PDA

View Full Version : Consiglio su liquid cooling (t-rex?)

Noel
10-08-2003, 14:03
Premetto di non saperne nulla, sono sempre rimasto ad aria, piu per paura di nn essere in grado di montare kit a liquido che per altro :rolleyes: ora che mi sono deciso di prendere un kit a liquido, anche in prossimità dell'inverno (2 mesi, ma metto le mani avanti :D ) vorrei se possibile dei pareri sul t-rex, avendo visto le foto sono rimasto molto sbalordino anche se nn so se contiene una pompa, o ti danno solo il wb, insomma, mi piacerebbe prenderlo, ma mi sembra un po caruccio, per prenderlo alla cieca, mi fareste un favore ;)

intakeem
10-08-2003, 14:10
io prenderei il kit a liquido completo Ybris 1.6 dove ti viene fornito tutto per il tuo impianto, dalla pompa al radiatore per finire sui tubi e naturalmente il waterblock.
il t-rex è un waterblock con una cella di peltier infilata dentro (per fartela breve) e oltre a costare tanto, per farlo funzionare necessiti di un alimentatore almeno da 550w della antec.
poi il t-rex non ha ancora l'aggancio per p4 e quindi dalla tua signature vedendo che hai un p4 ti consiglio l'ybris oppure un altro kit tipo lunasio o gt3..
ciao:cool:

Noel
10-08-2003, 15:19
grazie :D preferirei l'ybris, chissa magari un giorno potrebbe servirmi anche il t-rex :sofico: (sapevo della peltier, ma anche che si puo' alimentare a 5v, magari con un enermax 420wat...:confused: )

intakeem
10-08-2003, 15:21
Originariamente inviato da Noel
grazie :D preferirei l'ybris, chissa magari un giorno potrebbe servirmi anche il t-rex :sofico: (sapevo della peltier, ma anche che si puo' alimentare a 5v, magari con un enermax 420wat...:confused: )

si la puoi alimentare a 5v con l'enermax...ma come inizio ti consiglio vivamente di prenderti l'ybrius 1.6 completo e lasciar perdere il t-rex anche perchè su p4 non va

kinderboy
10-08-2003, 22:17
Originariamente inviato da intakeem
il t-rex anche perchè su p4 non va x fine agosto dovrebbero essere pronte le staffe...
;)

intakeem
11-08-2003, 02:31
Originariamente inviato da kinderboy
x fine agosto dovrebbero essere pronte le staffe...
;)

ottimo...;)

TheDarkAngel
11-08-2003, 10:19
mhhh io nn consiglio di prendere l'ybris 1.6hfe ora...
sta per uscire lo strepitoso Stealth
avete visto ke bella bestiola ke è ?

kinderboy
11-08-2003, 14:46
Lo Stealth promette MOLTO bene..ma appena pronte le staffe modificate ...T-REX ;)

Legolas84
11-08-2003, 14:55
Originariamente inviato da TheDarkAngel
mhhh io nn consiglio di prendere l'ybris 1.6hfe ora...
sta per uscire lo strepitoso Stealth
avete visto ke bella bestiola ke è ?

E' il WB alettato giusto?:confused:

Ero curioso di vederlo... non mi ricordo dove ho letto che dava 2 gradi in meno dell'ybris 1.6.

kinderboy
11-08-2003, 14:57
Originariamente inviato da Legolas84
E' il WB alettato giusto?:confused:

Ero curioso di vederlo... non mi ricordo dove ho letto che dava 2 gradi in meno dell'ybris 1.6. x vederlo vai sul forum di [email protected] sullo shop..
;)

Legolas84
11-08-2003, 14:59
x vederlo vai sul forum di [email protected] sullo shop..
;)

Grazie, volevo vedere se era meglio dei WB che ho già.... :)

intakeem
11-08-2003, 15:12
Lo Stealth promette MOLTO bene..ma appena pronte le staffe modificate ...T-REX ;)

io infatti per ora il t-rex lo tengo su amd...per ora
:D