PDA

View Full Version : [RO] Case Plexyglass Clear-BLU!

Blind Guardian
10-08-2003, 13:34
Nuovo di stecca (imballato, proprio mai aperto).
E' il solito case sunbeam solo che essere tutto trasparente ha dei componenti blu trasparenti (backpanel, top panel ecc), imho molto cool.

100€ non trattabili. ss escluse.
lo vedete qui: www.nico13.com/mercatino.html

postilla: siccome odio perdere tempo con gente che prenota/si ritira/ci ripensa/bla/bla/bla (scusate, ma ci sono troppi perditempo su sto forum!) il case è del primo che conferma (conferma uguale messaggio del tipo "LO PRENDO IO, in mail ti mando i miei dati completi ed attendo i tuoi per il bonifico") ok? :)

postilla2: sulla pagina ci sono altri componenti in vendita. questo thread è SOLO per il case in questione. per altri, eventualmente scrivete in mail e non qui.

Worp
10-08-2003, 14:28
Per questo case ti ho scritto sull'altro 3d.
Comunque io sono di Rovigo e vorrei vederlo da l vivo, se possibile, prima di prenderlo...

Blind Guardian
10-08-2003, 14:39
se ti fai un 20km per venire fino a casa mia, molto volentieri :D
scrivi in pvt! :)

g.cesare
10-08-2003, 16:18
scusa posso capire il fatto che vuoi vendere prima possibile però se dai solo una foto piccolissima del case , visto che lo vendi per 100€ mi sembra naturale che gli utenti chiedano + info e che la trattativa nn si concluda così velocemente come tu vorresti ;)
per cui mi metto in coda con riserva in quanto potrei essere interessato al case se avessi qualche foto + dettagliata o link....
ciao

Blind Guardian
10-08-2003, 19:02
non è che voglio vendere in fretta (per me potrei pure regalarlo quel case :D ) il fatto è che odio dovere tenere il tracking delle prenotazion/ritiri/ecc ecc. domani vado di sotto ad aprirlo (cmq non lo monto!) se non ho postato info è perché manco io l'ho mai visto dato che è ancora sigillato :D
il case è comunque spiccicato a quello di sunbeam

Blind Guardian
10-08-2003, 19:10
che culo, ho trovato tutte le caratteristiche e una foto migliore online :)

4 x 5.25" exposed bays
2 x 3.5" exposed bays
5 x 3.5" internal HDD bays
1 x 80mm Fans in front of case
1 x 80mm Fans in top of case
1 x 80mm Fans in back of case
2 x 80mm Fans in sidepanel
Fits any Standard ATX motherboard

Power Supply and Fan NOT included
Dimensions: 475mm(D) x 220mm(W) x 445mm(H)
Weight (case only) - 5.5 KG (Packaged) - 7.3 KG

AC-AL-TB: Clear Blue

http://www.nico13.com/varie/AC-AL.jpg

g.cesare
10-08-2003, 19:21
ok :D
ora uno può scegliere con +dettagli.....;)
cmq io lascio......:( troppo piccolo per me
ciao e grazie:)

Blind Guardian
10-08-2003, 19:30
ok, ma ti anticipo subito che case in plexy sono da così a più piccoli! quindi non sciupare tempo a cercarli! ;) tower in plexy (non so perché) ma non ne esistono proprio!

g.cesare
11-08-2003, 02:55
Originariamente inviato da Blind Guardian
ok, ma ti anticipo subito che case in plexy sono da così a più piccoli! quindi non sciupare tempo a cercarli! ;) tower in plexy (non so perché) ma non ne esistono proprio!

:( brutta notizia mi dai.......:rolleyes:
allora sono costretto a farmelo da me? mi sa che è complicato ......

Fabryzius
11-08-2003, 03:11
Io ho preso proprio qui un bellissimo case in plexyglass, costa una fortuna però ne vale la pena:

http://noiseblocker.at12.de/img/Plex_Neu1.jpg

Kmq anche questo ha 4 bay da 5 e 1/4 e 2 da 3 e 1/2, come il sunbean che vende questo utente, in compenso il mio è enorme rispetto al suo :sofico:

g.cesare
11-08-2003, 11:39
si l'ho già visto lo vendeva un utente poco tempo fa uno identico.....il prezzo nn lo ricordo.....cmq ne ho visto uno in plexy carino al carrefour l'altro giorno solo che lo vendono completo al pc e ne vogliono 1000€:( ma nuovo qunato costa il tuo?

NB: chiedo scusa a Blind per l'ot;)

Fabryzius
11-08-2003, 11:45
Originariamente inviato da g.cesare
si l'ho già visto lo vendeva un utente poco tempo fa uno identico.....il prezzo nn lo ricordo.....cmq ne ho visto uno in plexy carino al carrefour l'altro giorno solo che lo vendono completo al pc e ne vogliono 1000€:( ma nuovo qunato costa il tuo?

NB: chiedo scusa a Blind per l'ot;)

Io l'ho pagato 85 € dando dentro un enermax...questo case l'ho trovato in vendita solo all'estero, quindi oltre ai 200 € devi aggiungerci anche circa 20 € per la spedizione :eek:

g.cesare
11-08-2003, 11:59
ti avevo mandato sto pvt:

grazie delle info......evito di postare ancora nel 3d dell'utente nel caso si inkazzi:)
ciao;) cmq credo per quella cifra nn riuscirò mai a prenderlo.....preferisco farmelo da solo anche se so che ci vuole mooolto tempo e pazienza oltre che € naturally

indi il case in vendita in questione è un prezzo onestissimo e conveniente;) solo che io ho esigenze diverse :(

ANIMATRIX
11-08-2003, 12:03
se ancora disppnibile interessato al case in plex.....
100 euro e spese a meta'??

Blind Guardian
11-08-2003, 12:39
Originariamente inviato da Fabryzius
Io ho preso proprio qui un bellissimo case in plexyglass, costa una fortuna però ne vale la pena:

http://noiseblocker.at12.de/img/Plex_Neu1.jpg

Kmq anche questo ha 4 bay da 5 e 1/4 e 2 da 3 e 1/2, come il sunbean che vende questo utente, in compenso il mio è enorme rispetto al suo :sofico:

io quello lo vidi a smau l'anno scorso, molto carino!
peccato due cose:
1) il costo spropositato (50%+ del sunbeam!)
2) il fatto che sia solo un MIDI cresciuto e non un tower! :( come tu stesso dici ha le stesse caratteristiche (come capacità) del sunbeam, solo che occupa un tot di spazio in più :(

Blind Guardian
11-08-2003, 12:41
Originariamente inviato da ANIMATRIX
se ancora disppnibile interessato al case in plex.....
100 euro e spese a meta'??

domani viene a vederlo worp..

ANIMATRIX
11-08-2003, 12:46
Originariamente inviato da Blind Guardian
domani viene a vederlo worp..

ok in caso non lo prende mandami un pvt che concludiamo!!

Fabryzius
11-08-2003, 15:33
Originariamente inviato da ANIMATRIX
ok in caso non lo prende mandami un pvt che concludiamo!!

Scusa mi dovevi dire qualcosa in PM ? Ho visto che hai provato a mandarmene uno :)

aracnox
11-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da Fabryzius
Scusa mi dovevi dire qualcosa in PM ? Ho visto che hai provato a mandarmene uno :)

hai pvt.