View Full Version : Avete mai acquistato cd usati su Am@zon?
Ciao, ieri cercavo un paio di cd on line e sono finito su Amazon. Con mio stupore ho notato che c'è la possibilità di acquistare cd usati a prezzi stracciati, peccato però che non sia riuscito a capire come fare (il mio inglese non è il massimo).
C'è da fidarsi? qualcuno ha di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie e ciao
francesco25
10-08-2003, 14:02
ma si puo comprare roba pagando in contrassegno ?:wtf:
Originariamente inviato da francesco25
ma si puo comprare roba pagando in contrassegno ?:wtf:
direi proprio di no, mi sa che l'unico modo è utilizzare al carta
Espinado
10-08-2003, 14:08
io l'ho già fatto, il più delle volte compri da piccoli negozietti. I pagamenti sono strasicuri, perché li gestisce amazon. Per l'affidabilità lì funziona come ebay, guardi che abbia dei buoni ratings, se non li ha devi fidarti ;) Le spp non sono care, mi pare sui 4 pound scarsi, tempi di consegna circa 6 giorni dal momento in cui ordini online..
Originariamente inviato da Espinado
io l'ho già fatto, il più delle volte compri da piccoli negozietti. I pagamenti sono strasicuri, perché li gestisce amazon. Per l'affidabilità lì funziona come ebay, guardi che abbia dei buoni ratings, se non li ha devi fidarti ;) Le spp non sono care, mi pare sui 4 pound scarsi, tempi di consegna circa 6 giorni dal momento in cui ordini online..
per l'ordine invece qual è l'iter? ordini direttamente da amazon o devi accordarti direttamente con il venditore?
Espinado
10-08-2003, 21:10
nulla, clicchi su buy from this seller, inserisci numero carta, address e poi aspetti la conferma del venditore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.