View Full Version : ho bisogno di ping
teoprimo
10-08-2003, 17:50
Il ping su un'adsl da 640 mi skizza parecchie volte da 140ms a 1400!!!un secondo e mezzo!!
Ho possibilità di ridurlo andando a discapito della banda disponibile?
grazie mille per l'aiuto
il ping non interessa la banda, e cmq il tuo ping schizza da 140 a 1400 perchè la linea nn è stabile, chiama il tuo isp affinchè risolvano il problema (per un adsl 140 di ping è troppo), e cmq il ping dipende dal settaggio che ti fanno in centrale :D
Ciao!
teoprimo
10-08-2003, 19:16
quindi devo comprare qualcuno di infostrada????;)
chiama l'assistenza e digli che la linea è instabile ;)
Ciao!
Blackace
13-08-2003, 19:28
se hai infostrada non ne verrai a capo :(
chi conosco e l'aveva ha pingato male per un anno... il tempo per poterla disdire.
mi spiace ma non ho + grossa fiducia in quei servizi.
se vuoi una adsl che pinghi davvero bene c'è mad o ngi (ho sentito anche 30 ms)
se ne vuoi una comunque bella giocabile tin o alice vanno bene (tipo 85 costanti)
mi spiace, spero che risolvi almeno te
Originariamente inviato da Blackace
ngi :D :D :D
NightStalker
14-08-2003, 13:08
se hai infostrada non ne verrai a capo :(
chi conosco e l'aveva ha pingato male per un anno... il tempo per poterla disdire.
mi spiace ma non ho + grossa fiducia in quei servizi.
se ne vuoi una comunque bella giocabile tin o alice vanno bene (tipo 85 costanti)
mi spiace, spero che risolvi almeno te
io pingo tra i 40 e i 60 con tin.it :sofico:
Originariamente inviato da bico
tu pinghio in questo modo perchè NGI è il tuo isp, io pingo in quel modo dal mio isp, e cmq giocando online il ping è sempre 30-33 (nei server GR e NGI)
Ciao!
Io con Alice pingo tra 45 e 52.
Originariamente inviato da Zermak
tu pinghio in questo modo perchè NGI è il tuo isp, io pingo in quel modo dal mio isp, e cmq giocando online il ping è sempre 30-33 (nei server GR e NGI)
Ciao!
ping www.libero.it
;)
Blackace
14-08-2003, 17:13
Originariamente inviato da Zermak
Ciao!
questo è vero ed è il nocciolo del discorso;)
in questo topic stiamo parlando di 2 cose molto differenti: ping ingame e ping da prompt. Fra ngi-ngi o ngi-libero il ping da prompt dos dà sempre risultati stupefacenti e comunque inferiori al ping ingame.
ricordo ai bei tempi di libero@sogno con isdn son riuscito a pingare sotto i 30 da dos su ngi e con ngif4 vecchia numerazione anche sotto ai 20 nelle ore buone; nei giochi (UT) stavo mediamente 15 ms sopra.
Ora con f4isdn pingo a 40 da dos ma nei server sono quasi sempre sugli 80.
gli 80 in italia sono comunque giocabilissimi per divertirsi, ma se uno vuole fare CW in europa se lo scorda... (questo con isdn, adsl tiene meglio all'estero)
Curiosità: ping su ngi da dos con GPRS Vodafone media 680 O_O
byez :)
questo è vero ed è il nocciolo del discorso;)
in questo topic stiamo parlando di 2 cose molto differenti: ping ingame e ping da prompt. Fra ngi-ngi o ngi-libero il ping da prompt dos dà sempre risultati stupefacenti e comunque inferiori al ping ingame.
ricordo ai bei tempi di libero@sogno con isdn son riuscito a pingare sotto i 30 da dos su ngi e con ngif4 vecchia numerazione anche sotto ai 20 nelle ore buone; nei giochi (UT) stavo mediamente 15 ms sopra.
Ora con f4isdn pingo a 40 da dos ma nei server sono quasi sempre sugli 80.
gli 80 in italia sono comunque giocabilissimi per divertirsi, ma se uno vuole fare CW in europa se lo scorda... (questo con isdn, adsl tiene meglio all'estero)
Curiosità: ping su ngi da dos con GPRS Vodafone media 680 O_O
byez :)
esatto!
cmq per quanto riguarda il ping da libero che ha fatto bico posso solo dirti che in game il ping rimane sempre 30-33 e cmq io da libero.it pingo sotto i 30ms, e cmq credo che anche la distanza a questo punto conti ;) , anche se sono soddisfatto poichè pur avendo l mega ho la connessione in configurazione fast :D
Ciao!
io ho libero premium 640/128 e ho sempre pingato ngi 94 da dos e 120 in game (ut2003)
non vedo l'ora di vederei ping con le nuove dsl di mnet... altrimenti faccio m4dsl
:D
teoprimo
16-08-2003, 12:35
grazie per tutto...
ma fastweb non su fibbra come sta messo con il ping?????
e quello sulla fibbra?
Axembled
16-08-2003, 12:46
eiii ragaaaa :cry: :cry: :cry:
io con alice, pingo a 170-183 ms.
:cry: :cry: :cry: come diavolo è??
da ke dipende la velocità del ping???
ciao!!! e grazie!!
Originariamente inviato da teoprimo
grazie per tutto...
ma fastweb non su fibbra come sta messo con il ping?????
e quello sulla fibbra?
FW ADSL pinga sotto i 25ms (sui server NGI o GR di q3) mentre FW Fibra pinga molto meno anche 0 e cmq in media sotto i 10ms.
Ciao!
Originariamente inviato da Axembled
eiii ragaaaa :cry: :cry: :cry:
io con alice, pingo a 170-183 ms.
:cry: :cry: :cry: come diavolo è??
da ke dipende la velocità del ping???
ciao!!! e grazie!!
chiama il 187 e digli che hai problemi di instabilità della linea :D
cmq prova in command (start->esegui->cmd) questo:
ping tin.it -t e vedi se perde pacchetti (per fermare il pingaggio premi ctrl+c), se li perde allora chiama il 187 e digli che la linea è instabile, fagli fare almeno 20 pingaggi.
Ciao!
teoprimo
16-08-2003, 13:03
su iol mi da 27min 30max 28media....ummm....
V|RuS[X]
16-08-2003, 13:10
Originariamente inviato da bico
Guardate che schifo di ping che ho (da quando ho attivato due mesi fa Alice640):
non pingare mentre scarichi ;)
Axembled
16-08-2003, 15:41
ei raga... ma cos'è quel TTL ke esce qndo si pinga??
x esempio TTL: 244
ciauzz e grazias
V|RuS[X]
16-08-2003, 15:48
Originariamente inviato da Dr. Poe
non pingare mentre scarichi ;)
Già ;)
Proverò dopo.
Axembled
16-08-2003, 15:57
Originariamente inviato da Axembled
ei raga... ma cos'è quel TTL ke esce qndo si pinga??
x esempio TTL: 244
ciauzz e grazias
nessuno risp????? :cry: :cry: :( :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.