PDA

View Full Version : [NA]Digi doc 5 led blu, LCD Lost in space, ventola 12x12 triled, convogliatore

]ken[
10-08-2003, 20:18
Salve a tutti ;)

vorrei vendere i seguenti oggetti:

1)Ventola 12x12 Flolite tachimetrica. E' realizzata in plastica trasparente (crystal) ed ha 4 led (Red, Yellow, Green, Blue) che si illuminano. In ottime condizioni, acquistata 5 mesi fa presso un noto online shop. Un pò di dati tecnici:

Marca: Flolite
Modello: DF1212SM
Dimensioni: 120x120x25
Cuscinetti Bronzine
Segnale Tachimetrico SI
Alimentazione: 12V
Alimentazione minima: 7V
Assorbimento: 0.38A (4,6W)
Velocità di rotazione: 2200RPM
Portata: 87 CFM
Rumorosità 39 dB(A)
Connettore: Molex 3 pin
Materiale: Plastica
Peso 137g

Venduta in privato

2)Convogliatore per montare ventole 12x12 su dissipatori 8x8 di diametro, purchè abbiano il sistema di montaggio a vite. Va bene anche per installare ventole 12x12 sui pannelli laterali dei case. Completo di scatolina e minuterie varie, in perfette condizioni, senza ammaccatura o quant'altro.

Prezzo: 4 € + s.s. (nuovo costa 5 € + iva)

ancora disponibile

3)Ottimo display LCD L.I.S., altresì noto come Lost In Space prodotto dalla Coreana VLSystem. Nuovissimo display 2x20 caratteri precablato e montato su un frame in alluminio e plexyglass. Versione blue platinum: retroilluminazione blu e pannello color silver, costruito in plastica e plexiglas. Viene fornito in dotazione il software di gestione. La connessione è seriale e USB (seriale per i dati, USB per l'alimentazione) pertanto sono necessarie queste due porte per collegare l'LCD al PC. Il software riconosce immediatamente l'LCD (dopo aver specificato la porta COM a cui è connesso ) e già inizia a visualizzare informazioni. A lato del display sono presenti due pulsanti, uno per togliere la retroilluminazione, l'altro per spegnere l'LCD. Il LIS permette la visualizzazione di varie informazioni hardware del PC o del sistema grazie alla lettura delle informazioni dal bIOS della mainboard.
Supporta tutti i più recenti Chipset ed ha i plug-in per Winamp(quando si ascolta una canzone viene visualizzato l'equalizz. grafico) e per MBM 5 (per la visualizzazione delle varie info sull'hardware).

Venduto a MasterMosquiton

4)Digital Doc 5, versione con lo chassis colore grigio (silver) e con retroilluminazione moddata: i due led arancio originali sono stati sostituiti con due led di colore blu, per donare un tocco di classe al tutto. Per il resto, l'apparecchio è intatto in tutte le sue funzionalità. La modifica è pienamente reversibile ma non sono più in possesso dei 2 led originali (mi servivano per riparare un altro digital doc). Inoltre, la modifica è stata effettuata (con le mie manine) quando sul mercato non erano ancora disponibili le versioni "pappa pronta" già modificate e l'acquisto del kit dei 2 led blu si è rivelato molto costoso. Per questo motivo, ritengo giusto chiedere 60 € + s.s. per il mio apparecchio, pur vendendosi a 58 € + iva nuovo ma con retroilluminazione classica.

Venduto a ronaldovieri

Regole:

1)Prezzi non trattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare ed informatevi prima sui prezzi del nuovo.
In virtù di quanto affermato le spese di spedizione e relativi servizi accessori come l'assicurazione sono interamente a vostro carico. Da evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." e qualsiasi altro commento provocatorio e/o poco attinente alla vendita. In caso contrario mi riservo di chiedere l'intervento dei moderatori. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.

2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

3)Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)I 2 pannelli (LIS e digital doc) li spedisco solo in j+3, al costo di 7 €. La ventola ed il convogliatore posso anche spedirli in raccomandata o in prioritaria. In caso scegliate la spedizione in prioritaria non mi assumo alcuna responsabilità sull'eventuale smarrimento della merce. Ergo: non vi restituisco i soldi.
Da evitare assolutamente richieste di spedizione in contrassegno.

5)Precedenza a chi prende più cose e a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni.

6)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!

7)Non scambio.

8)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:

Ciao a tutti :)

marcolinoz
10-08-2003, 20:38
mi metto in lista per il lost in space,
molto interessato.... se mi scendi di prezzo ;)

abxide
10-08-2003, 20:42
Originariamente inviato da marcolinoz
mi metto in lista per il lost in space,
molto interessato.... se mi scendi di prezzo ;)
Edit :p

marcolinoz
10-08-2003, 20:43
azz... :(
vabeh' se cambia idea me lo prendo al volo ;)

ciacara
10-08-2003, 20:56
Originariamente inviato da abxide
Forse non lo consci bene, ma non scende manco di un centesimo è peggio dei genovesi :D

concordo e aggiungo:

Fa BENE! :yeah:

marcolinoz
10-08-2003, 21:01
beh se vuole scendere un po' di prezzo non sarebbe male come idea dato che 85 con spedizioni è quasi il prezzo del nuovo.
comunque ripeto, mi metto in coda come primo posto per l'acquisto, vorrei prenderlo io perche' lo cerco da un po', ho chiesto solo la cortesia di uno sconto, anche una decina di euro,
non chiedo mica molto... eheh
:D

schiac
10-08-2003, 22:12
mi interessa il doc5

Rispondo a questi requisiti da te richiesti

1) non perdo tempo :D
2) ho il budget disponibile :D :D
3) ho letto tutto l'annuncio :D :D :D
4) pago con bonifico :D :D :D :D

ma non a questo

1) non a quel prezzo dato che su questo forum sono stati dati anche a molto meno, il fatto che lo hai modificato non dà valore aggiunto ma ne toglie visto che della fattura per eventuale garanzia ci farei la :gluglu: birra

smanet
10-08-2003, 22:30
Capperi, hai fatto la mod per i LED blu tutto di mano tua? Li capperi... sempre un passo avanti, il nostro Ken! :)

]ken[
11-08-2003, 00:00
Originariamente inviato da schiac
mi interessa il doc5

Rispondo a questi requisiti da te richiesti

1) non perdo tempo :D
2) ho il budget disponibile :D :D
3) ho letto tutto l'annuncio :D :D :D
4) pago con bonifico :D :D :D :D

ma non a questo

1) non a quel prezzo dato che su questo forum sono stati dati anche a molto meno, il fatto che lo hai modificato non dà valore aggiunto ma ne toglie visto che della fattura per eventuale garanzia ci farei la :gluglu: birra

Ciao,

ti ringrazio per il concreto interesse mostrato ;) Purtroppo non ti posso accontentare per due motivi: 1)l'ultima volta che ho visto un digi doc in vendita qui sul forum è stato a 60 € 2)la modifica è completamente reversibile, come già specificato.

Tu comunque che cifra hai in mente?

]ken[
11-08-2003, 00:05
Originariamente inviato da abxide
Forse non lo consci bene, ma non scende manco di un centesimo è peggio dei genovesi :D

Non concedo mai sconti perchè i miei prezzi sono sempre in regola e la merce che vendo ha sempre pochi mesi di vita ed è sempre tenuta maniacalmente, in condizioni pari al nuovo ;)

Se marcolinoz avesse letto bene l'annuncio, invece di leggere solo quello che faceva comodo a lui, avrebbe scoperto che 85 € è il prezzo del nuovo senza iva..ivato fa 102 € + le s.s....il che mi pare ben diverso dagli 87 € s.s. incluse che chiedo io ;)
Ragazzi mettetevi l'animo in pace: i miei prezzi sono sempre conformi al regolamento di questo mercatino :D
E, soprattutto, leggete bene prima di postare: lo so che i miei messaggi sono chilometrici, ma vale la pena leggerli fino in fondo :cool: D'altronde, se il mio modo di gestire le vendite può risultare noioso o fastidioso, nessuno mica vi obbliga a postare o a comprare per forza ;)

In base a quanto detto, marcolinoz non è da considerarsi in coda se non adegua la sua offerta. Ciao a tutti!

]ken[
11-08-2003, 00:07
Originariamente inviato da smanet
Capperi, hai fatto la mod per i LED blu tutto di mano tua? Li capperi... sempre un passo avanti, il nostro Ken! :)

Beh, grazie per i complimenti, ma non ho fatto altro che comperare i led appositi (che sono diversi da quelli a campana che si usano per i case) e saldarli ;)

]ken[
11-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da ciacara
concordo e aggiungo:

Fa BENE! :yeah:

:sborone:
:)

marcolinoz
11-08-2003, 00:53
almeno le spedizioni me le includi?
ke ti staro' kiedendo mai?
80 euro mi sembra onestissimo, come
pagamento effettuo bonifico bancario
e ti mando la scansione non appena
effettuo il bonifico.

vedi un po' te ;)

schiac
11-08-2003, 08:06
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao,

ti ringrazio per il concreto interesse mostrato ;) Purtroppo non ti posso accontentare per due motivi: 1)l'ultima volta che ho visto un digi doc in vendita qui sul forum è stato a 60 € 2)la modifica è completamente reversibile, come già specificato.

Tu comunque che cifra hai in mente?

guarda qua
doc5 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482647&highlight=doc5)

credo sia uguale al tuo modifica a parte

smanet
11-08-2003, 09:58
Beh, grazie per i complimenti, ma non ho fatto altro che comperare i led appositi (che sono diversi da quelli a campana che si usano per i case) e saldarli ;)

Saldare a mano degli SMD... se per te è cosa semplice, ho un paio di schede da mandarti! :)

Se non fosse che è grigio, lo prenderei io vendendo il mio; il lavoro fatto da Ken con i LED credo valga la differenza...

A proposito, dici che il convogliatore ci va su un PAL8045? Ma mi sa che una spedizione per 4 non conviene... vedo di piazzarti il LIS! :)

devis
11-08-2003, 10:11
In coda al Dgdoc, ma non al prezzo del nuovo ;) :p

]ken[
11-08-2003, 10:31
Originariamente inviato da schiac
guarda qua
doc5 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=482647&highlight=doc5)

credo sia uguale al tuo modifica a parte

Vendere un digital doc a 35 € s.s. incluse secondo me è un errore grossissimo :eek: Non a caso il nick dell'utente ha a che fare con la parola "mad" :D A quelle cifre non lo cederò mai e poi mai e, come ha giustamente sottolineato smanet, il lavoro che ho fatto io, nonchè il costo dei led smd, dovrebbe giustificare il prezzo richiesto. Ragazzi non c'è problema, se non vi sta bene il prezzo vorrà dire che venderò a qualcun'altro (e questo vale anche per devis). Male che vada me lo tengo ;) Al limite informatevi su come fare questa modifica, forse capirete il lavoro che c'è dietro.

]ken[
11-08-2003, 10:35
Saldare a mano degli SMD... se per te è cosa semplice, ho un paio di schede da mandarti! :)

Se non fosse che è grigio, lo prenderei io vendendo il mio; il lavoro fatto da Ken con i LED credo valga la differenza...

A proposito, dici che il convogliatore ci va su un PAL8045? Ma mi sa che una spedizione per 4 non conviene... vedo di piazzarti il LIS! :)

Di che schede si tratta ? ;)
[temptation mode=on]Sai che gli Chassis dei digidoc sono completamente smontabili ed intercambiabili? In pratica puoi montare il circuito interno del mio (display compreso) nel tuo chassis bianco e, viceversa, mettere il circuito interno del tuo nello chassis grigio ;) [tempation mode=off]

devis
11-08-2003, 10:52
Non c'è problema, con 10€ in più me lo compro nuovo in garanzia e con display blu:D

ciao:flower:

smanet
11-08-2003, 10:58
Di che schede si tratta ? ;)
[temptation mode=on]Sai che gli Chassis dei digidoc sono completamente smontabili ed intercambiabili? In pratica puoi montare il circuito interno del mio (display compreso) nel tuo chassis bianco e, viceversa, mettere il circuito interno del tuo nello chassis grigio ;) [tempation mode=off]

'stardo... vedo se riesco a piazzare il mio a un prezzo decente (35€ sono pochi, direi... )

Ti prenderei il DVD Teac dell'altro thread, ma per ora rimango fermo... le Poste mi hanno perso un pacco a Parma pagato 100€... :( :muro:

]ken[
11-08-2003, 11:00
Originariamente inviato da devis
Non c'è problema, con 10€ in più me lo compro nuovo in garanzia e con display blu:D

ciao:flower:

Nuovo costa 61 € + iva + s.s. quindi un pò in più dei 10 € ai quali fai riferimento ;) Cmq anche il mio è in garanzia nel caso non si fosse capito. Ciao :D

devis
11-08-2003, 11:18
Le s.s. le pagherei anche comprandolo da te ;)

Cmq anche il mio è in garanzia nel caso non si fosse capito.

Già toccando i circuiti con il saldatore , la garanzia va a farsi benedire;) Se decidi di calare sono qua

ciao

smanet
11-08-2003, 11:25

Già toccando i circuiti con il saldatore , la garanzia va a farsi benedire;) Se decidi di calare sono qua

ciao

Se volete ci mettiamo il mio display dentro il suo.. :p

devis
11-08-2003, 11:28
Per me non ci sarebbe problema, mi piace molto anche il color arancio :p

smanet
11-08-2003, 11:58
Ken, che si fa? Per me non ci sono problemi, ma bisognerebbe capire il giro di spedizioni...
Cmq, mettiamoci in PVT per 'sta cosa.

marcolinoz
11-08-2003, 12:42
no vabeh dai ... io mi tolgo dalla coda
non posso pagare 85 euro per il lis quando
nuovo è sceso a 94 euro ...
vabeh fa nulla ....
tnx lo stesso della disponibilita ;)

ANIMATRIX
11-08-2003, 12:47
Salve a tutti ;)
)Ventola 12x12 Flolite tachimetrica. E' realizzata in plastica trasparente (crystal) ed ha 4 led (Red, Yellow, Green, Blue) che si illuminano. In ottime condizioni, acquistata 5 mesi fa presso un noto online shop. Un pò di dati tecnici:
In omaggio adattatore 3->4 pin e griglia 12x12.
More info here (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/120/tm_12/flolite_1225sm.shtml)
Prezzo: 15 € + s.s. (nuova costa, senza accessori, 16 € + iva)

2)Convogliatore per montare ventole 12x12 su dissipatori 8x8 di diametro, purchè abbiano il sistema di montaggio a vite. Va bene anche per installare ventole 12x12 sui pannelli laterali dei case. Completo di scatolina e minuterie varie, in perfette condizioni, senza ammaccatura o quant'altro.

Prezzo: 4 € + s.s. (nuovo costa 5 € + iva)

ciao ken ..interessato a questi al tuo prezzo + le spese....
fammi sapere che concludiamo!
;)

CIAO:)

]ken[
11-08-2003, 13:17
Originariamente inviato da ANIMATRIX
ciao ken ..interessato a questi al tuo prezzo + le spese....
fammi sapere che concludiamo!
;)

CIAO:)

Oh, finalmente avremo l'opportunità di trattare, visto? :D
Risolvo un attimo la questione con il digital doc e relativo giro di spedizioni e poi ti mando pvt. Tu, nel frattempo, comincia a mandarmi un pvt coi tuoi dati ;)

]ken[
11-08-2003, 13:20
Ken, che si fa? Per me non ci sono problemi, ma bisognerebbe capire il giro di spedizioni...
Cmq, mettiamoci in PVT per 'sta cosa.

Direi che la cosa si possa fare. Se ho capito bene, tu prenderesti il mio digi silver, per smontare il circuito ed inserirlo nel tuo chassis. Al contempo spediresti il tuo digi doc, nello chassis grigio, a devis, giusto? Ora ti/vi (sembra uno scioglilingua :D) mando pvt :)

]ken[
11-08-2003, 13:30

ciao

Le s.s. le pagheresti più del doppio comprando il digidoc presso uno dei qualunque onlineshop esistenti ;)
La garanzia di cui gode il mio pannello è data dal negozio dove l'ho preso (il maniaco dell'informatica :D): coscienti del fatto che, all'epoca, erano gli unici a vendere i kit per moddare la retoilluminazione, si impegnavano a garantire il prodotto nei limiti del possibile. Ovvio che, prima di acquistare un prodotto con la palese intenzione di modificarlo, mi sono fatto dare da loro delle garanzie. Così come è ovvio che il produttore non può garantire in questo caso, ma l'importante è che almeno il negoziante ti dia una mano: l'unica responsabilità da parte del cliente era il non dover "friggere" i circuiti durante la saldatura, cosa che non ha fatto quindi.. ;)

Cmq, bando alle ciance, ti ho girato una copia del pvt mandato a smanet. Fatemi sapere, ciauz ;)

devis
11-08-2003, 13:46
Pagherei 7,8€ per un J+1 invece che 12€ delle poste normali. Per quando riguarda il traffico tra te e Smanet ci ho capito poco :confused:

]ken[
11-08-2003, 13:56
Pagherei 7,8€ per un J+1 invece che 12€ delle poste normali. Per quando riguarda il traffico tra te e Smanet ci ho capito poco :confused:

Io invece confesso di aver capito poco riguardo le tariffe postali di cui hai fatto menzione :confused:
Comunque: smanet non vuole lo chassis grigio del mio digidoc (probabilmente perchè non si intona col colore del suo case). Visto che gli chassis sono completamente intercambiabili (ed in tutta sicurezza) pensava di montare il circuito del suo digidoc (led arancio non modificati) nello chassis grigio del mio.
Sempre che a te stia bene ovviamente.

In caso tu sia contrario, se vogliamo concludere lui dovrebbe prendersi il mio digidoc così com'è e vendere a te il suo così com'è.
Sennò pazienza :boh:

]ken[
11-08-2003, 13:59
'stardo... vedo se riesco a piazzare il mio a un prezzo decente (35€ sono pochi, direi... )

Ti prenderei il DVD Teac dell'altro thread, ma per ora rimango fermo... le Poste mi hanno perso un pacco a Parma pagato 100€... :( :muro:

Azz non avevo letto questo tuo post, mi dispiace per il pacco perso :( :mad: Puoi fare qualcosa al riguardo? Cmq il DVD lo piazzo ad un amico qui in zona, credo sia la cosa migliore, anche perchè lettori e masterizzatori andrebbero spediti con imballi stratosferici e non sei mai sicuro della loro sorte.

35 €, s.s. incluse poi, sono decisamente pochi per un digidoc :eek:

]ken[
11-08-2003, 14:10
Originariamente inviato da marcolinoz
no vabeh dai ... io mi tolgo dalla coda
non posso pagare 85 euro per il lis quando
nuovo è sceso a 94 euro ...
vabeh fa nulla ....
tnx lo stesso della disponibilita ;)

Motiveresti con un link al sito del rivenditore questa tua affermazione? 94 € come? iva inclusa o esclusa?

devis
11-08-2003, 14:12

Comunque: smanet non vuole lo chassis grigio del mio digidoc (probabilmente perchè non si intona col colore del suo case). Visto che gli chassis sono completamente intercambiabili (ed in tutta sicurezza) pensava di montare il circuito del suo digidoc (led arancio non modificati) nello chassis grigio del mio.
Sempre che a te stia bene ovviamente.

In caso tu sia contrario, se vogliamo concludere lui dovrebbe prendersi il mio digidoc così com'è e vendere a te il suo così com'è.
Sennò pazienza :boh:

Si, mi va benissimo, anche perchè il mio case è grigio metallizzato ;)

Io invece confesso di aver capito poco riguardo le tariffe postali di cui hai fatto menzione :confused:

Se comprassi da ZB pagherei 7,8€ di s.s.

]ken[
11-08-2003, 16:20
Si, mi va benissimo, anche perchè il mio case è grigio metallizzato ;)

Ok, allora leggi la copia del pvt che ho mandato a smanet e comincia a metterti d'accordo con lui ;)

devis
11-08-2003, 16:37
Vedo prima che prezzo mi può fare ;)

]ken[
11-08-2003, 16:49
Vedo prima che prezzo mi può fare ;)

Infatti, intendevo proprio questo ;) Fatemi sapere allora, ciao.

-Hämmër-
11-08-2003, 18:02
lol

]ken[
11-08-2003, 18:21
Originariamente inviato da -Hämmër-
lol

Da evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." e qualsiasi altro commento provocatorio e/o poco attinente alla vendita. In caso contrario mi riservo di chiedere l'intervento dei moderatori.

Mod in arrivo, così 2 risate me le faccio io :D

-Hämmër-
11-08-2003, 22:14
Ma stai calmo Rambo che non fai paura a nessuno,ho sbagliato il topic su cui replicare tutto qui

]ken[
12-08-2003, 00:48
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ma stai calmo Rambo che non fai paura a nessuno,ho sbagliato il topic su cui replicare tutto qui

Capitan Fracassa, la prossima volta fai più attenzione.

]ken[
12-08-2003, 10:17
Up!

Scroto Baggins
12-08-2003, 20:47
l'LCD Lost In Space si trova nuovo e disponibilie online a 77,9€+iva,dovresti abbassare

Hai il link in pvt

smanet
12-08-2003, 21:03
Tanto per fare un up gratuito...

...Scroto ( :D ), che te ne fai di un Dual Xeon 2,8 GHz - SuperMicro X5DAE - 2GB registered ECC DDR ? :eek: :confused:

Sharkie
12-08-2003, 22:00
con 75 + ss lo prendo io il l.i.s.

Scroto Baggins
12-08-2003, 23:31

...Scroto ( :D ), che te ne fai di un Dual Xeon 2,8 GHz - SuperMicro X5DAE - 2GB registered ECC DDR ? :eek: :confused:

Un server :)

smanet
12-08-2003, 23:58
Originariamente inviato da Scroto Baggins
Un server :)

Ah ecco... :) Come PC personale era un po' esagerato! :p :D

Frost87
13-08-2003, 00:41
prendo la ventola 12x12 se me la fai a 10€ ss incluse senza il convogliatore

]ken[
13-08-2003, 01:08
Originariamente inviato da Sharkie
con 75 + ss lo prendo io il l.i.s.

Ok, mandami pvt che concludiamo ;)

]ken[
13-08-2003, 01:08
l'LCD Lost In Space si trova nuovo e disponibilie online a 77,9€+iva,dovresti abbassare

Hai il link in pvt

Ho letto. Grazie per la segnalazione.

]ken[
13-08-2003, 01:09
Originariamente inviato da Frost87
prendo la ventola 12x12 se me la fai a 10€ ss incluse senza il convogliatore

Non ti considero in coda vista la palese differenza tra domanda e offerta e quanto specificato nel post iniziale (che ovviamente non viene mai letto con attenzione). Se adegui a 15 € + s.s. sei comunque 2°, prima c'è animatrix che oggi doveva inviarmi la distinta di pagamento.
Ad ogni modo il convogliatore è a parte, con la ventola fornisco in omaggio solo adattatore 3-4 pin e la griglia.

]ken[
13-08-2003, 01:22

smanet, allora hai riflettuto su quella mia proposta per il digidoc?

]ken[
13-08-2003, 12:39
Visto che i potenziali interessati non confermano pur avendo letto i miei pvt (a parte Sharkie che non ha ancora letto) ne consegue che la merce in vendita è ancora disponibile. Fatevi sotto.

Ray
13-08-2003, 13:38
Up per te!! ;)

CIAO KEN :)

]ken[
13-08-2003, 13:49
Originariamente inviato da Ray
Up per te!! ;)

CIAO KEN :)

Grazie :) W Amiga :D

Scroto Baggins
13-08-2003, 21:13
Visto che i potenziali interessati non confermano pur avendo letto i miei pvt (a parte Sharkie che non ha ancora letto) ne consegue che la merce in vendita è ancora disponibile. Fatevi sotto.

Se passi a Roma per qualche motivo ti prendo l'LCD sicuramente (se in condizioni pari al nuovo) :)

]ken[
14-08-2003, 02:35
Se passi a Roma per qualche motivo ti prendo l'LCD sicuramente (se in condizioni pari al nuovo) :)

Non credo di passare per Roma...cmq grazie per l'interesse :) Il display è in condizioni pari al nuovo ed in garanzia!

P.S. Ma non sei di Milano :confused:

Scroto Baggins
14-08-2003, 03:20

P.S. Ma non sei di Milano :confused:

Si,ma sono a Roma attualmente

]ken[
14-08-2003, 13:28
Si,ma sono a Roma attualmente

Capisco..ne approfitto per uppare ;)
Volendo aggiornare la situazione direi che la ventola ed il convogliatore sono praticamente venduti ad ANIMATRIX, il quale mi ha telefonato confermandomi l'acquisto. Lunedi concluderemo la transazione. Lo stesso ANIMATRIX potrebbe prendere anche il L.I.S. anche se la precedenza va a Sharkie. Va da se che, se entro Lunedi, non avrò ricevuto alcuna conferma da Sharkie, venderò il L.I.S. ad ANIMATRIX.

marcolinoz
14-08-2003, 18:34
il lis è stato venduto?

]ken[
14-08-2003, 18:45
No, è ancora disponibile. Aspetto risposte da Sharkie ed ANIMATRIX. Ti ho mandato un paio di pvt ma li hai letti senza rispondere. Ora non hai più la precedenza, ammesso che il L.I.S. ti interessi ancora.

]ken[
15-08-2003, 10:21
Uppiamo un pò ;)

]ken[
16-08-2003, 15:25
Up..

]ken[
17-08-2003, 10:11
Up

Scroto Baggins
17-08-2003, 18:00
Fatti una passeggiata a Roma.. :)

]ken[
17-08-2003, 18:11
Fatti una passeggiata a Roma.. :)

Ehehe ;)
Se lo vuoi te lo spedisco, no? So che sei contrario alle spedizioni ma potresti fare uno strappo ;) Sono un utente affidabile io :D
Cmq, domani penso lo prenda ANIMATRIX insieme ad altre cose, quindi la precedenza andrebbe a lui. Sharkie non s'è fatto più sentire, dunque perde ogni diritto. Tu nel frattempo perchè non ci pensi su?

]ken[
19-08-2003, 13:29
Sempre in attesa del bonifico di ANIMATRIX...aspetta e spera, che poi s'avvera...:rolleyes:

MasterMosquiton
19-08-2003, 13:44
:sofico:
In coda x il lis casomai mollasse animatrix :D

]ken[
19-08-2003, 16:18
Originariamente inviato da MasterMosquiton
:sofico:
In coda x il lis casomai mollasse animatrix :D

Senza offesa per animatrix...ma avrebbe dovuto inviarmi il pagamento già ieri. Chissà per quali incomprensibili motivi ultraterreni non l'ha fatto :rolleyes: Cmq visto che sono una persona ragionevole, nella remota ipotesi che abbia avuto veramente delle difficoltà, attendo fino a stasera. Dopodichè cominceremo ad accordarci io e te.
E dire che ieri mi ha pure chiamato e mi ha mandato una mail per assicurarmi che avrebbe preso tutto lui, salvo poi venir meno nella parte più importante: il pagamento, rimandato per ben 2 volte nell'arco della stessa giornata; da ieri pomeriggio non ho più sue notizie. Sarà stato inghiottito da qualche buco spazio-temporale...boh?

MasterMosquiton
19-08-2003, 19:41
Bho io sono disposto ad aspettare tanto non mi cambia nulla fare bonifico online domani o dopodomani :)
Solo una domanda : ma come si collega al pc? Cioè i cavi mi tocca farli uscire da dietro x collegarlo?

]ken[
20-08-2003, 00:08
Solo una domanda : ma come si collega al pc? Cioè i cavi mi tocca farli uscire da dietro x collegarlo?

Si, i cavi devono uscire dal retro del case per il collegamento. Basta che fai un buco circolare, del diametro adatto, in uno dei copri-bay posteriori ed è fatta ;)

ronaldovieri
20-08-2003, 00:56
interessato al dig doc 5 per 60€+s.s.

]ken[
20-08-2003, 01:07
Originariamente inviato da ronaldovieri
interessato al dig doc 5 per 60€+s.s.

Ok, ci sentiamo via pvt ;)

MasterMosquiton
20-08-2003, 12:13
Bleah niente buchi scherzi spero :p
Lo faccio passare da un bay e basta :D

]ken[
20-08-2003, 12:36
Lo faccio passare da un bay e basta :D

Beh, sarebbe la soluzione più semplice ;)

MasterMosquiton
20-08-2003, 12:37
Bucare uno XaserIII non mi pare il case
e tantomeno un lian - li :p

]ken[
20-08-2003, 12:43
Bucare uno XaserIII non mi pare il case
e tantomeno un lian - li :p

Ti dirò, io ho bucato uno Chieftec alu (ma solo il lamierino copri bay che, cmq, è intercambiabile) ed il lavoro è venuto abbastanza bene :) Allora si conclude? Sono sempre in attesa della tua conferma..

MasterMosquiton
20-08-2003, 12:48
Ops scusa
sisi concludiamo ^^^^^^

]ken[
20-08-2003, 13:25
Master hai pvt.

MasterMosquiton
20-08-2003, 14:00
Risposto e perdona la mia ignoranza ^^''

]ken[
20-08-2003, 14:09
Ti ho inviato la controrisposta: sei perdonato :D

]ken[
20-08-2003, 15:01
Il L.I.S. è stato venduto a MasterMosquiton. In attesa dell'invio della distinta di pagamento da parte di ronaldovieri, vi informo che ventola e convogliatore sono ancora disponibili (grazie ANIMATRIX :rolleyes: ).

]ken[
21-08-2003, 01:10
Il Digital Doc 5 è stato venduto a ronaldovieri ;) Restano solo la ventola ed il convogliatore: up!

MasterMosquiton
21-08-2003, 08:20
Il L.I.S. è stato venduto a MasterMosquiton.
Chissà come starà sul mio Lian-li :sbav:

]ken[
21-08-2003, 12:47
Chissà come starà sul mio Lian-li :sbav:

Se è silver, ci starà su una meraviglia :) Controlla la tua mail, ti ho mandato il tracking della spedizione ;)
x ronaldovieri: idem, controlla il tuo indirizzo email, c'è un bel numero di tracking che ti aspetta :D

Un up per la ventola ed il convogliatore :cool:

]ken[
21-08-2003, 16:41
Non avendo ricevuto alcuna offerta per la ventola tri-led, ho deciso di venderla in privato. Dunque resta il solo convogliatore: per il momento è in vendita solo qui sul forum. Se, entro qualche giorno non dovessi riuscire a venderlo, spargerò la voce anche tramite altri canali.

]ken[
22-08-2003, 13:57
A nessuno serve un convogliatore 80->120 mm ? Dai, toglietemelo di torno :D

]ken[
23-08-2003, 13:25
Uppino per il convogliatore.

]ken[
25-08-2003, 13:30
Up

]ken[
28-08-2003, 16:52
Is there anybody out there? :D

smanet
29-08-2003, 10:25
Pink Floyd? :D

]ken[
29-08-2003, 10:45
Pink Floyd? :D

No, è il nuovo pezzo di Massimo Di Cataldo :D
Come butta amico? ;)

smanet
29-08-2003, 11:02
Un po' a pezzi... ah... le donne... quando le hai ti fanno girare le scatole... quando non ce l'hai più... ti mancano!

[un po' come il pc, ho appena reinstallato!]

]ken[
29-08-2003, 13:23
Un po' a pezzi... ah... le donne... quando le hai ti fanno girare le scatole... quando non ce l'hai più... ti mancano!

Ti capisco, ti capisco...:friend:

un po' come il pc, ho appena reinstallato!

Che hai preso di nuovo?
Cmq, finendola con l'OT, chi è che vuole sto benedetto convogliatore?