View Full Version : Firmware Maxtor Plus 9
ho due maxtor plus 9 da 60 gigain raid 0 su abit hot rod pci!
quello su primary master ha firmware YAR41VWO, l'altro su Primary slave ha firmware YAR41BWO, eppure sono tutti e due datati marzo 2003, uno il 21 marzo 2003, l'altro il 31marzo 2003!
a sto punto aggiorno firmware voi che dite? ho letto proprio oggi degli articoli di corsini sulle prestazioni basse di maxtor con firmware VW0,
sono abbastanza pratico di flash vari sia bios mother che pci che video, ma il firmware non l'ho mai aggiornato ora provo a fare un search magari c'è una guida, altrimenti se avete consigli sono ben graditi!
p.s ho scaricato hd tach ma per ntfs vuole il codicee ma daiiiii.....
manco la trial... pff
TechnoPhil
10-08-2003, 14:02
Originariamente inviato da Kis
ho due maxtor plus 9 da 60 gigain raid 0 su abit hot rod pci!
quello su primary master ha firmware YAR41VWO, l'altro su Primary slave ha firmware YAR41BWO, eppure sono tutti e due datati marzo 2003, uno il 21 marzo 2003, l'altro il 31marzo 2003!
a sto punto aggiorno firmware voi che dite? ho letto proprio oggi degli articoli di corsini sulle prestazioni basse di maxtor con firmware VW0,
sono abbastanza pratico di flash vari sia bios mother che pci che video, ma il firmware non l'ho mai aggiornato ora provo a fare un search magari c'è una guida, altrimenti se avete consigli sono ben graditi!
p.s ho scaricato hd tach ma per ntfs vuole il codicee ma daiiiii.....
manco la trial... pff
Che io sappia non si può aggiornare il bios degli hd.
Io ho un maxtor 120 gb di gennaio 2003 con con firmware YAR41VW0,purtroppo sono stato sfigato nel trovare quello.
Cmq il firmware dell'hd non si può aggiornare :(
k mi sono letto tutto il thread , maronnami stavo a sentir male a leggere , a chi gli fa 11000 kbs a chi fa rumore, boo questi 2 sono uno del 21 marzo 2003 (sfigato forte a beccarne con firmware vwo) e uno del 31 marzo 2003(BWO), in sandra va fiacchetto sto raid (sono ata 133 su ata 100 abit pci raid 0) a 37000, su nero ho picchi di 74000 non di meno di 70000 cmq, hd tahc non ho il seriale ehhee, mmm a sto punto l'unica sarebbe riformattare e vedere sepratamente come vanno i due hd e nel caso rimetterli in raid se hanno stesse prestazioni, può essere che il firmware vw0 mi faccia rallentare molto quello con il firmware nuovo, secondo te che altri bench dovrei eseguire per ritenermi soddisfatto?
74000 con nero com'è? cazzarola su controller promise133 integrato 2hdmaxtor 60(nonso che firmware) e p4 3ghz mio zio fa 95000 su nero, ora gli porto sandra e vedo :)
thx
p.s cmq non li sento i due hd , silenziosissimi sarà che la sunon ptb1 su slk800 è caciarona...
si ma che sfiga active smart non mi vede il raid e non so che tmep abbiano sti due hd, hd tach non funziona senza seriale per ntfs, e che sfiga...:muro: :muro:
qualcuno sa aiutarmi? con il raid c'è qualche utility che mi guarda la temp ed altro?
Col raid mi pare che non si possano rilevare le temperature :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.