View Full Version : Alice: si connette senza dati o con password errata!!!
Incredibile, ho provato a connettermi lasciano entrambi i campi username e password vuoti e mi fa connettere senza problemi, ma, cosa più strana, ho messo come username quello esatto e una password errata a caso, e mi fa connettere ugualmente!La Telecom è proprio imbecille!!
Anche a voi succede la stessa cosa?
Ok, ma se è legata al numero telefonico non viene lo stesso identificato l'utente?
Originariamente inviato da danyw3b
Incredibile, ho provato a connettermi lasciano entrambi i campi username e password vuoti e mi fa connettere senza problemi, ma, cosa più strana, ho messo come username quello esatto e una password errata a caso, e mi fa connettere ugualmente!La Telecom è proprio imbecille!!
:eek:
+ tardi provo ank io:D
Appunto...
Originariamente inviato da ingpeo
Ok, ma se è legata al numero telefonico non viene lo stesso identificato l'utente?
Originariamente inviato da danyw3b
Guarda che non e la telecom a diventare imbecille,........:D Adesso con i nuovi sistemi non si ha + bisogno del solito user e pass, viene riconosciuto direttemente il tuo abbonamento sul numero telefonico, sono davvero inbecilli è......;)
Si dice che abbiano fatto questo per via dei molti utenti che scroccavano abbonamenti Alice Ricaricabile.
Anche a me si connette senza login
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.