio, rischiano di uscire dai gironi e fanno un campionato ridicolo, ma poi dai quarti in su mazzulano come schiacciasassi!!!
Non mi interessa dimostrare che la Juve è più o meno grande del Milan. Io dico solo le cose come stanno, il calcio è così e i risultati vanno accettati, solo che non mi pare che questo sia il topic dei milanisti, per cui se venite qua a darci dei rosiconi come minimo rispondiamo! O nemmeno questo possiamo fare?
bombardax
11-08-2003, 13:57
...tutto è nato da un a considerione sulla quela, tra l'altro, siete stati d'accordo con me...
"..supercampioni d'italia..." è una caduta di stile supratutto per chi ha ben altro di qui vantarsi...(27esimo scudetto...meritato lungo 10 mesi e non 120 minuti...)
tutto qui...
domani comunque speriamo di divertirci!:D
Certo che ammettiamo i nostri errori, Lippi manda in campo una squadra ridicola con un fuoriforma allucinante (Camoranesi) a sostituire il più grande del mondo (Nedved), un gigante d'argilla (Tudor) dal primo minuto (quando non ha mai fatto più di 2 partite di fila senza infortunarsi) e il buon vecchio Montero (incapace a coprire sulle fascie come Birindelli o Pessotto) a marcare Sheva in gran rispolvero. Più o meno come mettere Nesta a fare il 3/4ista ...
va beh non ricordiamoci più di quella partitaccia.
la Juve è arrivata li giustamente come favorita e ha buttato una partita che doveva essere nostra.
il Milan è stato ottimo in autunno e infatti hanno fatto le grandi partite nel girone di qualificazione mentre poi sono calati alla grande.
in campionato hanno avuto un rendimento ridicolo e sono arrivati in finale per il rotto della cuffia e questo non lo dicono i tifosi rosiconi ma i risultati.
coppa demeritata direi di no, guardando il girone iniziale... ma guardando le ultime partite :rolleyes:
...tutto è nato da un a considerione sulla quela, tra l'altro, siete stati d'accordo con me...
"..supercampioni d'italia..." è una caduta di stile supratutto per chi ha ben altro di qui vantarsi...(27esimo scudetto...meritato lungo 10 mesi e non 120 minuti...)
diciamo che non ho sortito l'effeto sperato ma ricordo che facevate gli sboroni pure voi dopo aver vinto la coppa Italia con una squadra scoppiata come la Roma.
tutto qui...
domani comunque speriamo di divertirci!:D
Mancavano le faccine, nel titolo non si possono mettere ... effettivamente poteva mettere un riferimento al trofeo Moretti :D:D:D
Mancavano le faccine, nel titolo non si possono mettere ... effettivamente poteva mettere un riferimento al trofeo Moretti :D:D:D
aspettiamo domani sera: se si vince il trofeo TIM metto pure quello nel mio post iniziale!
Originariamente inviato da recoil
va beh non ricordiamoci più di quella partitaccia.
la Juve è arrivata li giustamente come favorita e ha buttato una partita che doveva essere nostra.
il Milan è stato ottimo in autunno e infatti hanno fatto le grandi partite nel girone di qualificazione mentre poi sono calati alla grande.
in campionato hanno avuto un rendimento ridicolo e sono arrivati in finale per il rotto della cuffia e questo non lo dicono i tifosi rosiconi ma i risultati.
coppa demeritata direi di no, guardando il girone iniziale... ma guardando le ultime partite :rolleyes:
Non ricorderei certe cose se non venissero qui a darci dei rosiconi per ogni cazzat@ che scriviamo, persino quando si cerca di fare autoironia!
Non ricorderei certe cose se non venissero qui a darci dei rosiconi per ogni cazzat@ che scriviamo, persino quando si cerca di fare autoironia!
si lo so... ora sono caduto in un momentaneo stato di depressione mista a incazzatura per il ricordo di quella serataccia, tutto per colpa loro :mad:
nessuno mi da una bella notizia (sulla Juve ovviamente) per tirarmi sul il morale? :)
Everland
11-08-2003, 14:24
nessuno mi da una bella notizia (sulla Juve ovviamente) per tirarmi sul il morale? :)
Te ne do una io... non avere Zenoni in rosa, almeno per quest'anno, è un grande incoraggiamento per la squadra e un'ottima premonizione per l'andamento di questa stagione... :D :sofico: :D
Ever4ever
si lo so... ora sono caduto in un momentaneo stato di depressione mista a incazzatura per il ricordo di quella serataccia, tutto per colpa loro :mad:
Ricordati sempre Recoil:
"La Juve s'è mangiata le stelle della galassia", nessuno in Spagna ha mai avuto titoli del genere sui giornali!!
Te ne do una io... non avere Zenoni in rosa, almeno per quest'anno, è un grande incoraggiamento per la squadra e un'ottima premonizione per l'andamento di questa stagione... :D :sofico: :D
Ever4ever
concordo!
però voglio un altro acquisto, altrimenti faccio i capricci :D
Ricordati sempre Recoil:
"La Juve s'è mangiata le stelle della galassia", nessuno in Spagna ha mai avuto titoli del genere sui giornali!!
che partita ragazzi... eh si, mi hai fatto tornare il buon umore!
che sberle che gli abbiamo tirato!
Everland
11-08-2003, 14:35
Fra 1 o 2 giorni vai qui (http://members.xoom.virgilio.it/Davecatta/download2.htm)... ;)
Ever4ever
Fra 1 o 2 giorni vai qui (http://members.xoom.virgilio.it/Davecatta/download2.htm)... ;)
Ever4ever
che storia il sito su Maresca :sofico:
speriamo che metta su anche il video del gol di ieri anche se la qualità sarà un po' bassina (del resto va su xoom non può nemmeno mettere roba grossa)
Blindman
11-08-2003, 15:05
Ever4ever
Grazie Ever ;)
Per farci tutti contenti Max dovrebbe intervenire annunciandoci l'acquisto di Stancovich, cazz@ non stiamo mica chiedendo la Luna! :D:D
PS: "Grande Stevens", il cognome del nostro nuovo Presidente, proprio fico direi!
facciamo prima ad arrivare noi alla 3° che voi alla 2°
Registrato!
Com'è che nella classifica mondiale per club noi siamo primi, con tutti i nostri pareggi, e voi settimi o ottavi?
Registrato!
Registrato anche io saponetta!
bombardax
11-08-2003, 15:36
...è matematico...
la Juve non vincerà il terzo scudetto consecutivo..e siccome la Champions non la vincerete fino al 2020..vi resta la supercoppa italiana ed il trofeo Moretti per salvare la stagione!:D
Everland
11-08-2003, 15:39
...è matematico... la Juve non vincerà il terzo scudetto consecutivo..e siccome la Champions non la vincerete fino al 2020...
Uè... non stai mica parlando dell'inter, eh?!? :D :D
Ever4ever
bombardax
11-08-2003, 15:42
Uè... non stai mica parlando dell'inter, eh?!? :D :D
Ever4ever
no..lo so ma Lippo Lippi lo ha dichiarato tra le righe..se non vinco la Champions me ne vado....(ovviamente la panca dell'Italia si sarà già liberata)....;)
Com'è che nella classifica mondiale per club noi siamo primi, con tutti i nostri pareggi, e voi settimi o ottavi?
Perché nella classifica al 4° posto c'è il Barça che in campionato ha fatto schifo, che in coppa abbiamo ELIMINATO noi della Juve che siamo SETTIMI e siamo arrivati in finale dopo aver vinto il campionato italiano?
Semplice è una classifica del piffero (parole della Gazza!!!!)
Che poi il Milan meriti il primo posto lo dice la vittoria in CL, se si contano i turni superati il Milan ha un turno in più!
Peccato che come sempre la carta è una cosa la realtà un'altra, visto che i turni con Barcellona e Real non sono paragonabili a Inter e Ajax, per non parlare dei risultati con cui sono stati superati (pareggi appunto)!
...è matematico...
la Juve non vincerà il terzo scudetto consecutivo..e siccome la Champions non la vincerete fino al 2020..vi resta la supercoppa italiana ed il trofeo Moretti per salvare la stagione!:D
Questo non lo segni saponetta?
bombardax
11-08-2003, 15:51
Perché nella classifica al 4° posto c'è il Barça che in campionato ha fatto schifo, che in coppa abbiamo ELIMINATO noi della Juve che siamo SETTIMI e siamo arrivati in finale dopo aver vinto il campionato italiano?
Semplice è una classifica del piffero (parole della Gazza!!!!)
Che poi il Milan meriti il primo posto lo dice la vittoria in CL, se si contano i turni superati il Milan ha un turno in più!
Peccato che come sempre la carta è una cosa la realtà un'altra, visto che i turni con Barcellona e Real non sono paragonabili a Inter e Ajax, per non parlare dei risultati con cui sono stati superati (pareggi appunto)!
primo quella classifica si riferisce a tutta la stagione..e le partite giocate in Europa hanno un peso maggiore..ed il Milan in Champions durante tutto l'anno è stato superiore alla Juve e a tutte le squadre arrivate dietro...anche negli scontri diretti (tolta la sconfitta ininfluente a Madrid) siamo sempre stati superiori anche alla Juve...
per quanto riguarda i migliori giocatori anche le classifiche del Uefa fanno ridere...
dimmi con sincerità cosa han fatto di eclatante in Champions
Roberto Carlos
Zinedine Zidane
per meritarsi la candidatura.....
mi pare che Inzaghi sia stato di gran lunga più decisivo dei due che ho citato...senza perlare di Sheva che ha giocato solo mezza champions sennò sarebbe lì....
come vedi le candidature sono largamente politiche.....
Per farci tutti contenti Max dovrebbe intervenire annunciandoci l'acquisto di Stancovich, cazz@ non stiamo mica chiedendo la Luna! :D:D
Guarda, con il modico prezzo del cartellino (visti i tempi, ed era ora che la cosa si ridimensionasse), me lo potrei comprare io per girarlo a prezzo amichevole alla Goeba, il fatto è che la Lazzie vuole giustamente massimizzare il profitto e vuole un attaccante.
Ipotesi possibili: mezzo Ghigliottinaio e dindi per Yawnovic, oppure tutto Sigaraio e sghei (tanti) per HoSonnoVic e Corradi.
Se fossero realmente concrete e fossi Lucian1, non saprei veramente che minkja fare.
Si parla anche di Kazzon per Maionesi.
PS: "Grande Stevens", il cognome del nostro nuovo Presidente, proprio fico direi!
Eh, il mio futuro "Vice" (cioè, non mio vice :D , ma Vice Presidente nel senso che è prevista la possibilità concreta che il sottoscritto torni nella patria natìa per affondare definitivamente l'Auto)... quando lo chiamano per cognome si alza in piedi e si fà la ola da solo :D:D:D :sofico:
Questo non lo segni saponetta?
Segnatelo tu!
DOppio!
Shcussssssate! :D
Se è fatta con lo stesso criterio della classifica FIFA per nazioni, direi che sei abbastanza intelligente da trovare la risposta da solo.
primo quella classifica si riferisce a tutta la stagione..e le partite giocate in Europa hanno un peso maggiore..ed il Milan in Champions durante tutto l'anno è stato superiore alla Juve e a tutte le squadre arrivate dietro...anche negli scontri diretti (tolta la sconfitta ininfluente a Madrid) siamo sempre stati superiori anche alla Juve...
per quanto riguarda i migliori giocatori anche le classifiche del Uefa fanno ridere...
dimmi con sincerità cosa han fatto di eclatante in Champions
Roberto Carlos
Zinedine Zidane
per meritarsi la candidatura.....
mi pare che Inzaghi sia stato di gran lunga più decisivo dei due che ho citato...senza perlare di Sheva che ha giocato solo mezza champions sennò sarebbe lì....
come vedi le candidature sono largamente politiche.....
Non venirmi a dire che i gironi CL contano come le partite ad eliminazione diretta perché per passare ai primi puoi anche arrivare secondo!!
E li c'è da coniugare gli impegni con il campionato, per cui non sempre si può rendere al meglio quando magari ci si può anche accontentare!
Quella classifica è solo parzialmente pesata, per cui tira fuori risultati insulsi (vedi appunto il Barça). Ripeto non dico nulla sul primo posto del Milan, ha vinto la CL ma non venitemi a dire che il 7° della Juve è realistico!
Ronaldo, Roberto Carlos e Zidane sono in lizza giustamente per:
1) Partite col Manchester
2) Partite con la Juve (tutti e tre sono stati superbi)
3) Campionato vinto grazie a loro
Sheva decisivo in finale, credo migliore in campo, c'è poco da fare, andava elencato!
Inzaghi decisivo solo ai gironi e in una partita contro Ajax ai quarti, di sicuro sotto agli altri in lista.
E non lamentarti con me se tiro fuori classifiche insulse, la domanda me l'ha fatta badedas!
Segnatelo tu!
Mi hai preso per uno sfibrato?
Pensavo segnassi TUTTI i proclami ...
(anche quando si parla di pura matematica appunto visto che a noi ne mancano meno che a voi).
vediamo se segni anche questo:
Il Milan vincerà sicuramente la Coppa Intercontinentale!
Ipotesi possibili: mezzo Ghigliottinaio e dindi per Yawnovic, oppure tutto Sigaraio e sghei (tanti) per HoSonnoVic e Corradi.
Se fossero realmente concrete e fossi Lucian1, non saprei veramente che minkja fare.
Si parla anche di Kazzon per Maionesi.
:rotfl:
cmq la Lazio non è vicina al preliminare di champions?
gli acquisti andrebbero fatti proprio in questi giorni altrimenti sarebbe tardi
Everland
11-08-2003, 16:46
La risposta più corretta è: entro domani! :mc:
Ever4ever
Mi hai preso per uno sfibrato?
Pensavo segnassi TUTTI i proclami ...
No, li scelgo.
(anche quando si parla di pura matematica appunto visto che a noi ne mancano meno che a voi).
La matematica con il calcio non c'entra una cippa.
vediamo se segni anche questo:
Il Milan vincerà sicuramente la Coppa Intercontinentale!
Io lo prendo come un augurio e rinnovo il mio grazie.
Everland
11-08-2003, 17:05
Cmq non è normale...
negli ultimi thread dei clan...
Milan - 114 post (3 di juventini, tutti di recoil...)
Juventus - 85 post (28 di milanisti, di cui 12 per badedas e bombardax...)
Mah...
Ever4ever
No, li scelgo.
La matematica con il calcio non c'entra una cippa.
Io lo prendo come un augurio e rinnovo il mio grazie.
Ovvio ... il Milan vince pareggiando come può centrare la matematica se dice che vinci solo se sei +1 ...
Va bene, accidenti, quando avrai 20 scudi e noi meno di 30 verrai a ricordarmelo ... accetterò questa umiliazione :D:D:D
Ciao.
Cmq non è normale...
è che noi abbiamo lo stile Juve e non andiamo a distrubare i thread altrui
:O
bombardax
11-08-2003, 17:13
Ovvio ... il Milan vince pareggiando come può centrare la matematica se dice che vinci solo se sei +1 ...
Va bene, accidenti, quando avrai 20 scudi e noi meno di 30 verrai a ricordarmelo ... accetterò questa umiliazione :D:D:D
Ciao.
quando voi avrete 5 champion's e noi meno di 10 fammelo sapere....:cool:
Cmq non è normale...
Mah...
Ever4ever
Vengono a farci notare che rosichiamo ... forse non sono convinti nemmeno loro di quello che hanno vinto e allora gli serve farcelo notare ... dato che siamo gli unici rimasti (romanisti e interisti latitano)!
Non leggi i giornali da solo? :D:D
E poi non segno i proclami altrui, ne suggerivo uno a badedas che ha accuratamente snobbato ... se proprio desideri, solo che io quella del 1986 non la conto, per cui ce ne mancano 4 va bene?
bombardax
11-08-2003, 17:15
Vengono a farci notare che rosichiamo ... forse non sono convinti nemmeno loro di quello che hanno vinto e allora gli serve farcelo notare ... dato che siamo gli unici rimasti (romanisti e interisti latitano)!
diciamo piuttosto che siamo gli unici che possiamo tenervi testa in quanto a vittorie e coppe vinte....
comunque a dimostrazione del dilirio della Uefa antade a vedervi i coefficienti che hanno dato alle partecipanti alla prox CL...
questi delirano....
bombardax
11-08-2003, 17:16
Non leggi i giornali da solo? :D:D
E poi non segno i proclami altrui, ne suggerivo uno a badedas che ha accuratamente snobbato ... se proprio desideri, solo che io quella del 1986 non la conto, per cui ce ne mancano 4 va bene?
:blah: :blah:
mi sono già espresso..in Italia meglio voi in europa non c'è confronto!
io quella del 1986 non la conto
E ci mancherebbe altro!
Che coppa avete vinto nel 1986?
E bravo, ottima ribattuta!
AtuttaBIRRA!
11-08-2003, 17:29
E bravo, ottima ribattuta!
ma noi puntiamo ad avere il record di finali perse :muro: :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ma noi puntiamo ad avere il record di finali perse :muro: :D
Solo quattro su sei, vero?
Potete fare meglio, lo so!
Magari a partire dalla prossima.
Tralasciando le amenità, gli esami di MiccoloGrandeUomo hanno dato esito negativo, quindi si può stare tranquilli.
Ovviamente non ci sarà martedì ma sono escluse complicazioni alla caviglia (forti contusioni).
Piuttosto, l'incetta di trofei da bar (superPoppa inclusa) e la buona freschezza attuale, mi fanno pensare ad una diversa preparazione per quanto concerne la distribuzione dei carichi. Probabilmente assisteremo ad un inizio abbastanza disinvolto, per poi avere una flessione calcolata verso la parte centrale della stagione, concludendo in assoluta scioltezza (un po' alla Trap del decennio). Segno che l'obbiettivo principale è cercare di arrivare in buone condizioni alle fasi finali di Champion's.
Piuttosto, l'incetta di trofei da bar (superPoppa inclusa) e la buona freschezza attuale, mi fanno pensare ad una diversa preparazione per quanto concerne la distribuzione dei carichi. Probabilmente assisteremo ad un inizio abbastanza disinvolto, per poi avere una flessione calcolata verso la parte centrale della stagione, concludendo in assoluta scioltezza (un po' alla Trap del decennio). Segno che l'obbiettivo principale è cercare di arrivare in buone condizioni alle fasi finali di Champion's.
si hai ragione!
in effetti la scorsa stagione non si poteva fare a meno di notare una condizione poco ottimale nelle ultime partire di campionato, segno che forse la forma fisica non era al top.
MasterMosquiton
11-08-2003, 18:07
ricordala bene perchè passeranno altri 10 anni prima che ne vediate un altra ;)
Pazzo adesso arriva badedas e ti segna ... :D:D:D
E ci mancherebbe altro!
Che coppa avete vinto nel 1986?
'85 ho sbagliato ... evita di fare sarcasmo però ...
Tralasciando le amenità, gli esami di MiccoloGrandeUomo hanno dato esito negativo, quindi si può stare tranquilli.
Ovviamente non ci sarà martedì ma sono escluse complicazioni alla caviglia (forti contusioni).
Ho deciso: ci teniamo Edgardo sto anno e lo lasciamo andar via a parametro 0 il prox, poi compriamo Bassapressionkovich ... in qualche maniera ma senza dar via Arcolaio!
d'accorso sul tenerci Davids perché ieri l'ho visto motivato e quindi penso che farà una buona stagione anche sapendo che sarà la sua ultima.
tra l'altro come ha ricordato Everland l'aquisto di Valiumvic andrebbe fatto entro domani...
Chiaro che Cloroforminkovich ormai lo si acquista il prox anno ad un prezzo da concordare!
Per quel che ne so io, se verrà sarà solo il prossimo anno.
Però quelle ipotesi non sono campate per aria.
A proposito di Matiz, oggi il mio futuribile vice :sofico: ha dichiarato che per quanto riguarda la società, se non si adegua se ne può anche andare (tutti sono utili, nessuno è indispensabile, vedi la storia di CiccioFormaggio, Alligalli, Rapanelli, HoSegnatoPureIeri e altri minori... solo ClaudioLippi si è rivelato veramente importante).
A proposito, o Pippero si adegua al contratto ridotto, o la sua futura carriera da dirigente-bandiera è a rischio.
Chiaro che Cloroforminkovich ormai lo si acquista il prox anno ad un prezzo da concordare!
In caso, si dovranno preoccupare di pagargli il solo stipendio.
A proposito di Matiz, oggi il mio futuribile vice :sofico: ha dichiarato che per quanto riguarda la società, se non si adegua se ne può anche andare (tutti sono utili, nessuno è indispensabile, vedi la storia di CiccioFormaggio, Alligalli, Rapanelli, HoSegnatoPureIeri e altri minori... solo ClaudioLippi si è rivelato veramente importante).
uhm vediamo un po' di tradurre per le menti deboli come la mia :D
CiccioFormaggio = Baggio?
Basterà che si mettano daccordo già da questo anno, non credo ci saranno problemi ... sempre se interessa veramente, ma pare di aver capito che altri pallini in testa a Lippi non ce ne siano.
uhm vediamo un po' di tradurre per le menti deboli come la mia :D
CiccioFormaggio = Baggio?
You got it, my friend! :D
Basterà che si mettano daccordo già da questo anno, non credo ci saranno problemi ... sempre se interessa veramente, ma pare di aver capito che altri pallini in testa a Lippi non ce ne siano.
Dipende anche dalle follie che sopo disposti a fare il Moratti o il Mandrake di turno (per non parlare dei vari Abramovich, Perez - che magari metterà in vendita una coppia di polmoni e di reni di sua madre - et similia). Oltre certe cifre, non si va, vista anche la scelta del presidente.
mi sfugge un nome...
mi pare che ci sia un giovane argentino che gioca qui in Europa e che sembra piacere alla nostra dirigenza: come si chiama?
Everland
11-08-2003, 18:58
D'Alessandro del Wolfsburg...
Ever4ever
D'Alessandro del Wolfsburg...
proprio lui!
si sa qualcosa? io non l'ho mai visto giocare cmq... so che è un attaccante ma le caratteristiche le ignoro
bombardax
11-08-2003, 19:02
proprio lui!
si sa qualcosa? io non l'ho mai visto giocare cmq... so che è un attaccante ma le caratteristiche le ignoro
si sa che è blindato dalla Wolksvagen per i prox 5 anni..del resto eravate sul giocatore quest'inverno ma lucianone ha cambiato strade...
Everland
11-08-2003, 19:09
So solo quello che ho letto circa la partita di sabato contro il Borussia Dortmund... ovvero che la sua squadra ha perso di brutto (4-0) e che lui ha perso il confronto diretto col suo avversario Rosicky (autore di una doppietta)... e tra l'altro si è fatto ammonire per fallo di reazione proprio su rosicky...
Domani o dopo ci sarà l'andata della finale intertoto tra Wolfsburg e Perugia...
Un altro a cui si era interessati era Cavenaghi...
Ever4ever
bombardax
11-08-2003, 19:11
...uè mi raccomando non perdetevi lo speciale "sfide" su Roby Baggio...
e sett prox lo speciale sculetto della giuve...:D
Pazzo adesso arriva badedas e ti segna ... :D:D:D
Provveduto.
Un altro a cui si era interessati era Cavenaghi...
ah si me lo ricordo bene questo perché si chiama come un ex vicino di casa
x bombardax: quando fanno lo speciale sullo scudetto?
Provveduto.
Noooooo poverino, è giovane appena arrivato, ti prego perdonalo, sarà il suo primo reply ...
:D:D:D:D:D
...uè mi raccomando non perdetevi lo speciale "sfide" su Roby Baggio...
e sett prox lo speciale sculetto della giuve...:D
Miiiiii c'è Baggio il mio idolo!!!!!!!
Saluti vado alla TV ... dov'è?? Rai3??
sarà il suo primo reply
Per quel che mi cale può essere anche l'ultimo!
Guardavo lo speciale sul divino, che storia, forse più per il lato umano che di quello puramente professionale.
Il goal più emozionante? Dovrei dire quello contro la cecoslovacchia in Italia '90, ma indubbiamente quello che m'ha dato più emozioni (in assoluto direi) è stato il pareggio contro la Nigeria all'88esimo a USA '94 ottavi di finale.
Credo che non finirò mai di ringraziarlo per quelle emozioni!
Baggio nel periodo che è stato alla Juve era sicuramente il mio idolo!
hai ragione, ci ha dato moltissime emozioni (sia come bianconeri che come italiani naturalmente).
il gol più bello direi anche io quello ai mondiali del 90: ricordo che durante quell'azione Pizzul avrà pronunciato il nome Baggio almeno 6 o 7 volte prima che scaricasse in porta
ricordiamolo in biancoero: 5 stagioni e uno scudetto, quello magico arrivato dopo tanti anni!
grazie Roby
Dimentichi la coppa UEFA e il pallone d'oro ...
Ha vinto troppo poco accidenti, il fatto è che alla fine a lui sono legati molti ricordi tutto sommato tristi, vedi i vari mondiali.
Che poi non capisco, avrà sbagliato anche l'ultimo rigore, però nessuno ricorda che nel '94 ci furono gli errori di Baresi e di Massaro sempre dal dischetto in quella finale ... il Brasile invece aveva commesso un solo errore ...
il pallone d'oro non lo dimenticavo ma quello è suo, non della Juve.
quanto alla coppa UEFA ricordo anche quella ma dopotutto è un'inezia in confronto a quello scudetto con il quale abbiamo aperto l'era Lippi.
ripensandoci lo rimpiango un po' Baggio, avrei preferito che fosse rimasto qualche anno in più.
Trappattoni almeno poteva regalarcelo per i mondiali accidenti a lui, se penso ai mercenari che giocano in maglia azzurra e vedo lui che s'è impegnato come un forsennato pur di averla ...
Trappattoni almeno poteva regalarcelo per i mondiali accidenti a lui, se penso ai mercenari che giocano in maglia azzurra e vedo lui che s'è impegnato come un forsennato pur di averla ...
un esempio di mercenario?
cmq ero anche io tra i sostenitori di Baggio al mondiale, se l'è meritato eccome
c'era però l'impressione che non piacesse molto al Trap
bombardax
12-08-2003, 10:22
..qualcuno ha letto il libro che hanno citato con quel capitolo piccante su Lippi???
Certo che con il Parma gli ha proprio salvato il cul@.....
e poi ci ha permesso di vedere un nuovo capitolo della sega inter con L'Helsinborg:rotfl: :rotfl:
ma Baggio è in ritiro o sta facendo ancora la rieducazione???
Mitico Baggio comunque...
..qualcuno ha letto il libro che hanno citato con quel capitolo piccante su Lippi???
mi pareva di aver sentito qualcosa del genere ma non ho mai letto il libro e non ricordo bene di cosa si tratta, tu sai qualcosa (anche vagamente)?
bombardax
12-08-2003, 10:43
mi pareva di aver sentito qualcosa del genere ma non ho mai letto il libro e non ricordo bene di cosa si tratta, tu sai qualcosa (anche vagamente)?
so che lui ha raccontato tutte le preclusioni, le scorrettezze e i pregiudizi di Lippi nei suoi confronti..so che Lippo si è incazz@to ma non ha mai replicato...
mi piacerebbe sapere nel dettaglio gli episodi citati da Baggio e le motivazioni di Lippi che l'ha impiegato pochissimo quell'anno all'Inter e quando Baggio è sceso in campo ha sempre fatto il suo e bene....
Devo fare l'elenco di quelli che magicamente si infortunano alla prima non ufficiale che fa l'Italia? Di quelli che non stanno bene perché giocano troppo e non riescono ad allenarsi?
Di quelli che poi all'ultimo secondo saltano fuori e "pretendono" il posto in squadra come se gli fosse dovuto ...
Il Trap è stato l'allenatore che in 2-3 anni ha creato il gruppo Juve intorno a Baggio, quello della UEFA per intenderci.
Lippi ha avuto gli innesti giusti per vincere il campionato, ma Roberto era già bello maturo!
Non l'ha chiamato ai mondiali per motivi di squadra: Montella, Inzaghi, Del Piero, Vieri e Totti ... obbiettivamente non c'era posto per Baggio, solo che (ad esempio) Montella non so nemmeno se ha giocato 5 minuti ... giocavamo con Totti - Vieri ti rendi conto?
Montella era in forma e non ha mai giocato, Vieri s'è spolmonato giocando ogni 4 giorni! Del Piero ha giocato sempre fuori ruolo, Inzaghi anche lui avrà toccato il campo 5 minuti ed in più non era proprio al massimo.
Tenendo fissi Totti e Vieri io avrei tranquillamente lasciato a casa il meno in forma fra gli altri 3 e avrei portato Baggio!
Anche solo per dimostrare A TUTTI che per l'azzurro ci vuole il max del sacrificio e il nome può non bastare!
Frega niente dello spogliatoio, Baggio non ha mai fatto problemi nemmeno a Francia '98 quando stava in panchina per un Del Piero assolutamente fuori forma!!! E non mi venga a dire il Trap di non saper gestire certe cose con l'esperienza che ha!!
so che lui ha raccontato tutte le preclusioni, le scorrettezze e i pregiudizi di Lippi nei suoi confronti..so che Lippo si è incazz@to ma non ha mai replicato...
mi piacerebbe sapere nel dettaglio gli episodi citati da Baggio e le motivazioni di Lippi che l'ha impiegato pochissimo quell'anno all'Inter e quando Baggio è sceso in campo ha sempre fatto il suo e bene....
Credo questioni di pelle, nel libro Baggio scende anche in particolari poco interessanti (secondo me), tipo alcuni battibecchi (morali e a distanza) sulla dieta (in particolare un episodio sul peperoncino che piaceva a Baggio e puntualmente vietato a pranzo dallo stesso Lippi).
Ricordo un derby Inter - Milan in cui partito dalla panca (come sempre) dopo un 'ordine di Lippi s'è fatto almeno tutto il 2° tempo a scaldarsi invano a bordo campo, col pubblico che lo acclamava ...
Che a Lippi non andasse a genio non ci voleva molto a capirlo: a lui piacciono i giocatori come Nedved e Del Piero, corrono come matti e tornano indietro a coprire ed aiutare, inoltre credo che abbia una naturale repulsione per i "divi" che non accennano nemmeno un tackle di contrasto ... Baggio aveva gambe molto delicate, non poteva permettersi certe azioni!
bombardax
12-08-2003, 11:46
Credo questioni di pelle, nel libro Baggio scende anche in particolari poco interessanti (secondo me), tipo alcuni battibecchi (morali e a distanza) sulla dieta (in particolare un episodio sul peperoncino che piaceva a Baggio e puntualmente vietato a pranzo dallo stesso Lippi).
Ricordo un derby Inter - Milan in cui partito dalla panca (come sempre) dopo un 'ordine di Lippi s'è fatto almeno tutto il 2° tempo a scaldarsi invano a bordo campo, col pubblico che lo acclamava ...
Che a Lippi non andasse a genio non ci voleva molto a capirlo: a lui piacciono i giocatori come Nedved e Del Piero, corrono come matti e tornano indietro a coprire ed aiutare, inoltre credo che abbia una naturale repulsione per i "divi" che non accennano nemmeno un tackle di contrasto ... Baggio aveva gambe molto delicate, non poteva permettersi certe azioni!
bene condivido tutto quello che hai scritto però se sei un grande allenatore (e devo dire che Lippi è un grande ma non arriva a Capello che ha vinto ovunque...) non devi avere certe preclusioni solo perchè le caratteristiche di un giocatore non ti convincono al 100%..
voglio dire l'Inter arrancava...ogni volta che Baggio entrava le partite campiavano e la squadra si ritrovava attorno a questo faro...
fisicamente non è mai stato un gigante ma con le sue giocate ha sempre l'illuminato...
tu allenatore non puoi fare il personaggio più dei calciatori perchè sono loro i protagonisti i non tu...
infatti Baggio ha vinto comunque..sia quando è andato via (partitone col Parma..) sia quando è andato a Bologna...per Lippi
è stato l'inizio della fine..i rapporti con Moratti si sono deteriorati perchè lui ama questo tipo di giocatori...
Lippi è troppo orgogliosoe non ha avuto l'umiltà di ammettere che Baggio era l'unico in quella Inter ed accendere la luce...
con Capello l'ha ammesso pere lui ha sempre giocato....spesso sostituito ma per tenerlo sempre sulla corda...e poi ha vinto un o scudetto....
Devo fare l'elenco di quelli che magicamente si infortunano alla prima non ufficiale che fa l'Italia? Di quelli che non stanno bene perché giocano troppo e non riescono ad allenarsi?
Di quelli che poi all'ultimo secondo saltano fuori e "pretendono" il posto in squadra come se gli fosse dovuto ...
ok ora ho capito cosa intendi
bene condivido tutto quello che hai scritto però se sei un grande allenatore (e devo dire che Lippi è un grande ma non arriva a Capello che ha vinto ovunque...) non devi avere certe preclusioni solo perchè le caratteristiche di un giocatore non ti convincono al 100%..
voglio dire l'Inter arrancava...ogni volta che Baggio entrava le partite campiavano e la squadra si ritrovava attorno a questo faro...
fisicamente non è mai stato un gigante ma con le sue giocate ha sempre l'illuminato...
tu allenatore non puoi fare il personaggio più dei calciatori perchè sono loro i protagonisti i non tu...
infatti Baggio ha vinto comunque..sia quando è andato via (partitone col Parma..) sia quando è andato a Bologna...per Lippi
è stato l'inizio della fine..i rapporti con Moratti si sono deteriorati perchè lui ama questo tipo di giocatori...
Lippi è troppo orgogliosoe non ha avuto l'umiltà di ammettere che Baggio era l'unico in quella Inter ed accendere la luce...
con Capello l'ha ammesso pere lui ha sempre giocato....spesso sostituito ma per tenerlo sempre sulla corda...e poi ha vinto un o scudetto....
Indubbiamente, Lippi ha sempre peccato di eccessivo protagonismo ...
Indubbiamente come CAPO Capello sa essere più bravo nella gestione dei giocatori, alla fine Lippi si trova bene alla Juve perché il lavoro sporco di "controllare" i giocatori lo fa già di suo la dirigenza.
Capello ha indubbiamente un carattere più forte, simile agli allenatori di un tempo, però tecnicamente e soprattutto ADESSO Lippi può ancora puntare a vincere molto, Capello è già da un po' che parla di ritiro.
Lippi ha letteralmente visto e rivisto il suo modulo, la Juve in questi anni ha cambiato continuamente faccia!
Certo, Capello ha vinto anche in Spagna, ha vinto con la Roma e col Milan, Lippi invece si deve "accontentare" di 1 finale di UEFA (persa col Parma) e 3 finali di CL (4 finali europee consecutive in tutto), 5 totali (compresa quella col Milan), di cui 4 con il favore del pronostico ... solo il Real ha fatto meglio negli anni '50 ...
Per vincere le finali ammetterai che occorre sempre un po' di fortuna, che Lippi non ha mai avuto in campo europeo (penso solo al goal di Mijatovich in fuorigioco clamoroso che ha dato la 3° finale di CL al Real) tipico comunque dell'ambiente juventino.
Imho con Baggio ha sbagliato, CAPITA, penso che magari anche lui abbia qualcosa da ridire in proposito e che ormai fa bene a non replicare.
x Max
Ho sentito che la Juve gira Davids al Barcellona che dovrebbe darci Puyol + soldi ...
Puoi smentire? Sono un po' preoccupato, questo vorrebbe dire che Lippi ha ormai deciso di optare per Maresca più Appiah per il centrocampo!!
x Max
Ho sentito che la Juve gira Davids al Barcellona che dovrebbe darci Puyol + soldi ...
Puoi smentire? Sono un po' preoccupato, questo vorrebbe dire che Lippi ha ormai deciso di optare per Maresca più Appiah per il centrocampo!!
Mi dispiace, ma in questi giorni sono letteralmente sommerso di lavoro e non ho sentito nessun uccellino (il mio ufficio e il mio test bed sono letteralmente invasi di teTEZKI e UozzAmmerigans che sono venuti a testare il mio gioellino :D ).
Non so che dirti, certo è che se arriva MaCheCiFaiAiFrittiFriòl verrà impiegato sulla retrovia sx, quindi Zambrotta potrebbe essere l'uomo delle fascidi centrocampo (tanto può giocare a dx o a sx, non ha mai convinto pienamente sul lato difensivo... con lui, CampaNoveMesi e Vammelap'pijà direi che stiamo abbastanza tranquilli).
Io comunque Maresca non lo vedo male.
Puyol?
per farlo giocare in che posizione però? centrale o terzino?
e al posto di chi?
EDIT il grande max mi ha anticipato di neanche un minuto :)
ah ecco una domanda: si può essere sicuri che Camoranesi resterà per tutta la stagione?
al lucianone è passata l'incazzatura?
cmq stavo riflettendo su sta storia di Puyol che forse ci andrebbe bene perché è uno di copertura e basta ma sulle fasce rimarrebbero cmq Mazzotta da una parte e Camo dall'altra quindi saremmo ok.
a me sembra che i conti tornano o sto tralasciando qualcosa?
davids al barcellona per puyol e soldi? magari :)
visto che a quanto pare l'olandese se ne vuole andare (e solo per quello, altrimenti davids non lo scambierei con nessuno) e a fine stagione non ci si prende neppure un euro, mi sembra chiaro che per la juve è meglio se rinnova o se se ne va (all'estero è meglio)
in quest'ottica (anche se io spero ancora che rinnovi) sarei contento andasse al barcellona, puyol mi sembra un ottimo difensore, che può giocare sia al centro che in fascia
AtuttaBIRRA!
12-08-2003, 16:45
sono l'unico che non adora Baggio? anzi quasi lo odio:mc:
argh! non mi toccare il codino! :mad:
devo però ammettere che non l'ho più molto seguito dopo che se ne è andato dalla Juve, ma quando militava nella Juve sono sicuro che era il mio preferito.
cmq mi è venuto in mente il mio idolo di quando ero alle elementari: Hasler!
la mia era una fissa incredibile tanto che quando è stato venduto alla Roma temevano che io cambiassi squadra :eek:
bombardax
12-08-2003, 16:52
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sono l'unico che non adora Baggio? anzi quasi lo odio:mc:
Baggio come tutti i giocatori di quel tipo o si ama o si odia..del resto mi sempra che ne Rivera ne Van Basten abbiano mai partecipato alla fase difensiva....per uno come Lippi questo era un lusso ingiustificato...a Bologna e soprattutto a Brescia la squadra è stata modellata intorno a lui..ed i risultati sono indubbi... ;)
Blindman
12-08-2003, 17:39
Baggio come tutti i giocatori di quel tipo o si ama o si odia..del resto mi sempra che ne Rivera ne Van Basten abbiano mai partecipato alla fase difensiva....per uno come Lippi questo era un lusso ingiustificato...a Bologna e soprattutto a Brescia la squadra è stata modellata intorno a lui..ed i risultati sono indubbi... ;)
Baggio si ama....punto ;)
Baggio si ama....punto ;)
Quoto e straquoto!
Saranno 2 o tre quelli che lo odiano (Lippi compreso :D:D:D )
Premesso che sono stato un baggista convinto, direi che non sono pochi gli allenatori a cui è stato nel culo:
detto di Lippi, ma ve lo ricordate o no Ulivieri (la scenata dopo Bologna-Juve)? E Sacchi? E Capello? E Tabarez (ma dico... Tabarez, l'uomo più buono del mondo!)? Secondo me, da parte sua è stato un bel rompicoglioni, ha fatto sempre gruppo a modo suo e quando gli pareva.
Citerei anche gli ultimi CT, specie Maldini, che non se l'è neanche cagato nel '98 per continuare a far giocare Pippero che tutto era tranne che in forma.
Direi che un motivo ci deve essere, o è un perseguitato?
Direi che un motivo ci deve essere, o è un perseguitato?
direi anche io che doveva essere un grandissimo rompipalle, però che giocatore!!
Intanto, vi dò una notizia che spicca davvero:
La Juventus F.C. SpA chiuderà anche questo esercizio in positivo (esercizio 2002/2003, chiusosi lo scorso 30 Giugno). Secondo il progetto di bilancio, che dovrebbe essere sottoposto all'assemblea azionisti il prossimo Ottobre, l'utile si aggirerebbe intorno ai 2.2 MLN EUR.
Da notare che la Juventus non ha usufruito del mandrakiano decreto "salva-calcio" varato lo scorso anno dal ministro Urbani per salvare Cazzaro (mentre mandrake, per difendere uno dei suoi Lothar, proprio ieri ha ribadito che "la politica non si deve occupare delle questioni di Calcio"... :rotfl: ).
Siamo proprio dei ladri, eh sì. :O ;)
La Juventus F.C. SpA chiuderà anche questo esercizio in positivo (esercizio 2002/2003, chiusosi lo scorso 30 Giugno). Secondo il progetto di bilancio, che dovrebbe essere sottoposto all'assemblea azionisti il prossimo Ottobre, l'utile si aggirerebbe intorno ai 2.2 MLN EUR.
mi sa che diventerò azionista della Juventus :sofico:
visto che abbiamo i soldini perché non compriamo qualche altro campione? :D
mi sa che diventerò azionista della Juventus :sofico:
Non so quanto possa convenire, adesso come adesso. Come titoli ce ne sono molti migliori.
visto che abbiamo i soldini perché non compriamo qualche altro campione? :D
Perché altrimenti occorrerebbe usufruire del decreto "salva-calcio", quindi non se ne parla. :D
Non so quanto possa convenire, adesso come adesso. Come titoli ce ne sono molti migliori.
si certo ;)
dubito che acquisterei mai titoli di squadre di calcio comunque
Ne approfitto per chiedere un'informazione: a che ora è l'ennesimo torneo da bar stasera? Su che canale? Se è sui Mediaset sarà criptato?
PS. HO CERCATO E TROVATO: CANALE 5 ORE 21
Grazie lo stesso! :)
Ne approfitto per chiedere un'informazione: a che ora è l'ennesimo torneo da bar stasera? Su che canale? Se è sui Mediaset sarà criptato?
alle 21 su canale 5. mi pare che la partita dell'altra volta fosse criptata quindi ho paura che sarà così anche stavolta però non ne sono sicuro.
alle 21 su canale 5. mi pare che la partita dell'altra volta fosse criptata quindi ho paura che sarà così anche stavolta però non ne sono sicuro.
Grazie di nuovo.
Occhio a Cuscinovic: domani pare che non giocherà contro il Benfica...
toh, che coincidenza :eek:
ha mal di denti per caso? :D
toh, che coincidenza :eek:
ha mal di denti per caso? :D
Spero solo che non ce lo ciuccino altri club.
Blindman
12-08-2003, 19:49
Grazie di nuovo.
Sperem....
Sperem....
si si speriamo di si!
dai sembra una coincidenza strana
cmq vi saluto bianconeri: vado a vedere le partite affondato nel divano con mezzo chilo di gelato da fare fuori.
a domani per i commenti
dimenticavo: RUTTO LIBERO :sofico: :D
Ma è così scarso Olivera?
Azzo che gran goal il cioccolatino!!! :eek:
Avete visto? E' proprio il caso di dire... VAMMELAPPIJA'! :D
MILAN 0 - 1 JUVE rete di Appiah.
Ma se Olivera non si fosse magnato un gol fatto e Dida non avesse messo una pezza su Pavelo, avremmo potuto segnare di più.
Dall'altra parte, Inzaghi nullo e gran confusione a centrocampo in fase di impostazione. Mi sa che non possono prescindere da Sheva.
Comunque, auguro all'Inter di vincere la coppetta... ne hanno bisogno. :D
Avete visto l'entrata di Materazzi su Inzaghi :muro: :muro: :muro:
Ma come può essere così quel difensore? Quando impara a giocare?
Everland
12-08-2003, 22:06
Ma sono io che ricordo male o quand'era al Perugia non era così? :eek:
Gran gol di Appiah, cmq... per Olivera... beh, qualche numero c'è ma deve crescere tanto tanto tanto... ma proprio tanto...
Ed ora spazio a Inter-Juve... chi vince si prende la coppetta, visto che il Milan ha ceduto 1-0 anche ai nerazzurri (Kallon, deviato da Nesta)...
Ever4ever
Everland
12-08-2003, 23:01
Abbiamo fatto beneficenza!! :D :D
Formazione stranissima di Lippi che non va (e si vede subito, al 4° gol di crespo), dopodichè, ristabilito il modulo classico, la juve ha giocato bene e l'inter in pratica non l'ha più vista, a parte 1 occasione di crespo viziata da un precedente fallo su birindelli... cmq è finita 1-0 e trofeo tim ai nerazzurri...
Ever4ever
cmq è finita 1-0 e trofeo tim ai nerazzurri...
Doh!!! :doh:
P.s. Ciao Holmes:D !!
Everland
12-08-2003, 23:11
Elementare, lucertolino... :D :D
Ciau... ;)
Ever4ever
Aspettate che provo a fare badedas ... :D:D:D direttamente dal campo di Ancona (dove s'è sorbito 2 sconfitte, di quelle che caricano per le partite importanti :rolleyes: :D:D )
Come al solito vi siamo superiori, ma poi fattori esterni intervengono per permettervi di vincere la partita ...
Mi raccomando fate pure razzia di queste coppette estive, ci si rivede in campionato.
HAHAHAHAHA :D:D ;)
PS: Vammel'appija tutt'ad un tratto ha deciso che è diventato un gran giocatore ... sarà l'influsso di Baggio che l'ha cambiato ...
Cmq partite carine, se non fosse per i soliti falli di Testadicazzi :D:D:D e in generale di tutto il Milan che in evidente ritardo di preparazione (siamo pur sempre in agosto ...) ha pensato bene di recuperare puntandola sul piano fisico ...
Giusto dimenticavo ... ha vinto l'Inter e pure meritatamente!
Perché Lippi manda in campo la formazione con DelPiero prima e unica punta? Perché? Io ho paura quando fa così, non è possibile, quello è capace di schierarla in partite ufficiale una tale formazione!!! :mad:
PS: sarà l'influsso di Baggio che l'ha cambiato ...
:confused:
Originariamente inviato da Geko
Ieri nello speciale su roby baggio, quando il divin codino è arrivato al Brescia, Appiah che in quel momento giocava proprio nelle rondinelle ha chiamato il padre (in Ghana) dicendogli:
"Papà adesso anche io sono un grande giocatore, in squadra abbiamo Roberto Baggio!!! ... "
Pure in Ghana conoscono Roberto Baggio ...
Originariamente inviato da Geko
Ridoh!!!! :doh:
L'ho capita ora...:muro: :sofico: :D
Grande giocatore Roby Baggio...secondo me stava nel culo agli allenatori non perchè fosse un particolare rompicoglioni, ma perchè li metteva in ombra qualsiasi cosa facesse...nella mia giovane vita;) :cool: non ricordo un tale attaccamento per un giocatore da parte di così larga parte del popolo calciofilo (e non) per nessun altro!!!:)
x Geko
Alla fine sapevi che pur perdendo lui aveva sempre dato tutto, e sapevi che tu come spettatore stavi soffrendo solo un decimo di quello che lui ha passato sul campo!
Credo alla fine che il capolavoro della sua carriera Baggio lo abbia fatto a Bologna (22 goal e capocannoniere) e a Brescia (3 salvezze consecutive in mezzo ad un calvario di infortuni con recuperi record), dove è riuscito a rialzare sempre il capo! Per questo che odio un po' il Trap, perché ha di fatto impedito che si realizzasse il sogno di vederlo ancora ai mondiali, contro la sfiga e contro il tempo; pensandoci bene alla fine per me era più importante rivederlo in campo con la maglia azzurra che vincere quei cazz@ di mondiali palesemente falsati.
Anzi meglio così che non ha dovuto subire anche questa ... mancava solo di vedere quel minchia di Moreno espellere Il Divino che la simulazione non sa nemmeno cosa voglia dire!
Come fai a non amare uno che ti fa sempre sognare anche quando ce l'hai contro ...
x Geko
Alla fine sapevi che pur perdendo lui aveva sempre dato tutto, e sapevi che tu come spettatore stavi soffrendo solo un decimo di quello che lui ha passato sul campo!
Credo alla fine che il capolavoro della sua carriera Baggio lo abbia fatto a Bologna (22 goal e capocannoniere) e a Brescia (3 salvezze consecutive in mezzo ad un calvario di infortuni con recuperi record), dove è riuscito a rialzare sempre il capo! Per questo che odio un po' il Trap, perché ha di fatto impedito che si realizzasse il sogno di vederlo ancora ai mondiali, contro la sfiga e contro il tempo; pensandoci bene alla fine per me era più importante rivederlo in campo con la maglia azzurra che vincere quei cazz@ di mondiali palesemente falsati.
Anzi meglio così che non ha dovuto subire anche questa ... mancava solo di vedere quel minchia di Moreno espellere Il Divino che la simulazione non sa nemmeno cosa voglia dire!
Come fai a non amare uno che ti fa sempre sognare anche quando ce l'hai contro ...
Hai perfettamente ragione dalla prima all'ultima parola!!!
:)
Ciao;)
Blindman
13-08-2003, 01:47
Originariamente inviato da gotam
Avete visto l'entrata di Materazzi su Inzaghi :muro: :muro: :muro:
Ma come può essere così quel difensore? Quando impara a giocare?
Ma perchè, Materazzi è un giocatore di calcio adesso?:confused: :D
Ormai sta diventando un esperto nelle entrate finalizzate solo a far male.....un poveraccio :rolleyes:
Cmq Appiah mi piace di più ogni volta che lo vedo...ottimo acquisto:cool:
Ormai sta diventando un esperto nelle entrate finalizzate solo a far male.....un poveraccio :rolleyes:
Cmq Appiah mi piace di più ogni volta che lo vedo...ottimo acquisto:cool:
Concordo
;)
PS: siamo di nuovo on-line :D
Ma è così scarso Olivera?
Azzo che gran goal il cioccolatino!!! :eek:
sintetizzo con due faccine:
Olivera: http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_plthumbsdown.gif
Appiah: http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_thumb.gif
veramente un'ottima partita la sua e non solo per il gol di ottima fattura ma anche per la buona personalità che ha avuto in campo.
è da Juve, eccome se lo è!!
si dice MACELLAZZI!!! :D
che schifo ragazzi... quello li dovrebbe fare collezione di cartellini gialli e rossi (specialmente rossi).
meno male che non ha fatto danni contro di noi, ma dopotutto è rimasto in campo troppo poco :rolleyes:
Perché Lippi manda in campo la formazione con DelPiero prima e unica punta? Perché? Io ho paura quando fa così, non è possibile, quello è capace di schierarla in partite ufficiale una tale formazione!!! :mad:
credo (spero!!!) sia stato solo un piccolo esperimento per vedere come si può giocare senza attaccanti puri.
speriamo che non si arrivi mai a una situazione così disperata (mi viene in mente la partita contro il Milan in campionato) perché Del Piero non può fare l'unica punta.
passi che per questa volta non c'era Zalayeta e quindi mancavano alternative ma con una formazione così si fa poca strada secondo me.
quando è entrato Fiorario si è visto un netto miglioramento e quindi speriamo che Lippi abbia scartato definitivamente quella soluzione pietosa
si dice MACELLAZZI!!! :D
che schifo ragazzi... quello li dovrebbe fare collezione di cartellini gialli e rossi (specialmente rossi).
meno male che non ha fatto danni contro di noi, ma dopotutto è rimasto in campo troppo poco :rolleyes:
L:rotfl:L
E pensare che invece il padre è un grande (non solo come allenatore).
L:rotfl:L
E pensare che invece il padre è un grande (non solo come allenatore).
nel senso che è alto 2 metri e mezzo? :D
no scherzo ricordo anche io del padre allenatore ma più che altro per sentito dire
Everland
13-08-2003, 13:00
Un corregionale, poi... :cool:
Ever4ever
Intanto, vi dò una notizia che spicca davvero:
Da notare che la Juventus non ha usufruito del mandrakiano decreto "salva-calcio" varato lo scorso anno dal ministro Urbani per salvare Cazzaro (mentre mandrake, per difendere uno dei suoi Lothar, proprio ieri ha ribadito che "la politica non si deve occupare delle questioni di Calcio"... :rotfl: ).
Siamo proprio dei ladri, eh sì. :O ;)
Mi riquoto, è strano che non abbia letto commenti illuminati in proposito. :D
marcolan
13-08-2003, 18:49
Mi riquoto, è strano che non abbia letto commenti illuminati in proposito. :D
Quotati quotati, ma di politica non si puo' parlare. ;)
E questa (come altre cose che hai postato) sono politica italiana.
Comunque se proprio vuoi un commento, ti commento l'ultima frase: si' siete proprio ladroni, storicamente riconosciuti come tali da tutte le tifoserie d'Italia. Cioé, come avvo gia' detto, io ci sono cresciuto con questo dogma: juve=ladri. Mic lo vorrai confutare con un post eh?:D
Originariamente inviato da marcolan
Comunque se proprio vuoi un commento, ti commento l'ultima frase: si' siete proprio ladroni, storicamente riconosciuti come tali da tutte le tifoserie d'Italia. Cioé, come avvo gia' detto, io ci sono cresciuto con questo dogma: juve=ladri. Mic lo vorrai confutare con un post eh?:D
Assolutamente... del resto siamo ladri per lo stesso motivo per cui lo sono il Real Madrid (e anche il Barca) in Spagna, il Bayern in Germania e il Manchester Utd in Inghilterra... è ovvio che i più forti generino rabbia e invidia, e i comprimari non possano far altro che rosicare. :D
Amen
PS. La notizia da commentare è quella del bilancio attivo e della società sana, il resto lo puoi tranquillamente tralasciare... anche perché non c'è bisogno di ulteriori commenti. ;)
I bilanci della Juve sono il nostro vanto!
Alla faccia di chi crede che solo blindando le proprie "bandiere" si possno ottenere risultati, Lippi e la Juve hanno dimostrato che solo puntando continuamente sui giocatori motivati, e sulle plurime soluzioni, si possono coniugare competitività, successi e bilanci in positivo!
Chi resta solo per soldi può andare da chi offre di più!
Chi resta perché vuole vincere allora è il benvenuto!
Alla faccia di chi crede che solo blindando le proprie "bandiere" si possno ottenere risultati, Lippi e la Juve hanno dimostrato che solo puntando continuamente sui giocatori motivati, e sulle plurime soluzioni, si possono coniugare competitività, successi e bilanci in positivo!
Oooooh! Quando parlavo di commenti illuminati, mi riferivo a risposte di juventini! :D
Gli altri c'hanno i dogmi ... :D:D:D
Pensavo all'escalation degli ultimi 10 anni della Juve ...
Cioè escluso il '93/'94 (anno magico del Milan) e la stagione di passaggio Lippi/Ancelotti, quando sono mancati i trofei il minimo piazzamento sono stati 2 secondi posti di Ancelotti (all'ultima giornata) di cui uno giocando l'ultima partita a pallanuoto. Senza considerare i 2 anni in cui s'è sfiorato il magico grande slam ...
Abbioccovic è in campo, in effetti mi sembrava strano.
Blindman
13-08-2003, 20:17
:cry: :muro: :cry: :muro:
bombardax
13-08-2003, 20:20
e così ci siamo definitivamente tolti dalla testa Stan e Stankovic..per qust'anno almeno...
Infatti, vabhé, speriamo di mantenere Davids, perché sinceramente di un difensore in più non saprei proprio cosa farmene quest'anno!
marcolan
13-08-2003, 22:36
Calma, calma... non è una questione di risultati. Io apprezzo di piu' una squadra che le proprie bandiere se le tiene, anche se magari vince meno. Poi tutti i gusti sono gusti, ma è bello anche affezionarsi ai propri idoli. A me del bilancio del Milan non me ne puo' fregare di meno, sinceramente, come penso alla maggior parte dei tifosi.
Va be' che il calcio è cambiato, ma avere un bilancio in positivo come vanto mi pare eccessivo
AtuttaBIRRA!
13-08-2003, 23:06
Infatti, vabhé, speriamo di mantenere Davids, perché sinceramente di un difensore in più non saprei proprio cosa farmene quest'anno!
si parla di uno scambio con Puyol ma ci credo poco
p.s. vi mancavo? :D
:eek: :(
e ma uffaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da marcolan
Calma, calma... non è una questione di risultati. Io apprezzo di piu' una squadra che le proprie bandiere se le tiene, anche se magari vince meno. Poi tutti i gusti sono gusti, ma è bello anche affezionarsi ai propri idoli. A me del bilancio del Milan non me ne puo' fregare di meno, sinceramente, come penso alla maggior parte dei tifosi.
Va be' che il calcio è cambiato, ma avere un bilancio in positivo come vanto mi pare eccessivo
Alla fine le bandiere le abbiamo anche noi, però è indubbio che alla Juve ami prima la Juve e poi le bandiere (Baggio era la famosa eccezione).
A te non fregherà niente del bilancio, a me fa piacere che la Juve non è solo una società SPORTIVA di successo ma anche un'impresa sana e capace di attraversare indenne periodi di crisi nera come questa! Questo dimostra una serietà ed una affidabilità fuori dal comune!
Alla fine le bandiere le abbiamo anche noi, però è indubbio che alla Juve ami prima la Juve e poi le bandiere (Baggio era la famosa eccezione).
su questo sono d'accordo!
e cmq non è che siamo privi di bandiere, basti pensare a Del Piero, Conte, Ferrara, Tacchinardi tanto per fare qualche nome
AtuttaBIRRA!
14-08-2003, 08:53
su questo sono d'accordo!
e cmq non è che siamo privi di bandiere, basti pensare a Del Piero, Conte, Ferrara, Tacchinardi tanto per fare qualche nome
infatti! chi è andato via è perchè voleva più soldi...e se preferisce i soldi alla juve io non lo voglio come bandiera...
bombardax
14-08-2003, 09:25
A te non fregherà niente del bilancio, a me fa piacere che la Juve non è solo una società SPORTIVA di successo ma anche un'impresa sana e capace di attraversare indenne periodi di crisi nera come questa! Questo dimostra una serietà ed una affidabilità fuori dal comune!
tutto vero e di questo va dato atto e grande merito ai dirigenti della Juve...però ricordo che la Juve è quotata un borsa e quindi non può permettersi grossi passivi se, come disse il giorno della quotazione Giraudo, aspira a diventare come il Manchester che gestisce in proprio Stadio, Merchandising e Sponsor...
il quest'ottica vedo molto bene l'accordo pliriennale con Nike...
però ricordo che la Juve è quotata un borsa e quindi non può permettersi grossi passivi se, come disse il giorno della quotazione Giraudo, aspira a diventare come il Manchester che gestisce in proprio Stadio, Merchandising e Sponsor...
il quest'ottica vedo molto bene l'accordo pliriennale con Nike...
pure la Lazio è quotata in borsa e si è visto :D
Se è per questo, anche la Roma e si vedrà. :D
mi permetto questa faccina a nome dei romanisti :tie:
certo che questa storia delle false fideiussioni :rolleyes:
meno male che la Roma aveva un bilancio solidissimo... a che servono le garanzie allora?
oggi ho scomesso alla snai 250€ sulla juve campione d'italia 2003/2004.Speriamo bene :p
curiosità: quando è pagata la vittoria in campionato della Juve?
e già che ci siamo, quali sono le quotazioni di Inter e Milan?
bombardax
14-08-2003, 09:58
ricorda che se Lazio non fosse stata quotata in borsa a quest'ora sarebbe una Fiorentina 2...:eek:
bombardax
14-08-2003, 09:59
Originariamente inviato da Deuced
oggi ho scomesso alla snai 250€ sulla juve campione d'italia 2003/2004.Speriamo bene :p
:eek: :eek: :eek: ...250€???
mah...
Mahh....soldi buttati....:D :D
:eek: :eek: :eek: ...250€???
mah...
mah che?Esprimiti a parole non a versi,grazie.
Ad ogni modo immagino tu sei milanista,quindi i soldi me li avresti fatti puntare sul milan.Io per fortuna non sono tifoso di nessuna delle favorite allo scudetto,ma imho la Juve vince anche quest'anno,ha fatto buoni acquisti ed il gioco è sempre buono (per quel poco che ho visto) come quello degli anni passati.Mai come quest'anno preferisco che bissiate la champions e lasciate lo scudetto alla juve :sofico:
Io per fortuna non sono tifoso di nessuna delle favorite allo scudetto
beh mi sa che in questa stagione diventerai TIFOSISSIMO della Juventus, almeno in campionato :D
beh mi sa che in questa stagione diventerai TIFOSISSIMO della Juventus, almeno in campionato :D
ovvio :sofico:
in ogni caso non penso che Deuced abbia puntato male i suoi soldi. nonostante l'obiettivo dichiarato sia la champions credo che la Juventus possa ancora considerarsi favorita per la vittoria in campionato.
si è mossa bene sul mercato e viene da una stagione fantastica dove ha vinto quasi tutto: io credo che sia decisamente la squadra da battere!
bombardax
14-08-2003, 10:18
mah che?Esprimiti a parole non a versi,grazie.
Ad ogni modo immagino tu sei milanista,quindi i soldi me li avresti fatti puntare sul milan.Io per fortuna non sono tifoso di nessuna delle favorite allo scudetto,ma imho la Juve vince anche quest'anno,ha fatto buoni acquisti ed il gioco è sempre buono (per quel poco che ho visto) come quello degli anni passati.Mai come quest'anno preferisco che bissiate la champions e lasciate lo scudetto alla juve :sofico:
il senso dei miei "versi" l'hai capito benissimo..
vuol dire che non punterei mai 250€ manco sul Milan....
tu sei libero di fare ciò che vuoi con i tuoi soldi e quindi non ti critico esprimo solo la mia opinione...
e poi credimi la juve quest'anno non vincerà lo scudetto...
;)
Tu si ppazz!
Non per aver scommesso sulla juve (il che è già sufficientemente disdicevole) ma per aver scommesso.
in ogni caso non penso che Deuced abbia puntato male i suoi soldi. nonostante l'obiettivo dichiarato sia la champions credo che la Juventus possa ancora considerarsi favorita per la vittoria in campionato.
si è mossa bene sul mercato e viene da una stagione fantastica dove ha vinto quasi tutto: io credo che sia decisamente la squadra da battere!
Certo, la mia voleva essere una battuta. Da milanista non mi vergogno certo ad affermare che la Juventus è la squadra che temo di più (sia per ricorsi storici, sia per una effettiva tendenza a non mollare mai :ncomment: riscontrata in questi ultimi anni). Personalmente trovo più gratificante battere la Juve che l'Inter al contrario della maggior parte dei tifosi milanisti.
io perciò mi sono "affidato" a loro.L'inter la vedo sempre la solita,la roma non mi ha convinto e la lazio pur essendo una delle più forti ha una situazione societaria/di spogliatoio che mi ha fatto titubare un bel pò.Imho se la giocheranno milan e juve con qualche altra squadra a dar fastidio lì ai vertici.Ora non mi resta che soffrire per 34 giornate :eek: :D
Tu si ppazz!
Non per aver scommesso sulla juve (il che è già sufficientemente disdicevole) ma per aver scommesso.
lo so,sono folle,ma se prendo vinco quasi 700 eurozzi!E poi così mi astengo dalla giocata domenicale :D
Originariamente inviato da PinHead
sia per ricorsi storici, sia per una effettiva tendenza a non mollare mai
Dimentichi niente?
bombardax
14-08-2003, 10:27
Dimentichi niente?
la ruberia????:D :D :D
Dimentichi niente?
Bhè, va bene :D :D :D . Però non possiamo negare che hanno una mentalità che a noi farebbe molto comodo.
Dimentichi niente?
si ricomincia eh... :nonsifa:
sempre con questa storia degli juventini ladri :D
ah ragazzi, ma se avete il presidenti di lega dei vostri perché non mettete fine a queste terribili ingiustizie?
bombardax
14-08-2003, 10:34
Originariamente inviato da PinHead
Bhè, va bene :D :D :D . Però non possiamo negare che hanno una mentalità che a noi farebbe molto comodo.
vero al Juve non molla mai ed è sempre li..quando va male arriva seconda....
però noi siamo messi molto bene direi....nelle occasioni importanti ci siamo sempre e ci esaltiamo al contrario dei perdazzurri che quando la partita conta si afflosciano come gelati al sole...:D
Do la mia opinione sulle scommesse: io avrei puntato sull'Inter!
Magari meno soldi (diciamo 150Euro)! Perché?
1) 3 scudi di fila alla Juve la vedo dura ma moooolto dura.
2) L'Inter c'è già andata vicina (ma molto vicina) 2 volte, e quest'anno li vedo più motivati, imho lo scorso anno il momento cruciale è stato l'infortunio di Crespo, se hanno un pelino di fortuna quest'anno potrebbero vincerlo (mammamia che bestemmia ... )
3) La Juve ha lo scudetto come 2° meta e sinceramente il Grande Slam lo vedo veramente difficile.
4) Il Milan prende 27 punti in 2 anni dalla vetta e rimane sempre se stesso, non vedo come possa fare meglio (a meno di qualche acquisto clamoroso, vedi Totti).
5) L'Inter è sicuramente meno quotata sia di Milan che di Juve (almeno credo) il che porta a vincite più consistenti con meno soldi e a perdite meno ingenti in caso di sfiga.
Detto questo premetto che IO non scommetto MAI!
io quasi quasi scommetto qualche euro sul Chievo, mi sa che lo danno a qualcosa tipo 20:1 :D
cmq penso ache io che l'Inter abbia delle buone chances ma secondo me dipenderà tutto da come inizieranno il campionato.
se dovesse esserci un perio di crisi (non dico lungo) credo che Moratti non ci penserebbe due volte a silurare l'allenatore e allora addio scudetto.
bè dipende tutto dalla champions.Metti che la juve viene eliminata al primo o secondo turno credo che cercheranno di rifarsi in tutti i modi sul campionato (anche perchè se non arriva almeno tra i primi 4 niente champions e arrivare quarti obbliga anche ai preliminari).L'inter ha fatto buoni acquisti,ma secondo me c'è qualcosa che non va nella loro mentalità (vedi il 5 maggio,più che andare a fare una partita speravano di andare a fare il giro d'onore...)
L'inter ha fatto buoni acquisti,ma secondo me c'è qualcosa che non va nella loro mentalità (vedi il 5 maggio,più che andare a fare una partita speravano di andare a fare il giro d'onore...)
io credo che più che altro ci sia qualcosa nell'ambiente.
non è possibile che Lippi alla Juve abbia vinto scudetti a ripetizione e arrivato a Milano abbia fatto una stagione mediocre.
idem per alcuni dei campioni che arrivano all'Inter e vanno in crisi...
cmq dubito che ci sarà un nuovo 5 maggio
Non credo che Cuper sarà mandato via così facilmente! Almeno di casi eccezionali (fuori da CL e in lotta per la retrocessione a metà campionato).
Senza Conceincao e con i nuovi giovani (Pasquale, Potenza, e il nuovo difensore che mi sfugge in questo momento), Recoba relegato a 4° scelta dietro Martins, Crespo e Vieri in forma, se Van Der Mayde ci mette un po' del suo hanno più di una chance!
Con giocatori in palla come ObaOba la squadra potrebbe cambiare, s'è visto che con lui in campo tutti prendono fiducia (semifinale col Milan e partitona col Galatasaray in Olanda)!
All'Inter manca solo quella!
Vabhé discorso chiuso. Volevo analizzare la dichiarazione del manager di Makelele:
"E' inammissibile che un giocatore come Makelele guadagni cinque volte meno di Beckham: o l'ingaggio viene ridiscusso o sarà uno scontro frontale".
Il centrocampista madrileno, ha ricevuto un offerta dal Chelsee e vuole andarsene ... per motivi di ingaggio.
Imho Becham in una squadra come il Real non è fondamentale come Makelele! Vedremo ...
Everland
14-08-2003, 11:28
Imho Becham in una squadra come il Real non è fondamentale come Makelele! Vedremo ...
Stra-quoto...
Adesso poi che se n'è andato pure Flavio Conceiçao...
Ever4ever
Non credo che Cuper sarà mandato via così facilmente! Almeno di casi eccezionali (fuori da CL e in lotta per la retrocessione a metà campionato).
diciamo che forse è difficile che capiti una crisi tale da portare al suo esonero.
però ho la sensazione che Moratti abbia confermato Cuper senza esserne convinto al 100%.
ovvio che in lotta per la retrocessione non saranno mai ma se ad esempio l'Inter dovesse avere una serie di pareggi e sconfitte tale da allontanarla di un po' di punti (ad esempio 8-9) dal vertice non pensi che verrebbe fatto fuori?
crimson snow
14-08-2003, 11:32
Solo per aggiungermi al "clan" bianconero....Fedele juventino che vive a Roma!
Originariamente inviato da crimson snow
Solo per aggiungermi al "clan" bianconero....Fedele juventino che vive a Roma!
nella tana del lupo (anzi lupa) :D
benvenuto! ;)
marcolan
14-08-2003, 11:43
Tu si ppazz!
Magari è parente di qualche giacchetta nera:D
marcolan
14-08-2003, 11:49
Vabhé discorso chiuso. Volevo analizzare la dichiarazione del manager di Makelele:
"E' inammissibile che un giocatore come Makelele guadagni cinque volte meno di Beckham: o l'ingaggio viene ridiscusso o sarà uno scontro frontale".
Il centrocampista madrileno, ha ricevuto un offerta dal Chelsee e vuole andarsene ... per motivi di ingaggio.
Ma quello è un circo, mica una squadra. Praticamente non hanno nemmeno fatto la preparazione, sono tornati ora dalla CIna. Contano di andare in forma in modo graduale durante il campionato, ma non tutti gli anni gli dirà bene e potrebbero uscire da tutto prima di iniziare a carburare.
E poi senza Makelele si è visto a Torino che non sono nessuno.
;)
Everland
14-08-2003, 11:54
Vabbè, non esageriamo... però è un giocatore fondamentale per come è strutturato il Real... è importante quanto e forse più di Beckham...
Ever4ever
per me se va via makelele, il real non se la passerà tanto bene quest'anno
ci mettano un raccattapalle in mezzo al campo a recuperare palloni e a correre per tutti? (o magari lo fanno fare a beckham :D)
cmq il real non l'ha presa bene (l'offerta del chelsea) e ha multato makelele che da parte sua ha smesso di allenarsi, francamente credo sia difficile che a questo punto resti al real
Originariamente inviato da Dwayne
cmq il real non l'ha presa bene (l'offerta del chelsea) e ha multato makelele che da parte sua ha smesso di allenarsi, francamente credo sia difficile che a questo punto resti al real
se vuole può venire alla Juve, io non lo caccio via :sofico:
se vuole può venire alla Juve, io non lo caccio via :sofico:
studio sport parlava di uno scambio davids - makelele :sofico: :sofico:
Sai che dolore!
Ringrazio DIO che sono MILANISTA! in alto tutti i MILANISTI..
Originariamente inviato da Orbital
Io invece ringrazio il Signore di non avermi fatto nascere stupido come te... :rolleyes: Se devi scrivere fesserie stai fuori da un topic dedicato alla VECCHIA SIGNORA...
ByeZ!
ALEX23
AtuttaBIRRA!
14-08-2003, 13:25
Originariamente inviato da Orbital
thread sbagliato?:D
AtuttaBIRRA!
14-08-2003, 13:26
si e poi anche nesta e cannavaro per hierro e helguera :D
Sarebbe una cosa... beh... FANTASTICA!!!!!!!! :D
marcolan
14-08-2003, 14:19
Originariamente inviato da Alex23
Io invece ringrazio il Signore di non avermi fatto nascere stupido come te... :rolleyes: Se devi scrivere fesserie stai fuori da un topic dedicato alla VECCHIA SIGNORA...
ByeZ!
ALEX23
Stupido è chi lo stupido fa :D
Originariamente inviato da Alex23
ByeZ!
ALEX23
Mi spiace, sei sospeso 5 giorni per insulti.
Pestylenzia
14-08-2003, 14:49
Originariamente inviato da homerr
Mi spiace, sei sospeso 5 giorni per insulti.
Sei milanista per caso?
Originariamente inviato da Pestylenzia
Sei milanista per caso?
beh ma che c'entra? il commento era offensivo, lo avrebbe sospeso (giustamente) anche se avesse fatto quel commento a un milanista
Sei milanista per caso?
Quindi?
Pestylenzia
14-08-2003, 15:04
Quindi?
Chiedevo... curiosità
Pestylenzia
14-08-2003, 15:06
beh ma che c'entra? il commento era offensivo, lo avrebbe sospeso (giustamente) anche se avesse fatto quel commento a un milanista
bhe anche dare dei ladri indiscriminatamente è offensivo
bhe anche dare dei ladri indiscriminatamente è offensivo
E allora dovremmo bannare tutti gli interisti, i milanisti, i romanisti, i laziali e i torinesi ... :D:D:D
Alex era un po' che stava esagerando, sinceramente questa è solo la ciliegina sulla torta!
Pestylenzia
14-08-2003, 15:16
E allora dovremmo bannare tutti gli interisti, i milanisti, i romanisti, i laziali e i torinesi ... :D:D:D
Alex era un po' che stava esagerando, sinceramente questa è solo la ciliegina sulla torta!
hai ragione però credo che sia grave anche continuare con questa storia: rubate e basta... detto poi da persone che hanno un tal soggetto come presidente
marcolan
14-08-2003, 15:22
hai ragione però credo che sia grave anche continuare con questa storia: rubate e basta... detto poi da persone che hanno un tal soggetto come presidente
Guarda che non sei TE il ladro (che io sappia), ma la tua squadra. Quindi non sei tu l'insultato.
Certo rubentino rimani, ma è una tua scelta:D
ma con chi ce l'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.