PDA

View Full Version : Robe da matti

GioFX
10-08-2003, 16:42
L'Università è proprio un furto bell'e buono...

azzo, rischio seriamente di saltare l'appello di diploma, ad ottobre, perchè il DEI è chiuso fino al 24 agosto e il mio relatore è via fino al 2 settembre. Se pensate che per fare il primo appello, che, porca puttana, è nel periodo 30/9-10/10 (mentre il secondo è in tanta fig@, a fine novembre), devo consegnare la domanda con il foglio di fine tirocinio entro il 1 settembre con la firma del relatore...

:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :incazzed:

:( :(

westminzer
10-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da GioFX
L'Università è proprio un furto bell'e buono...

azzo, rischio seriamente di saltare l'appello di diploma, ad ottobre, perchè il DEI è chiuso fino al 24 agosto e il mio relatore è via fino al 2 settembre. Se pensate che per fare il primo appello, che, porca puttana, è nel periodo 30/9-10/10 (mentre il secondo è in tanta fig@, a fine novembre), devo consegnare la domanda con il foglio di fine tirocinio entro il 1 settembre con la firma del relatore...

:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :incazzed:

:( :(

Contatti il relatore e ti fai dire dov'è così gli spedisci ciò che devi compilare e te lo fai rimandare indietro. credo sia doveroso che il tuo relatore accetti ;)

GioFX
10-08-2003, 16:58
Originariamente inviato da westminzer
Contatti il relatore e ti fai dire dov'è così gli spedisci ciò che devi compilare e te lo fai rimandare indietro. credo sia doveroso che il tuo relatore accetti ;)

infatti, me l'ha già proposto, solo che mi tocca andare fino a Ferrara!

:muro:

+Benito+
10-08-2003, 17:06
Originariamente inviato da GioFX
infatti, me l'ha già proposto, solo che mi tocca andare fino a Ferrara!

:muro:

ma non fai prima con un corriere o in qualche modo " a distanza"?

westminzer
10-08-2003, 17:07
Se vuoi un po' di sicurezza usa posta celere.

GioFX
10-08-2003, 17:13
No no, non mi fido di nessuno, piuttosto me la faccio a piedi :D

GioFX
10-08-2003, 17:57
Azzo, un'altra cosa... il 25 luglio ho dato l'ultimo esame... ma non è ancora registrato sul database del SIS e quindi non compare la domanda di diploma in quelle disponibili... quanto ci mettono a registrarlo?

+Benito+
10-08-2003, 22:29
bella domanda!:muro:

ingpeo
10-08-2003, 22:34
Vai a rompere in segreteria, se hai fatto l'esame entro i termini hai il diritto di vederti nel SIS l'esame registrato. Fai pressione.

recoil
10-08-2003, 22:58
se l'esame lo hai dato in teoria sei a posto.
però prima di settembre non possono fare niente perché devono chiedere al prof di confermare il fatto che hai registrato il voto

GioFX
10-08-2003, 23:42
Originariamente inviato da recoil
se l'esame lo hai dato in teoria sei a posto.
però prima di settembre non possono fare niente perché devono chiedere al prof di confermare il fatto che hai registrato il voto

e stica... uffi, spero lo facciano presto se no...

:mad: :muro: