View Full Version : P4 2,4 800 : C'e' Solo Boxed??
Ma questo procio viene venduto solo Boxed?
Ho fatto un giro, ma non mi sembra che vi sia la versione "non boxed" (spero di sbagliarmi)
Grazie in anticipo x le info.
P.S. Ovviamente se disp, indicatemi dove posso trovarlo... Ri-grazie
kinderboy
10-08-2003, 18:27
Originariamente inviato da Lancia
Ho fatto un giro, ma non mi sembra che vi sia la versione "non boxed" (spero di sbagliarmi)
Grazie in anticipo x le info.
P.S. Ovviamente se disp, indicatemi dove posso trovarlo... Ri-grazie c'e' anche OEM..ad esempio
QUI (www.fluctus.it) ;)
ti conviene cmq comprarlo boxed, per solo 10-15 € di differenza..
poi la garanzia è di 3 anni (o 5, non ricordo), rispetto ad 1 (che poi sono 2, con la nuova legge) dell'oem..
e inoltre alcuni dicono che il processo produttivo delle cpu boxed è migliore che delle cpu oem
byez!
Originariamente inviato da Spank
ti conviene cmq comprarlo boxed, per solo 10-15 € di differenza..
poi la garanzia è di 3 anni (o 5, non ricordo), rispetto ad 1 (che poi sono 2, con la nuova legge) dell'oem..
e inoltre alcuni dicono che il processo produttivo delle cpu boxed è migliore che delle cpu oem
byez!
son 3 annni di garanzia:)
GRAZIE A TUTTI per le info...
La storia della probabile differenza fra le cpu oem e quelle boxed mi lascia un po' perplesso... :wtf:
Cmq. vista la differenza minima di prezzo, il problema in effetti non si pone... :D meglio così... un dissi in più può sempre servire... senza contare la faccenda della garanzia, poi!
x Kinderboy:
Sito interessante... non lo conoscevo, ora ci faccio un giro in maniera + approfondita.
... E' affidabile?
kinderboy
10-08-2003, 23:51
GRAZIE A TUTTI per le info...
La storia della probabile differenza fra le cpu oem e quelle boxed mi lascia un po' perplesso... :wtf:
Cmq. vista la differenza minima di prezzo, il problema in effetti non si pone... :D meglio così... un dissi in più può sempre servire... senza contare la faccenda della garanzia, poi!
x Kinderboy:
Sito interessante... non lo conoscevo, ora ci faccio un giro in maniera + approfondita.
... E' affidabile? ho preso parecchia roba da lui..nessun problema
;)
ehm... ritiro l'interessante .... non avevo visto che i prezzi erano iva esclusa!! :rolleyes:
... In effetti, troppo interessante per essere vero! ;)
Su hardital l'ho trovato oem a 185 ivato... mah...
Non avrebbe i tre anni di garanzia del boxato... Ma tanto non ci "campa" 3 anni una macchina oggi... (nel senso che la cambierei prima, non che schiatta!)
4o euro di diff x la versione boxed...
Rimane la questione delle differenti versioni citata da Spank . Ri- :wtf:
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
oem a 185 ivato... mah...
guarda che boxato lo trovi anche a 196-200 € circa, ivato..
basta cercare bene ;)
byez!
kinderboy
11-08-2003, 14:34
ehm... ritiro l'interessante .... non avevo visto che i prezzi erano iva esclusa!! :rolleyes:
... In effetti, troppo interessante per essere vero! ;) le cpu sul sito di Fl@ctus sono garantite x l'OC...cmq la mia non l'ho presa li' :D
MasterMosquiton
11-08-2003, 14:59
Veramente boxed le trovi anche a 185-190
:rolleyes: ...mi chiedevo...
C'è effettivamente differenza fra le cosiddette "garantite" per oc e le "altre" (mi riferisco al p4 2,4c)
in altre parole: è solo pubblicità? O anche per questo processore le sigle sono importanti?
A breve dovrò decidere ...:mc:
P.s. ... Sicuramente OT ma... STO PER PARTIRE PER LE FERIE!!! (partenza prevista ore 24:00)
Ciao a tutti, ci si risente al ritorno! ...ehm... è che volevo condividere questa cosa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.