PDA

View Full Version : pioneer a06 e firmwareDVR-A06 Ver.1.06

tecnofan
10-08-2003, 21:07
ho notato che sul sito della pioneer

http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-e/ibs/device_e/dev00001r_e.html

è disponibile il firmware 1.06

Io ho installato il firmware 1.05

Conviene far l'upgrade?

rc211v
10-08-2003, 21:10
l'ho visto anch'io
ma x il momento aspetto funzia bene, non vedo il motivo
se qualcuno lo prova posti le sue impression;)

alexander.f
11-08-2003, 12:23
Originariamente inviato da rc211v
l'ho visto anch'io
ma x il momento aspetto funzia bene, non vedo il motivo
se qualcuno lo prova posti le sue impression;)

come ti stai trovando con il pio 106...

differenze che hai riscontrato con il vecchio pio??

(non mi ricordo se avevi un pio o un sony, mi pare il primo dei due)

ciao

rc211v
11-08-2003, 12:34
Originariamente inviato da alexander.f
come ti stai trovando con il pio 106...

differenze che hai riscontrato con il vecchio pio??

(non mi ricordo se avevi un pio o un sony, mi pare il primo dei due)

ciao

Avevo il Pio a05
allora prime impression

x i meno sembra uguale (cioè ottimo)
i + ho provato un RW e un R e devo un po' ricredermi (ero un sostenitore dei meno) sono ottimi
un +RW lo ha letto un lettore che non leggeva i -RW

in lettura è migliorato

alexander.f
11-08-2003, 12:45
Originariamente inviato da rc211v
Avevo il Pio a05
allora prime impression

x i meno sembra uguale (cioè ottimo)
i + ho provato un RW e un R e devo un po' ricredermi (ero un sostenitore dei meno) sono ottimi
un +RW lo ha letto un lettore che non leggeva i -RW

in lettura è migliorato

io stò usando i +r/+rw con il recoder della philips... a parte che il
recorder (causa presumo il caldo) dopo un pò di ore che va si spegne... devo dire che mentre i dvd+r non mi servono a nullla... i dvd+rw sono notevoli... sono più compatibili dei -rw (parliamo di rirescrivibili) e si possono fare cmq sessioni di editing sotto il giga che non è male... (con il meno cmq lui chiude un giga).
Infatti stavo valutando di prendere un multstandr per i dvd+rw

ora con fox devo fare una mare di provini perchè registrao cone un pazzo e mi sarebbe molto utile usare i dvd+rw ancghe sul pc.

ciao

DankanSun
11-08-2003, 13:51
non è vero io con i -r e -rw chiudo anche a 100mb :)

alexander.f
11-08-2003, 14:05
Originariamente inviato da DankanSun
non è vero io con i -r e -rw chiudo anche a 100mb :)

interessante mi spieghi come fai.. io non ho trovato ancora il modo... ovvero masterizzo sicuramente anche con solo 00 mb... ma se analizzi il software mi registra sempre il disco circa all'altezza di un GB... e ci mette anche il tempo che ci impiegherebbe per farte un giga...

tale problema lo puoi riscontrare anche con i recorder da talovo -r... anche loro se registri solo 50 mega, in fase di finalizzazione del disco te lo chiudono sempre a circa 1 gb.....

sono curioso.. io parlo ai fini dell'editing.

ciao

ciao

DankanSun
11-08-2003, 14:14
ah dell'editing non lo so ma è un problema di software xkè da nero se lasci tutto a default te lo chiude a 1 giga mentre se levi la spunta su un opzione nelle proprietà del masterizzatore lo chiudi a quanto vuoi te, io uso recordnow max che ha questa impostazione disabilitata; quindi se masterizzi direttamente dal software di editing probabilmente ha questa features abilitata ed è per questo che te li fa sempre a 1gb magari vedi se si puo togliere.

tuttavia se si parla che si possa o non chiudere un dvd a 50mb la risposta è si si puo chiudere un dvd a 50mb.

alexander.f
11-08-2003, 14:28
[B]
tuttavia se si parla che si possa o non chiudere un dvd a 50mb la risposta è si si puo chiudere un dvd a 50mb.
okay stasera provo a fare un dvd-video (cercando la spuutna nelle proprietà con un episodio da 300 mega e vedeo come me lo chiude.
ciao

DankanSun
11-08-2003, 14:56
vai su info masterizzatore, selezioni il master, fai opzioni e togli la spunta su modalità dvd, ciao :)