View Full Version : Sony DSC-P7
Dark Wolf
10-08-2003, 11:06
Ciao a tutti ho acquistato ieri questa fotocamera digitale e volevo sapere se ho fatto un buon acquisto (visto che sono niubbo nel campo :) )
in genere prima di chiede e poi si compra ad ogni modo e' un buon acquisto non preoccuparti ottima qualita' e semplicita' d'uso
Dark Wolf
10-08-2003, 11:40
si in effetti hai ragione :) però non ho resistito ad acquistarla subito grazie x la risposta
azz.... guarda che è già vecchia! A febbraio è uscita la
dsc p 72!:doh:
Dark Wolf
11-08-2003, 13:42
Originariamente inviato da REN88
azz.... guarda che è già vecchia! A febbraio è uscita la
dsc p 72!:doh:
Lo so infatti c'era al negozio...costava anche meno solo che ho preso questa xè in più aveva la possibilità di ricaricarla direttamente...cmq sono uguali mi han detto come caratteristiche o no? è meglio la p 72?
Tanto per cominciare la p 72 supporta le memory stick pro che arrivano fino a 1 gb di capacità, ha lo smart zoom, lo zoom digitale che non attacca la qualità dell'immagine (almeno così dicono) LA DSC P72 ha una macro da 2cm e inoltre può fare filmati alla risoluzione di 640 x 480 (320 x 240 per la p7) :blah: però visto che la p 7 ha un prezzo superiore vuol dire che avrà qualcosa in PIù!!
non capisco come lo zoom digitale non possa intaccare la qualita' !!!!!
vabbe', sara' una cosa per vendere
greengio
11-08-2003, 18:07
Io ho preso da poco la p72... una bomba... se volete un es. (e magari mi dite come vi sembra) di una foto a 3mp però in automatico andate qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=499832) .. ciao...
bella
mi piace soprattutto la pianta davanti
greengio
11-08-2003, 18:31
scherzi per dire che sono stato un pirla a prender dentro il pezzo di pianta o dici sul serio ? Ciao...
a me piace quell'effetto, poi sono gusti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.