PDA

View Full Version : Flat NGI : Non ho capito una cosa

Ufobobo
10-08-2003, 17:49
Ma la flat NGI GIORNO , quella da 39.00€ al mese iva ESCLUSA , praticamente io ci posso stare tutto il giorno quanto mi pare e pago sempre 39€ al mese?
Perchè sullo schemino delle ore c'è dalle 0.00 alle 24.00 del giorno successivo :wtf:

pmendogni
10-08-2003, 21:06
La flat NGI GIORNO prevede quattro ore garantite al giorno, utilizzabili in qualsiasi orario.

Superate le quattro ore nella stessa giornata si è a rischio disconnessione, sia pure solo in caso di saturazione linee.

Qui la descrizione della flat NGI GIORNO (http://internet.ngi.it/f4/f4giorno.asp)

SPhinX
10-08-2003, 21:14
Originariamente inviato da pmendogni
La flat NGI GIORNO prevede quattro ore garantite al giorno, utilizzabili in qualsiasi orario.

Superate le quattro ore nella stessa giornata si è a rischio disconnessione, sia pure solo in caso di saturazione linee.

Qui la descrizione della flat NGI GIORNO (http://internet.ngi.it/f4/f4giorno.asp)

Esatto come dice NGI stessa non è da considerarsi una vera e propria Flat perchè di garantiti hai solo 4 ore però ti disconnettono solo se c'è una saturazione eccessiva delle linee!

Ufobobo
10-08-2003, 21:50
Originariamente inviato da SPhinX
Esatto come dice NGI stessa non è da considerarsi una vera e propria Flat perchè di garantiti hai solo 4 ore però ti disconnettono solo se c'è una saturazione eccessiva delle linee!

il che avviene molto spesso immagino -.-

SPhinX
11-08-2003, 11:55
Originariamente inviato da Ufobobo
il che avviene molto spesso immagino -.-

Ti posso dire solo la mia esperienza!!

Io fino a 1 settimana fa avevo F4AOPOP4 cioè l'abbonamento con il livello aop di 4 ore serale.Essendo uno dei vecchi abbonamenti veniva applicato il metodo di contegio cumulativo e non giornaliero come su quelli nuovi.
Devo dire che quando raggiungevo e superavo il mio tempo garantito mi staccavano quasi sempre...........ma ho sentito qui sul forum che coi nuovi abbonamenti non disconnettono + tanto facilmente!

Prova a chiedere al mod Raven mi sembra ;)

Dona*
11-08-2003, 12:47
.

Ufobobo
11-08-2003, 13:10
Originariamente inviato da Dona*
.

:wtf:

dudu23
11-08-2003, 13:50
Io sto navigando con una flat ngi da 6 ore, e quando le supero, navigare diventa impossibile, appena connetti vieni disconnesso.
La notte pero non vieni disconnesso, perche le linee non sono sature.:)

ciaozz:cool:

Ufobobo
11-08-2003, 14:29
Originariamente inviato da dudu23
Io sto navigando con una flat ngi da 6 ore, e quando le supero, navigare diventa impossibile, appena connetti vieni disconnesso.
La notte pero non vieni disconnesso, perche le linee non sono sature.:)

ciaozz:cool:

Hum, in poche parole.... sulla flat NGI Giorno che è di 24 ore... ci puoi stare si e no 12 ore al giorno max?
E paghi sempre 50€ al mese...