PDA

View Full Version : Alice: si connette senza dati o con password errata!!!

danyw3b
10-08-2003, 19:25
Incredibile, ho provato a connettermi lasciano entrambi i campi username e password vuoti e mi fa connettere senza problemi, ma, cosa più strana, ho messo come username quello esatto e una password errata a caso, e mi fa connettere ugualmente!La Telecom è proprio imbecille!!
Anche a voi succede la stessa cosa?

EaMania
10-08-2003, 19:32
succede anche a me!!

ingpeo
10-08-2003, 20:40
Ok, ma se è legata al numero telefonico non viene lo stesso identificato l'utente?

emax81
10-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da danyw3b
Incredibile, ho provato a connettermi lasciano entrambi i campi username e password vuoti e mi fa connettere senza problemi, ma, cosa più strana, ho messo come username quello esatto e una password errata a caso, e mi fa connettere ugualmente!La Telecom è proprio imbecille!!

:eek:

+ tardi provo ank io:D

danyw3b
11-08-2003, 08:55
Appunto...

Originariamente inviato da ingpeo
Ok, ma se è legata al numero telefonico non viene lo stesso identificato l'utente?

exploit
11-08-2003, 09:49
Originariamente inviato da danyw3b

Guarda che non e la telecom a diventare imbecille,........:D Adesso con i nuovi sistemi non si ha + bisogno del solito user e pass, viene riconosciuto direttemente il tuo abbonamento sul numero telefonico, sono davvero inbecilli è......;)

danyw3b
11-08-2003, 11:56
Si dice che abbiano fatto questo per via dei molti utenti che scroccavano abbonamenti Alice Ricaricabile.

Hall999
12-08-2003, 16:05
Anche a me si connette senza login