PDA

View Full Version : Un' altra Domanda per utenti FW

sIlveralIen
10-08-2003, 10:06
chi di voi ha scelto di non farsi aggiungere una linea aggiuntiva per FW? .. la domanda che mi sto facendo ora è .. io che sceglierò la disdetta da telecom e usare solo fw .. come funziona poi con telecom? cioè i soldi del deposito per la linea alla telecom all' inizio.. arrivano automaticamente senza fare nulla alla telecom? o tocca fare delle cose? da quello che ho sentito dall' 187 dopo la disdetta scalano la prox bolletta e i rimanenti mandano un assegno in 90 gg .. se lo faccio io la disdetta..e se lo fa fw? :confused:

Gordon
10-08-2003, 10:09
la disdetta è automatica, una volta che parte tutto con fastweb ci pensa lei con telecom
Se richiedi il Number Portability
per circa 1 mese / 15 GG riceverai le telefonate ancora sulla linea Telecom ma potrai chiamare con Fastweb

riguardo l'anticipo iniziale, io da gennaio non ho visto niente quindi ne deduco che ti devi da fare te...

byz

sIlveralIen
10-08-2003, 10:20
Originariamente inviato da Gordon

riguardo l'anticipo iniziale, io da gennaio non ho visto niente quindi ne deduco che ti devi da fare te...

byz

azz .. è proprio questo che volevo sapere..a chi gli va di lasciare 500.000 delle vecchie lire a telecom? grrrrr