View Full Version : estrarre file cab
ciao ho scaricato epoi maserizzato i cd 2 e 3 di silent hill 2 e i cd masterizzati risultano contenere un file cab uno di nome data3 e l'altro data4 che non riesco ad aprire nè con rar nè con zip ...
se provassi ad estrarlo con rr usirebbe il seguente messaggio: archivio non trovato;
mentre se provassi con zip uscirebbe: non e' conforme al formato mid-1998 e manca la signature bytes
ciao
Per quello che ne so io, i file cab servono solo per l'esecuzione del programma; in pratica non devono essere scompattati, e il loro funzionamento è legato alla presenza di tutti gli archivi del gioco, mentre da quanto ho letto a te mancano perlomeno i primi due. Ti dico questo poichè mi sono imbattuto in questo problema a suo tempo con 3d studio max; ho scaricato circa 120mega di file cab convinto fosse il programma zippato, e alla fine ho scoperto che mancava almeno un sesto del programma. Non ti dico :cry: , ma ora è passato:D...
Spero di esserti stato utile
bye:)
non li devi aprire, devi solo lasciarli li come sono..son file guida che danno istruzioni ai files exe, dat e quant'altro
grazie tante.
ho risolto comunque poichè il file cab veniva utilizzato durante l'installazione del gioco:D
comunque mi è capitato di aprire dei file cab con winrar... :rolleyes:
certo che e capitato, son files rarrati o winzippati quindi e normale che li apri con quel programma!s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.