View Full Version : Consigli a un metallaro ;)
Rheh beh prima o poi arriva x tutti il momento (per me orribile :cry: ) di andare in discoteca : |
Però sono qui in vacanza di amici e stasera ci vanno tutti, c'è parecchia (|) quindi insomma, meglio non perdere l'occasione :oink: :D
Il fatto è che io non ci sono mai andato...vabbè, la musica non mi piace, lo so, però almeno mi diverto un po...che consigli avete da darmi?
Come si "rimorchia" tipicamente in discoteca? Si beve? Se mi offrono qualche droga che faccio? Ho sentito dire che serve a stare + svegli...vabbè solo per sapere, mica la prendo! :D
Grazie a tutti, chissà, magari mi piacere!
PS: non buttatemi fuori dagli HWMetaller! :cry: :D
:sbavvv: :eek:
bannatelo dal mondo.
Triste :) imho per starci dentro e cuccare prendi piu paste possibile.
LuPellox85
10-08-2003, 14:55
Originariamente inviato da Murdoc
Triste :) imho per starci dentro e cuccare prendi piu paste possibile.
alla crema? :sofico:
Originariamente inviato da Bardiel
Rheh beh prima o poi arriva x tutti il momento (per me orribile :cry: ) di andare in discoteca : |
Però sono qui in vacanza di amici e stasera ci vanno tutti, c'è parecchia (|) quindi insomma, meglio non perdere l'occasione :oink: :D
Il fatto è che io non ci sono mai andato...vabbè, la musica non mi piace, lo so, però almeno mi diverto un po...che consigli avete da darmi?
Come si "rimorchia" tipicamente in discoteca? Si beve? Se mi offrono qualche droga che faccio? Ho sentito dire che serve a stare + svegli...vabbè solo per sapere, mica la prendo! :D
Grazie a tutti, chissà, magari mi piacere!
Poser!
Ps: la sindrome di Rizzi Hansen fa proseliti pure qui:rolleyes:
si ho un po paura di prendermi le pasticche..che effeti fanno? poi quanto costano più o meno?
Dai 4en non fare così! Bisogna allargare i propri orizzonti...poi un mio amico mi ha detto che qui mettono pure qualcosa di nu-metal tipo i linkin park remixxati! ;)
Phantom II
10-08-2003, 14:58
Dopo questo post penso che Lo Re non ti vorrà più tra i suoi adepti :D
Jaguar64bit
10-08-2003, 14:58
Mi terro' il link di questo topic x farlo vedere a Symbolic il re metalunz.......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
adesso Bardiel fara' la solita battuta.........."stavo scherzando ma non l'avete capito"........si si bravo...http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
LuPellox85
10-08-2003, 14:59
si ho un po paura di prendermi le pasticche..che effeti fanno? poi quanto costano più o meno?
Dai 4en non fare così! Bisogna allargare i propri orizzonti...poi un mio amico mi ha detto che qui mettono pure qualcosa di nu-metal tipo i linkin park remixxati! ;)
ma non te le pigliare le pasticche.. lascia perdere... al massimo ubriacati
come torni a casa ci penso io ad allargarti qualcos'altro
:mad: :mad: :cool: :D
bluelake
10-08-2003, 15:00
Ti hanno sodomizzato il cervello? Le pasticche falle prendere agli imbecilli, se vai lì per la f**a dedicati a quella, non credo ti manchi la forza ;)
volete vedere che adesso dice ke era una cazzata x vedere le nostre reazioni?
:rolleyes: :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi terro' il link di questo topic x farlo vedere a Symbolic il re metalunz.......http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
:rotfl:
:rotfl::rotfl:
adesso Bardiel fara' la solita battuta.........."stavo scherzando ma non l'avete capito"........si si bravo...http://www.kissme.it/webwiz/smileys/icon_smile_hihi.gif
ah magari :D
non sai quanto mi piacerebbe scherzare
invece mi tocca andarci sul serio! -_-""
LuPellox85
10-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da bluelake
Ti hanno sodomizzato il cervello? Le pasticche falle prendere agli imbecilli, se vai lì per la f**a dedicati a quella, non credo ti manchi la forza ;)
esatto..
non ho mai capito a che cazzo servono le pasticche...
Bah un futuro truzzo, vai giu di paste tranqua.
bluelake
10-08-2003, 15:03
Originariamente inviato da LuPellox85
esatto..
Spesso ti rendono insensibile alla fatica e al dolore, ma ti spaccano lo stomaco e mettono a dura prova il cuore. Un po' come se tu lo prendessi nel c**o per non soffrire di stitichezza, se mi è consentito il fine paragone ;)
LuPellox85
10-08-2003, 15:04
pesso ti rendono insensibile alla fatica e al dolore, ma ti spaccano lo stomaco e mettono a dura prova il cuore. Un po' come se tu lo prendessi nel c**o per non soffruire di stitichezza, se mi è consentito il fine paragone ;)
ma che mi frega.. quando sono stanco me ne vado a dormire... :D
esatto..
A fotterti il cervello ecco a cosa servono! :(
Per divertirsi non c'è bisogno di essere imbecilli, come dice blue! ;)
Ok
e pure beccare un po come faccio? li non si sentirà nulla, come faccio a attaccare bottone?
bluelake
10-08-2003, 15:08
Ok
e pure beccare un po come faccio? li non si sentirà nulla, come faccio a attaccare bottone?
Ti avvicini, apri la cerniera e lo riponi sulla mano della donzella... o ci sta o ti arrestano x atti osceni :D
Ok
Usa il linguaggio dei gesti....:D :D:oink:
Imho per beccare (che verbo di merda) in pista devi avere il cervello fottuto, ergo giu di paste :murdocapproved:
bananarama
10-08-2003, 15:10
Ok, io mi sono girato quasi tutte le disco d'italia, per cui di esperienza ne dovrei avere. Bevi, se sei uno timido rimorchierai meglio, basta che non sbocchi in faccia ad una donzella!:D
Se hai la faccia da culo tipo il sottoscritto puoi anche non bere tanto e' uguale!
Le pasticche le ho prese, lascia stare sono una zozzeria, se proprio ti vuoi drogare imita scarface che e' molto meglio, fidati.
Vuoi rimorchiare? In disco non devi avere mezzi termini, vai e glielo fai capire entro i primi 3 secondi, se ci sta grande svolta se non ci sta passi alla prossima. Non c'e' molto bisogno di parlare, piu' che altro di strusciare e toccare. Per parlare poi ti isoli con un bel drink offerto alla miss e vai ok. Vai sicuro, se ti trema la voce no farai molto effetto!;)
Ti basta? Buon :oink: ciao!
Originariamente inviato da bananarama
Ok, io mi sono girato quasi tutte le disco d'italia, per cui di esperienza ne dovrei avere. Bevi, se sei uno timido rimorchierai meglio, basta che non sbocchi in faccia ad una donzella!:D
Se hai la faccia da culo tipo il sottoscritto puoi anche non bere tanto e' uguale!
Le pasticche le ho prese, lascia stare sono una zozzeria, se proprio ti vuoi drogare imita scarface che e' molto meglio, fidati.
Vuoi rimorchiare? In disco non devi avere mezzi termini, vai e glielo fai capire entro i primi 3 secondi, se ci sta grande svolta se non ci sta passi alla prossima. Non c'e' molto bisogno di parlare, piu' che altro di strusciare e toccare. Per parlare poi ti isoli con un bel drink offerto alla miss e vai ok. Vai sicuro, se ti trema la voce no farai molto effetto!;)
Ti basta? Buon :oink: ciao!
Grande! Vedo di rimorchiare qualche truzza allora! :cool: :cool:
LuPellox85
10-08-2003, 15:12
Ti avvicini, apri la cerniera e lo riponi sulla mano della donzella... o ci sta o ti arrestano x atti osceni :D
o la va o la spacca versione discotecara :D
Adrian II
10-08-2003, 15:13
io un paio di volte ci sono andato a ballare... niente locali di quelli dove girano pasticche e robe varie, più che altro piccole disco tranquille o manifestazioni all'aperto, ma ho dovuto resistere anch'io al tunz tunz.. so cosa vuol dire :D
l'unica cosa che possiamo fare è pregare per te... :D
o portati un walkman da casa e ogni mezz'ora vai in bagno a farti una dose di metal:D
io un paio di volte ci sono andato a ballare... niente locali di quelli dove girano pasticche e robe varie, più che altro piccole disco tranquille, ma ho dovuto resistere anch'io al tunz tunz.. so cosa vuol dire
l'unica cosa che possiamo fare è pregare per te...
o portati un walkman da casa e ogni mezz'ora vai in bagno a farti una dose di metal Si ma...tanto ormai ho capito che il metal non serve a niente
adesso vado a tagliarmi i capelli, mi faccio i colpi di sole e comincio a sentire qualcosa di Gigi Dag
Tanto, se continuo a sentire gli Opeth, di figa non ne vedo neanche un po! :muro:
Il metal resterà sempre nel mio cuore...adesso è tempo di diventare un vero POSER! :cool:
bluelake
10-08-2003, 15:17
Tanto, se continuo a sentire gli Opeth, di figa non ne vedo neanche un po! :muro:
Ah, bardiel bardiel... dal 4 settembre in poi, sali un weekend qua da me... tra cencio's e siddharta ti seccherai le ghiandole salivari a furia di sbavare ;)
Si ma...tanto ormai ho capito che il metal non serve a niente
adesso vado a tagliarmi i capelli, mi faccio i colpi di sole e comincio a sentire qualcosa di Gigi Dag
Il metal resterà sempre nel mio cuore...adesso è tempo di diventare un vero POSER! :cool:
LOL
:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adrian II
10-08-2003, 15:18
:eek: :eek: :eek:
spero tu stia scherzando!!
io sono un meticcio metaller per 3 motivi: bella musica, mi vergognerei di camminare per strada con camicie a fiori, e, dulcis in fundo: l'alternativo, il metaller, il dark e il punk scopanoooo!!!!
LuPellox85
10-08-2003, 15:19
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
non bisogna abbandonare il proprio modo di essere per la figa.. in fondo, ci sarà qualche figa che la pensa come te no? che ce fai co le truzzette, che un giorno vengono con te e il giorno dopo vanno co quell'altro?
PS
sto scherzando
AUTORIZZO TUTTI I MEMBRI DEGLI HWMETALLERS, ANZI, LI PREGO, DI CROCIFIGGERMI E FRUSTARMI A SANGUE SE DOVESSERO VEDERMI UN GIORNO IN DISCOTECA
detto questo
Sodom - I Am The War
IL CALDO FA MALE!! :D :D :D
ci sarà qualche figa che la pensa come te no?
come bardiel?
no
:)
Adrian II
10-08-2003, 15:20
ah, dimenticavo... ne ho viste di truzzette che dicevano
"mi piace il ragazzo che di veste strano"
e io:"come?"
lei"come voi"
indicando la mia compagnia di metallers e punk :D
PS
sto scherzando
AUTORIZZO TUTTI I MEMBRI DEGLI HWMETALLERS, ANZI, LI PREGO, DI CROCIFIGGERMI E FRUSTARMI A SANGUE SE DOVESSERO VEDERMI UN GIORNO IN DISCOTECA
detto questo
Sodom - I Am The War
IL CALDO FA MALE!! :D :D :D
come volevasi dimostrare..............
:sofico: :sofico: :D :p
LuPellox85
10-08-2003, 15:21
Originariamente inviato da 4en!!!
come bardiel?
no
:)
cos'ha quel ragazzo di tanto terribile? :D
Prova ad andare ad un concerto delle Rockbitch,lì ne vedrai di fica.
Originariamente inviato da Ewigen
Prova ad andare ad un concerto delle Rockbitch,lì ne vedrai di fica.
tu hai un senso dell'umorismo che sfiora lo zero assoluto
tu hai un senso dell'umorismo che sfiora lo zero assoluto
mi dispiace per te ,ma ho solo detto la vertità.E poi a me dell'umorismo non me ne frega un bel niente.grazie.
:oink:
mi dispiace per te ,ma ho solo detto la vertità.E poi a me dell'umorismo non me ne frega un bel niente.grazie. prego
adesso andrò ad un concerto delle rockbitch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.