View Full Version : Finalmente l'ho presa...
Parlo della mia prima macchina fotografica digitale, cioè una CoolPix 3100. Sono felice come un bambino con il gelato :p
Blind Guardian
10-08-2003, 14:28
eheh..speriamo che col caldo di sti giorni non ti si sciolga pure la macchina come un gelato :D
ora ce ce l'hai documentati (c'è il thread dei link utili) ed inizia a sfornare scatti! :)
Le batterie sono al secondo ciclo di carica, nel frattempo cerco in giro informazioni su una borsa per il trasporto della 3100 e su batterie addizionali :)
Blind Guardian
10-08-2003, 19:23
consiglio spassionato: Lowepro o Tamrac. per una tamrac di quelle dimensioni spendi meno di 15euro.. :)
batterie: varta 1950, sony 1850 o delle ottime duracell (bianche) ricaricabili che però in italia non si trovano!
[B]delle ottime duracell (bianche) ricaricabili che però in italia non si trovano!
io le ho comprate a milano da mediaworld. confermo l'ottima qualità
Blind Guardian
10-08-2003, 22:15
orco cane... io le ho cercate una vita! :(
pagate? quanto mah fanno? quelle che ho provato non lo avevano scritto su!
Penso che prenderò due coppie di Varta visto che le batterie di questa marca le trovo a buon prezzo. Posso caricarle nel caricabatteria originale, giusto?
Ho preso delle Varta da 2100 mAh, stasera le metto in carica :)
che prezzi hanno batterie di quel tipo?
ciao:)
Me le ha prese mio fratello che mi ha detto di averle pagate "8 euro e qualcosa" (sue testuali parole) più IVA che lui scarica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.