View Full Version : Chi ha visto "Al calare delle tenebre"?
Qualcuno ha visto questo film?
E' la solita baggianata pseudo-horror oppure vale la pena di vederlo?
Symbolic
10-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da gpc
la solita merda .. anzi .. forse peggio
Originariamente inviato da Symbolic
la solita merda .. anzi .. forse peggio
Ok, perfetto, direi che sei stato chiaro :D
Symbolic
10-08-2003, 10:51
Kyle Walsh deve tornare a casa per affrontare il suo tormentato passato e salvare la sua ragazza d'infanzia e il giovane fratello da un'implacabile forza demoniaca che infesta la città di Darkness Falls da oltra 150 anni
se leggevo prima la trama evitavo di saturare la banda per niente :D
Kyle Walsh deve tornare a casa per affrontare il suo tormentato passato e salvare la sua ragazza d'infanzia e il giovane fratello da un'implacabile forza demoniaca che infesta la città di Darkness Falls da oltra 150 anni
se leggevo prima la trama evitavo di saturare la banda per niente :D
LOL :D
Ma che boiata è??
Potevano almeno fare una trama decente... :rolleyes:
Symbolic
10-08-2003, 11:00
LOL :D
Ma che boiata è??
Potevano almeno fare una trama decente... :rolleyes:
.. trovami un film pseudo horror tolti shining e profondo rosso che valga davvero la pena guardare
.. trovami un film pseudo horror tolti shining e profondo rosso che valga davvero la pena guardare
Concordo.
E' il genere più bistrattato che conosca... :(
L'ultimo film che mi ha tenuto inchiodato alla sedia fino quasi alla fine è stato Punto di non ritorno.
Oramai l'horror è diventato splatter... :Puke:
i soliti film horror, porca pupazza ma quanti ne stanno uscendo ora...sincerament e non li amo manco un po, l'ultimo che ho visto: long time dead..oddioooooooooo
majin mixxi
10-08-2003, 11:28
se posso consigliare qualcosa di rivoltante...guardatevi L'Aldilà ( The Beyond) splatter allo stato brado :D
Originariamente inviato da majin mixxi
se posso consigliare qualcosa di rivoltante...guardatevi L'Aldilà ( The Beyond) splatter allo stato brado :D
Bleah, io odio gli splatter... :Puke:
Burlindo
10-08-2003, 11:38
Di Horror veramente belli ce ne sono gran pochi. L'ultimo film che ho visto di questo genere è stato Nave fantasma. Devo dire che mi è piaciuto perchè ha una cospicua dose di suspance... L'inizio è un vero pugno nello stomaco, e fino alla fine ti domandi: "Ma perchè sono morti tutti?". Secondo il mio modestissimo parere è un film da consigliare (ma non ai deboli di stomaco).
Er Paulus
10-08-2003, 11:40
Originariamente inviato da Burlindo
Di Horror veramente belli ce ne sono gran pochi. L'ultimo film che ho visto di questo genere è stato Nave fantasma. Devo dire che mi è piaciuto, ha una cospicua dose di suspance... L'inizio è un vero pugno nello stomaco, e fino alla fine ti domandi: "Ma perchè sono morti tutti?". Secondo il mio modestissimo parere è un film da consigliare (ma non ai deboli di stomaco).
a parte la prima scena, il resto è scontato e piatto!
Burlindo
10-08-2003, 11:46
Originariamente inviato da Er Paulus
a parte la prima scena, il resto è scontato e piatto!
Si su alcune cose sono d'accordo con te, però non mi sembra un film prorpio da buttare... Ribadisco che c'era della suspance. Certo che dare giudizi sui film è una cosa molto soggettiva.
Symbolic
10-08-2003, 11:48
Si su alcune cose sono d'accordo con te, però non mi sembra un film prorpio da buttare... Ribadisco che c'era della suspance. Certo che dare giudizi sui film è una cosa molto soggettiva.
suspance? .. ce piu suspance in una puntata di casa vianello :D
No, non è assolutamente un film da buttare, l'idea era ottima, solo che è stata sviluppata male secondo me.
E' vero che la scena iniziale ti lascia col fiato sospeso poi per mezzo film, me è anche vero che troppe volte si cade nello schifido...
Ovvero, la scena iniziale ti lascia impressionato perchè fa paura o perchè fa schifo? A me sinceramente fa più che altro schifo...
Ehm, con schifo intendo che fa vedere cose sgradevoli.
E' lo stesso problema poi di Punto di non ritorno, alla fine diventa pure lui splatter...
Prendi, per esempio, Poltergaist (non mi pare si scriva così, però...): lì è suspence e paura pura, non ci sono scene che fanno schifo, ci sono scene che fanno paura e ti inchiodano alla poltrona.
Purtroppo l'andazzo per gli orror degli ultimi anni, e secondo me è indice di scarsità di idee, è quello di usare tanto sangue e tante scene crude per far paura, ma io non condivido per nulla questa linea...
Burlindo
10-08-2003, 11:51
Va beh. Vuol dire che l'ho apprezzato solo io.:(
Se a nessuno di voi è piaciuto ne prendo atto.
No dai, come suspance ci siamo per la maggior parte del film...
Anche lui scade inevitabilmente alla fine (il finale alla X-files lo odio...), ma non è così male. Si è visto di moooooolto peggio... (piglia sleepy hollow, un film comico è più horror di quello)
Er Paulus
10-08-2003, 12:01
il miglior film horror quest'anno è stato 28 giorni dopo!:cool: :O
è un ottimo lassativo!:D
Symbolic
10-08-2003, 12:04
Originariamente inviato da Er Paulus
il miglior film horror quest'anno è stato 28 giorni dopo!:cool: :O
è un ottimo lassativo!:D
cazzarola è vero .. me l'ero scordato!!!! :muro:
se non fosse un pochetto sceso nel finale 28 giorni dopo sarebbe l'unico film horror BELLO fatto negli ultimi 10 anni
paditora
10-08-2003, 12:22
L'ho visto in divx.
Per una merda simile 7 euro di cinema risparmiati :D
Un bel film che ho visto di recente al cinema e che mi è piaciuto è The italian Job.
Originariamente inviato da paditora
L'ho visto in divx.
Per una merda simile 7 euro di cinema risparmiati :D
Un bel film che ho visto di recente al cinema e che mi è piaciuto è The italian Job.
Ok, vedo che i giudizi convergono... :D
Italian Job è piaciuto anche a me (soprattutto la topona... gliel'avrei fatto io un job come dico io... :oink: :sofico: ) ;)
A me piacciono gli horror splatter.
E anche gli splatter puri, stile Cannibal Ferox :cool: :D
majin mixxi
10-08-2003, 15:06
Darkness non era malaccio
duobutch
10-08-2003, 17:56
L'horror - splatter migliore secondo me è il film amatoriale fatto dai Cradle of Filth... il film si chiama Cradle ef Fear ed è in inglese :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.