View Full Version : Robe da matti
L'Università è proprio un furto bell'e buono...
azzo, rischio seriamente di saltare l'appello di diploma, ad ottobre, perchè il DEI è chiuso fino al 24 agosto e il mio relatore è via fino al 2 settembre. Se pensate che per fare il primo appello, che, porca puttana, è nel periodo 30/9-10/10 (mentre il secondo è in tanta fig@, a fine novembre), devo consegnare la domanda con il foglio di fine tirocinio entro il 1 settembre con la firma del relatore...
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :incazzed:
:( :(
westminzer
10-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da GioFX
L'Università è proprio un furto bell'e buono...
azzo, rischio seriamente di saltare l'appello di diploma, ad ottobre, perchè il DEI è chiuso fino al 24 agosto e il mio relatore è via fino al 2 settembre. Se pensate che per fare il primo appello, che, porca puttana, è nel periodo 30/9-10/10 (mentre il secondo è in tanta fig@, a fine novembre), devo consegnare la domanda con il foglio di fine tirocinio entro il 1 settembre con la firma del relatore...
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :incazzed:
:( :(
Contatti il relatore e ti fai dire dov'è così gli spedisci ciò che devi compilare e te lo fai rimandare indietro. credo sia doveroso che il tuo relatore accetti ;)
Originariamente inviato da westminzer
Contatti il relatore e ti fai dire dov'è così gli spedisci ciò che devi compilare e te lo fai rimandare indietro. credo sia doveroso che il tuo relatore accetti ;)
infatti, me l'ha già proposto, solo che mi tocca andare fino a Ferrara!
:muro:
+Benito+
10-08-2003, 17:06
Originariamente inviato da GioFX
infatti, me l'ha già proposto, solo che mi tocca andare fino a Ferrara!
:muro:
ma non fai prima con un corriere o in qualche modo " a distanza"?
westminzer
10-08-2003, 17:07
Se vuoi un po' di sicurezza usa posta celere.
No no, non mi fido di nessuno, piuttosto me la faccio a piedi :D
Azzo, un'altra cosa... il 25 luglio ho dato l'ultimo esame... ma non è ancora registrato sul database del SIS e quindi non compare la domanda di diploma in quelle disponibili... quanto ci mettono a registrarlo?
+Benito+
10-08-2003, 22:29
bella domanda!:muro:
Vai a rompere in segreteria, se hai fatto l'esame entro i termini hai il diritto di vederti nel SIS l'esame registrato. Fai pressione.
se l'esame lo hai dato in teoria sei a posto.
però prima di settembre non possono fare niente perché devono chiedere al prof di confermare il fatto che hai registrato il voto
Originariamente inviato da recoil
se l'esame lo hai dato in teoria sei a posto.
però prima di settembre non possono fare niente perché devono chiedere al prof di confermare il fatto che hai registrato il voto
e stica... uffi, spero lo facciano presto se no...
:mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.