PDA

View Full Version : Come mai con FrontPage....e sul sito invece...?

RenèBascè
10-08-2003, 15:32
scusate ...apro una nuova discussione anche se è legata a quella intitolata IL MIO SITO , in quanto magari può interessare a qualcuno...

Sto ultimando un sito con FrontPage e ho scelto una particolare veste grafica : bordino azzurro verticale e pagina bianca ...

Una volta però pubblicata sul WEB (servizio geocities) la pagina è "bruttamente" grigia senza icone e bordino....

Come mai?
Avete qualche soluzione in merito??

grazie!!

:)

C4rino
12-08-2003, 11:26
mmmhh.....

..non saprei che dirti se non di postare il codice html per darci una controllata...:rolleyes:

RenèBascè
12-08-2003, 14:40
già che ci sono...

ho terminato una pagina WEB con Front Page di Office XP....

Siccome sono un pirla, mi sono solo ORA accorto che per pubblicarla occore crearla con FRONT PAGE 2000....

Domanda :
Coma faccio a mantenere tutto il malloppone creato con front page di office portandolo però su front page 2000?

Spero di essermi spiegato bene :

posso copiare/incollare da front page di office a front page 2000 ?

AIutatemi !!!

;) ;) ;)

C4rino
12-08-2003, 14:58
per pubblicarla lascia stare la pubblicazione guidata di frontpage (anche eprchp lo spazio host deve avere le estensioni FP) , colelgati direttamente all'ftp e ci sopi dento i file come se fossi in gestioen risorse. Ricordati che la prima pagina deve chiamarsi "index".
ciao!

RenèBascè
12-08-2003, 15:19
Originariamente inviato da C4rino
per pubblicarla lascia stare la pubblicazione guidata di frontpage (anche eprchp lo spazio host deve avere le estensioni FP) , colelgati direttamente all'ftp e ci sopi dento i file come se fossi in gestioen risorse. Ricordati che la prima pagina deve chiamarsi "index".
ciao!

è quello che ho provato a fare su geocities....purtroppo però lo spazio è ridotto a 15 MB (pochini) , ma in ogni caso sono riuscito tramite WS-FTP a linkare solo la home page : cliccando sui vari tasti di collegamento a "raccolta foto" , "preferiti" e roba varia mi dice che la pagina non esiste....

non riesco a capire come cazz si fa da WS-FTP ad inserire TUTTE le pagine (o meglio le sottocartelle).....e le ho rpovate tutte.

Pensa che digilander che offre 50 MB lo sto provando da stamattina ma ricevo sempre messaggi di errore sul fatto che ftp.digiland.it non esiste , anche se ho impostato CORRETTAMENTE i parametri come segnalato sul sito.
HO contattao l'assistenza ma mi danno risposte lacunose che in confronto l'oracolo di Delfi sembra addirittura logorroico....
:cry:

C4rino
12-08-2003, 15:22
..tu devi collegarti al server ftp con uin programma ftp e poi lo usi tipo gestione risorse, prendi i files delle tua pagine web e ce li sbatti dentro..

..cmq prova www.altervista.org ...è meglio dei vari geocities etc...spazio illimitato, supporto php, cgi etc, e nietne pubblicità!

ciao!

RenèBascè
12-08-2003, 15:26
Originariamente inviato da C4rino
..tu devi collegarti al server ftp con uin programma ftp e poi lo usi tipo gestione risorse, prendi i files delle tua pagine web e ce li sbatti dentro..

..cmq prova www.altervista.org ...è meglio dei vari geocities etc...spazio illimitato, supporto php, cgi etc, e nietne pubblicità!

ciao!

sono già iscritto ma anche qui nisba!!
Soliti messaggi di ERRORE....

EDIT : ti incollo la domanda e la risposta "utile" dell'assistenza di digiland :

Gentile cliente,

innanzitutto vogliamo porgerti le nostre scuse per il disservizio che hai verificato.
Cogliamo inoltre l\'occasione per informarti che stiamo apportando delle modifiche tecniche che approderanno in un significativo migloramento dei nostri servizi.
Ti ringraziamo per la preferenza che ci hai accordato.

Cordiali saluti

Se la risposta non ha chiarito il tuo problema, ricontatta il form a questo link:
http://www.libero.it/contattaci/form_riapri.phtml?trouble_ticket=1060686501_21164b09_f38824199fde4368ff3a080cf0beaea

Nome: *****
Cognome: *****
E-mail: ***********
E-mail alternativo:
Data: 2003-08-12 16:14:32
Motivo del contatto: Problemi - DIGILAND - Spazio Web - Pubblicazione delle pagine
Richiesta:

scusate se insito ancora ma dopo aver disinstallato il firewall di XP mi ritrovo SEMPRE con il medesimo errore.Facevo riferimento prima al fatto che sto utilizzando il programma FRONT PAGE di OFFICE XP..Mentre per la pubblcazione è richiesto FRONT PAGE2000 : può essere questo il problema? Grazie ancora

RenèBascè
13-08-2003, 10:06
Originariamente inviato da RenèBascè
sto utilizzando il programma FRONT PAGE di OFFICE XP..Mentre per la pubblcazione è richiesto FRONT PAGE2000 : può essere questo il problema? Grazie ancora

uppino...

;)

RenèBascè
13-08-2003, 10:57
Originariamente inviato da RenèBascè
uppino...

;)

se non vi scoccia mi riuppo... :D