View Full Version : Hdd regenerator..
Nessuno di voi ha questo programmino? Chiedo perché nel sito promettono di salvaree il disco dai cluster danneggiati nell'80% dei casi... e non vorrei scaricare 2 mega con la mia connessione che ogni 2 minuti muore :D ..Grazie!
Non concosco questo programma, ma ho una soluzione per la tua connessione: dato che è così instabile, ti conviene usare qualche programma per il download che ti permetta di metterli in pausa e riprenderli dal punto in cui erano stati fermati, tipo GetRight, FreshDownload, LeechGet o simili, che oltretutto velocizzano l'operazione di download.
Potresti postare un link riguardo il programma, così da poterlo scaricare?
Originariamente inviato da marben
Non concosco questo programma, ma ho una soluzione per la tua connessione: dato che è così instabile, ti conviene usare qualche programma per il download che ti permetta di metterli in pausa e riprenderli dal punto in cui erano stati fermati, tipo GetRight, FreshDownload, LeechGet o simili, che oltretutto velocizzano l'operazione di download.
Potresti postare un link riguardo il programma, così da poterlo scaricare?
Appena trovo il link lo posto, visto che mi è venuto im mente di formattare sia la partizione dove c'era il 98 e questa dell'xp... ora è tutto più snello cavolo!!
Cmq il problema è che con la versione "trial" (quella scaricabile dal sito" si può correggere solo il primo bad sector, per gli altri occorrono una quarantina di $ per la versione completa, oppure si può ricorrere a :cool: ... niente, non fraintendete, I love software originale! (come l'adesivo che c'era con questa scritta nella scatola di windows 3.1 !!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.