PDA

View Full Version : Strano Prob Abit GF4 Ti 4200 Usb Modem

sIlveralIen
10-08-2003, 15:04
ragazzi..da quando ho installato il deto 43.45_win2kxp_english.exe sul mio suddetto sk vid..la connessione adsl mi cade sempre..il modem perde sempre la linea..è un usb robotics

cioè..tutto questo accade quando .. faccio partire un gioco.. e quando apro un video.. di qualsiasi tipo.. ora leggendo il topo da mettere sul mio ti 4200 .. l'ho scaricato..

però ho un idea.. non è che il mio ABIT SILURO Gf4 Ti 4200 4x 64mb non supporti i drivers nvidia??

Dark Schneider
10-08-2003, 15:20
Non credo centri la scheda videos e il tuo modem si disconnette. Secondo me sta più incasinata l'impostazione di connessione magari. Oppure è un problema del tuo provider.

Per i giochi e video che ti si bloccano..può darsi che hai i driversincasianti. Hai disintallato i drivers prima di mettere i nuovi?

sIlveralIen
10-08-2003, 15:53
Originariamente inviato da Dark Schneider
Non credo centri la scheda videos e il tuo modem si disconnette. Secondo me sta più incasinata l'impostazione di connessione magari. Oppure è un problema del tuo provider.

Per i giochi e video che ti si bloccano..può darsi che hai i driversincasianti. Hai disintallato i drivers prima di mettere i nuovi?

purtroppo ti posso confermare che la prima cosa che hai detto è errata..da stamattina..ho installato il deto.. ho provato a giocare con mid club 2 .. il modem ha cominciato a lampeggiare.. fatto vari tentativi con altri deto .. stessa cosa..cade..adesso rimosso il tutto e utilizzo i drivers nel cd incluso..posso giocare e vedere video senza problemi.. quindi è proprio sul deto e drivers.. li ho rimossi prima di installare i nuovi

Dark Schneider
10-08-2003, 16:00
Fossi in te farei un bel format, perchè molto probabilmente è incasianto e i drivers della scheda video da come pare interferiscono col modem.

sIlveralIen
10-08-2003, 16:10
Originariamente inviato da Dark Schneider
Fossi in te farei un bel format, perchè molto probabilmente è incasianto e i drivers della scheda video da come pare interferiscono col modem.

già :(

metto i vecchi drivers e basta..

Dark Schneider
10-08-2003, 16:15
Ma no formatta!! E' poi metti i nuovi. E' più probabile che hai tuto incasianto.

sIlveralIen
10-08-2003, 16:24
purtroppo il mio dru 510a non riesce ad installare devilsown

non riesce a leggere un file per l' installazione del SO .. e non ho il dvdrom .. quindi metto questo e nel futuro forse cambierò :D