PDA

View Full Version : Impressioni su SP1a di Windows Xp pro

sirkint
10-08-2003, 11:02
Tempo fa avevo installato il service pack 1 per xp e non ne ero rimasto soddisfatto perchè avevo notato una sensibile diminuzione di velocità nelle prestazioni del sistema. Tre giorni fa ho installato la versione sp1a che non dovrebbe contenere i bugs della sp1 riconosciuti anche da microsoft.
Dopo tre giorni di prove ho riscontrato:
- Rallentamento nella gestione delle applicazioni;
- Scomparsa temporanea ed immotivata del desktop alla chiusura dei programmi o dei giochi;
- Innumerevoli richieste di debug da parte di IE
- Impossibilità di caricamento di alcune pagine web.

Premetto di aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili con ogni patch a disposizione.

Tutto questo mi sembra molto grave, e accaduto solamente a me o è un problema comune?

subvertigo
10-08-2003, 16:19
per internet serve la Java Vitual Machine da scaricare la sito di Java.

Questo perchè l'sp1a non è altro che un sp1 con un più l'eliminazione della Microsoft Java Virtual Machine (schifezza tra l'altro)

Cmq l'SP1 andrebbe installato in concomitanza al setup di winxp (integrato) e non dopo, se no potrebbe far casini/rallentamenti

REPERGOGIAN
10-08-2003, 21:40
Originariamente inviato da sirkint
Tempo fa avevo installato il service pack 1 per xp e non ne ero rimasto soddisfatto perchè avevo notato una sensibile diminuzione di velocità nelle prestazioni del sistema. Tre giorni fa ho installato la versione sp1a che non dovrebbe contenere i bugs della sp1 riconosciuti anche da microsoft.
Dopo tre giorni di prove ho riscontrato:
- Rallentamento nella gestione delle applicazioni;
- Scomparsa temporanea ed immotivata del desktop alla chiusura dei programmi o dei giochi;
- Innumerevoli richieste di debug da parte di IE
- Impossibilità di caricamento di alcune pagine web.

Premetto di aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili con ogni patch a disposizione.

Tutto questo mi sembra molto grave, e accaduto solamente a me o è un problema comune?

mi dispiace ma a me va tut ok
formatta se vuoi risolvere
e reinstalla tutto

sirkint
11-08-2003, 09:00
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
mi dispiace ma a me va tut ok
formatta se vuoi risolvere
e reinstalla tutto

Non penso che reinstallando tutto cambi qualcosa, quanda ho aggiunto il sp1a avevo già formattato.