PDA

View Full Version : eutanasia

LUNAROSSA
10-08-2003, 15:19
giovedi è morta la moglie di mio fratello dopo quattro anni di sofferenze per un tumore.Questa donna ha sofferto fino all' ultimo momento di vita.Speriamo che si trovi con il tempo qualche cura.E che si capisca che una persona non si può far soffrire fino all' ultimo momento come ho visto io.

westminzer
10-08-2003, 15:20
Io sono favorevole all'eutanasia.

ally
10-08-2003, 15:22
....argomento molto spinoso....cmq mi dispiace per la mogle di tuo fratello :(

IlNivola
10-08-2003, 15:22
Originariamente inviato da LUNAROSSA
giovedi è morta la moglie di mio fratello dopo quattro anni di sofferenze per un tumore.Questa donna ha sofferto fino all' ultimo momento di vita.Speriamo che si trovi con il tempo qualche cura.E che si capisca che una persona non si può far soffrire fino all' ultimo momento come ho visto io.

Vedi: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499413

Equivale ad uccidere. :(
Non mi aspetto un grande apprezzamento della pratica.
Io la trovo civile, e degna di rispetto, ma di difficile attuazione.

Condoglianze per la tua famiglia, comunque. :(

Minotauro
10-08-2003, 15:24
Originariamente inviato da ally
....argomento molto spinoso....cmq mi dispiace per la mogle di tuo fratello :(

Moltooooooo spinoso. Cmq a certe condizioni sarei favorevole!!

Murdoc
10-08-2003, 15:45
Ovviamente sono a favore, ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole con la propria vita.

Ewigen
10-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da Murdoc
Ovviamente sono a favore, ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole con la propria vita.

Assolutamente contrario,senza se e senza ma.

Murdoc
10-08-2003, 15:49
Tru vero sei te a decidere della vita di chi soffre come un cane da anni, ma grande te complimentoni, spero non ti capiti mai di diventare malato terminale.

Fradetti
10-08-2003, 15:50
favorevole ma con controlli molto rigorosi

Ewigen
10-08-2003, 16:00
Tru vero sei te a decidere della vita di chi soffre come un cane da anni, ma grande te complimentoni, spero non ti capiti mai di diventare malato terminale.

senti signorino,di persone morire dopo atroci agonie ne ho viste così tante che ho perso il conto.Pensi che mi faccia piacere?Ma il fatto che mi rattrista non toglie il fatto che per me la vita è un dono che va fissuto fno all'ultimo istante.
Per te chi si ammazza fa una cosa giusta?Well,opinioni tue,sostienile pure,dato che è un tuo diritto,ma io continuo a sostenere che è un atto da codardi,senza se e senza ma e non vedo perchè non potrei farlo!

Murdoc
10-08-2003, 16:01
Si ma ovviamente non puoi neanche lontamente pensare di impedire che altre persone ne facciano uso.

Ewigen
10-08-2003, 16:06
Si ma ovviamente non puoi neanche lontamente pensare di impedire che altre persone ne facciano uso.

E allora?Se uno vuole amazzarsi alla fine sicuramente lo farà.Non serve certo elencare tutti i modi possibili per per farlo.

gegeg
10-08-2003, 17:00
Mi dispiace moltissimo, ho vissuto questa "esperienza" anche io pochi mesi fa e' terribile, scusa posso sapere dove aveva il tumore ? Se non ti va non rispondere. Sai 4 anni mi sembrano troppi, non e' che c'e' stato un accanimento terapeutico da parte dei dottori ?