View Full Version : Ventole Panaflo: dove ?
Le ventole Panaflo sono molto popolari negli USA a sono ritenute le più silenziose in assoluto, e costano poco, sui 5 dollari.
Qualcuno sa se in Italia si possono trovare online ?
Ciao :)
narnonet
10-08-2003, 13:04
Non penso Proprio!!:( :(
bisognerebbe fare un ordine collettivo in america!!:cry: :cry:
be, raccogliamo un po' di ordinazioni nel forum e facciamolo !!!!
Cosa sono esattamente le ventole panaflo...:confused:
Se sono buone io ci stò...:D
sono le ventole + silenzionse IN ASSOLUTO esistenti nel nostro sistema solare :D costruite con un esclusivo chiamato Hidro Wave Bearing
con due di queste nell'alimentatore il pc vi sembrerà spento :oink:
vanno anche a 7 volt e vi sembreranno guaste :D
a questo link di Panasonic potete vedere le techical specification http://www.panasonic.com/industrial/appliance/appliance_fans_panaflo_axial.htm
a questo link http://www.casecooler.com/vanstealquie.html potete vedere che la più silenziosa in assoluto costa appena 5 dollari :eek:
Le ho trovate in Inghilterra !!! :D
quelle da 80 vengono circa 6,50 sterline l'una + 1 sterlina scarsa di spedizione l'una ordinandone almeno 10
il connettore è pure gratis, negli usa lo fanno pagare almeno un dollaro
Beh, quella da 5$ la dànno per 21 dB e le altre sono moooolto rumorose (38 dB???).
Ci sono delle Papst da 19 dB. E tutta la linea Papst sta tra i 19 e i 26 dB (più o meno...).
ma si trovano in italia online ? :confused:
p.s. ho vercato le papst e costano sopra i 30 euro :eek: ... se non conosci le Panaflo non puoi paragonarle con le Papst, sono molto meglio.... e comunque dai 25db in su una ventola è chiaramente udibile anche a distanza...
Originariamente inviato da romeop
ma si trovano in italia online ? :confused:
p.s. ho vercato le papst e costano sopra i 30 euro :eek: ... se non conosci le Panaflo non puoi paragonarle con le Papst, sono molto meglio.... e comunque dai 25db in su una ventola è chiaramente udibile anche a distanza...
Per questo te lo dicevo... tranne quella indicata da te che è 21 dB, le altre sono tutte oltre i 28 dB quindi molto più rumorose di qualsiasi Papst che sono considerate da tutti le più silenziose (ma anche le più care :( )
winnertaco
12-08-2003, 01:26
io ho due papst da 120mm! ;) non si sentono! :)
marcolinoz
12-08-2003, 12:41
io ho appena ordinato dall'italia
alcune papst ...
a quanto pare ci sono sia da 12 decibel
che da 19 ... non male eh?
:D
potete mandarmi anche in pvt un sito dove ordinarle ?
se comunque cercate con google Panaflo troverete centinaia di post in forum dove ne parlano egregiamente.
Ciao :)
marcolinoz
12-08-2003, 14:02
pm inviato,
ciauz
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.