PDA

View Full Version : Hdd regenerator..

Matro
10-08-2003, 11:01
Nessuno di voi ha questo programmino? Chiedo perché nel sito promettono di salvaree il disco dai cluster danneggiati nell'80% dei casi... e non vorrei scaricare 2 mega con la mia connessione che ogni 2 minuti muore :D ..Grazie!

marben
10-08-2003, 13:01
Non concosco questo programma, ma ho una soluzione per la tua connessione: dato che è così instabile, ti conviene usare qualche programma per il download che ti permetta di metterli in pausa e riprenderli dal punto in cui erano stati fermati, tipo GetRight, FreshDownload, LeechGet o simili, che oltretutto velocizzano l'operazione di download.

Potresti postare un link riguardo il programma, così da poterlo scaricare?

Matro
10-08-2003, 14:45
Originariamente inviato da marben
Non concosco questo programma, ma ho una soluzione per la tua connessione: dato che è così instabile, ti conviene usare qualche programma per il download che ti permetta di metterli in pausa e riprenderli dal punto in cui erano stati fermati, tipo GetRight, FreshDownload, LeechGet o simili, che oltretutto velocizzano l'operazione di download.

Potresti postare un link riguardo il programma, così da poterlo scaricare?

Appena trovo il link lo posto, visto che mi è venuto im mente di formattare sia la partizione dove c'era il 98 e questa dell'xp... ora è tutto più snello cavolo!!

Cmq il problema è che con la versione "trial" (quella scaricabile dal sito" si può correggere solo il primo bad sector, per gli altri occorrono una quarantina di $ per la versione completa, oppure si può ricorrere a :cool: ... niente, non fraintendete, I love software originale! (come l'adesivo che c'era con questa scritta nella scatola di windows 3.1 !!!!)