PDA

View Full Version : Qualcuno ha preso il lettore cd della Esso? Cosa mi dite?

Mike73
10-08-2003, 18:22
Conviene prenderlo o continuo la mia raccolta di sim vodafone?

Grazie.

DarkSiDE
10-08-2003, 18:37
secondo me nn ne vale la pena, nuovo costerà non più di 40/50€
curiosità: le schede omnitel deve fartele intestare x forza vero? ne potrei prendere 4 e nn saprei che farmene :rolleyes:

Mike73
10-08-2003, 18:43
Originariamente inviato da DarkSiDE
secondo me nn ne vale la pena, nuovo costerà non più di 40/50€
curiosità: le schede omnitel deve fartele intestare x forza vero? ne potrei prendere 4 e nn saprei che farmene :rolleyes:

Il ragionamento del prezzo del nuovo, l'avevo fatto anche io, per 20 o 30 euro in più sono sempre una certa cifra!!

Io intendevo sapere se qualcuno lo ha già preso, come si ci trova!! Supporta gli sbalzi? Ha il regolatore del volume alle cuffie? ecc. ecc.

Le schede omnitel le puoi prendere o poi venderele........... Possono essere intestate da chiunque, non necessariamente da chi le prende ;)

DarkSiDE
10-08-2003, 18:56
Originariamente inviato da Mike73
Le schede omnitel le puoi prendere o poi venderele........... Possono essere intestate da chiunque, non necessariamente da chi le prende ;)
ma devi intestarle al momento del ritiro?

Mike73
10-08-2003, 19:05
Originariamente inviato da DarkSiDE
ma devi intestarle al momento del ritiro?

Assolutamente NO!

Devi solo compilare la scheda che darai al gestore Esso con i tuoi dati che poi non devono corrispondere esattamente con chi intesterà la scheda!

Infatti io ne ho prese parecchie, e poi le ho intestate a chi volevo in un centro omnione!

Mike73
12-08-2003, 15:35
UP!