PDA

View Full Version : ROMA matrox g450 eTV retail

supermazzinga
10-08-2003, 16:41
32mb agp 4 retail
vendo 120 euro

Fabryzius
10-08-2003, 17:23
Senti un pò , con questo tipo di scheda puoi catturare quello che viene riprodotto sulla televisione ( su quella di casa, non sul monitor tramite questo programma ) ?

Ti interessa eventualmente qualche scambio ? Io ho una scheda video GeForce III Gigabyte GV-GF3000D con uscita DVI e TV out (recensione (http://www.digit-life.com/articles/gf3gigabytegvgf3000d/index.html))

supermazzinga
10-08-2003, 22:24
la scheda ha due modalità:

1) attacchi il cavo di antenna al suo sintonizzatore e vedi la tv sul monitor con la possibilità di registrare in mpg2, come se avessi un video registratore. Puoi salvare anche i canali come se avessi un televisore

2) tramite gli appositi cavi fai entrare un segnale audio/video
che può arrivare da un video registratore o simile e registri quello che preferisci, può anche arrivare lo stesso segnale che mandi al televisore, quindi usare il sintonizzatore del VCR per scegliere il canale

In pratica ci fai tutto. E' una scheda di acquisizione solo con in più anche un sintonizzatore per girare i canali con l'utilizzo di segnale di antenna.

"Scambi non ne faccio perché la vendo solo per motivi economici"

se vai nel sito matrox poi in sezione italia dovresti trovare tutto spiegato.

Comunque è una scheda che nuova sta oltre i 250euro e da prove fatte alla fine va meglio di quelle che ne costano 500e
per quello a suo tempo la comprai

Fabryzius
11-08-2003, 01:56
Io dovrei poter catturare dal mio televisore le partite che trasmette sky TV ( ho l'abbonamento ), quindi non avrei problemi ?

Fede
11-08-2003, 07:33
Originariamente inviato da Fabryzius
Io dovrei poter catturare dal mio televisore le partite che trasmette sky TV ( ho l'abbonamento ), quindi non avrei problemi ?

no:)

Fabryzius
11-08-2003, 11:12
Originariamente inviato da Fede
no:)

No? Nel senso che posso farlo ? Alla fine la scehda video cattura il segnale che c'è a video, o mi sbaglio ?

supermazzinga
11-08-2003, 20:40
si puoi farlo.

dal decoder esce il segnale forse con la scart, compri un cavo scart con uscite audio video e le attacchi ai cavi della matrox.

oppure se passi per un video registratore s-vhs puoi usare quello come ponte per mandare i segnali ai cavi s-vhs della matrox

oppure metti uno sdoppiatore scart che ti manda il segnale sia al tuo video registratore e quindi anche televisore, e l'altro attacco ci metti il cavo che ti ho detto prima che ti porta i segnali alla matrox. Così ottieni che quello che esce dal decoder lo vedi sul video registratore + tv e lo stesso segnale lo vedi anche sulla matrox e quindi sul monitor e li attivi la registrazione. Io ho fatto così ottenendo il vantaggio di avere tutto sempre connesso e poter utilizzare per la registrazione anche tutto insieme.

poi se vuoi puoi anche prendere i segnali dal video registratore ed usarlo come tramite.

In pratica al segnale puoi fargli fare tutti i percorsi che preferisci

Fabryzius
11-08-2003, 21:16
Ritienimi interessato, voglio vedere solamente se riesco a trovare qualche compratore per la mia scheda video...sikuro di non volerla con un conguaglio di 40 € ?

supermazzinga
12-08-2003, 14:45
la sto vendendo solo per $$$ altrimenti me la tenevo visto che per avere gli stessi risultati devi prendere schede che ora costano almeno 3 volte tanto. :D