PDA

View Full Version : Problemi con CS please help! :((

pinball
10-08-2003, 18:19
Ciao a tutti, ho un problemino col suddetto gioco azz! :cry: :muro:

Ecco la ministoria :(

Riesco a installare senza problemi (con winex 3.1):

- Half-Life
- Ultima patch HL
- CSV15full

..e fin qua tutto a posto, sono anche riuscito a giocarci ed ero contentissimo che al di là delle mie aspettative era fluidissimo e ping bassissimi :eek: insomma una figata! :cool:

..poi la doccia fredda: :muro:

non ricordo per quale motivo ma avevo dovuto dovuto riavviare il pc, quando parte dopo un po' mi dico "ma si dai giochiamo ancora un po' a CS!", lancio il comando da shell per farlo partire, parte senza problemi, ma quando clicco su qualsiasi server per iniziare un match in multyplayer cosa mi dice? "Impossibile giocare a CS sino a quando non lo si è installato!". Assutrdo, mi dico io, tanto è vero che il gioco parte quindi è installato per forza! :confused:

Pensando che l'installazione doveva avere qualche problemino, o magari qualche file danneggiato, disintallo il gioco per intero e lo reinstallo, risultato? Il gioco riprende a partire senza problemi fluido e figo come sempre! :D La sera spengo il pc, il giorno dopo riaccendo e stesso discorso: giochiamo un po' a cs! Lancio il comando da shell ma anche in questo caso non parte + e mi da quell'odioso messaggio d'errore! "impossibile giocherà se il gioco non è isntallato!" :muro: :cry:

cosa potrebbe essere? Perchè funziona ma dopo un riavvio del pc (o almeno io attribuisco a questo la causa... ) noin fuzniona più?

Non posso disintallare e installare CS da zero ogni volta che voglio giocarci! :sofico:
aituo please non voglio doveer usare win per giocarci! :D

ciaoooooo :)

Nonninz
11-08-2003, 20:41
uffa non so come aiutarti... mi spiace aiuterei volenieri un doriano ;)

a parte gli sherzi, magari winex (e' un emulatore di windows?) da qualche problema a emular il registro di wincozz...

Ma io da qualche parte avevo visto che HL e CS erano stati portati x lnux, senza usare emulatori...

ghego
12-08-2003, 00:39
a mè nn dava questi problemi.
che versione di winex usi?

prova ad eseguire winex3 hl.exe -game cstrike

pinball
17-08-2003, 23:21
Originariamente inviato da Nonninz
uffa non so come aiutarti... mi spiace aiuterei volenieri un doriano ;)

a parte gli sherzi, magari winex (e' un emulatore di windows?) da qualche problema a emular il registro di wincozz...

Ma io da qualche parte avevo visto che HL e CS erano stati portati x lnux, senza usare emulatori...

grandissimo! SOLOSAMP! ;) :)

...cmq oggi ho riprovato e funziona! (sia col comando suggerito da GHEGO che con quello che usavo prima...) non ci capisco + niente....

ciaooooo