PDA

View Full Version : Problemi col Floppy disk...HELP!!!

Marcello979
10-08-2003, 10:04
Sto assemblando un pc per un amico...tutto perfetto MA....il maledetto floppy disk non funziona!!!!
Il sistema lo rileva,dice pure che "La periferica funziona correttamente" pero' rimane con la luce sempre accesa e se metti un floppy non succede niente...Da che puo' dipendere?L'ho smontato pezzo pezzo,l'ho ripulito per bene...perche' si tratta di un pezzo vecchio di almeno 5 anni riutilizzato ...pero' l'ho provato nel mio pc e funziona perfettamente!!!Il cavo per attaccarlo alla mobo l'ho girato e rigirato 50 volte ma non va...

Fatemi sapere...grazie!!!

Matro
10-08-2003, 10:58
Originariamente inviato da Marcello979
Sto assemblando un pc per un amico...tutto perfetto MA....il maledetto floppy disk non funziona!!!!
Il sistema lo rileva,dice pure che "La periferica funziona correttamente" pero' rimane con la luce sempre accesa e se metti un floppy non succede niente...Da che puo' dipendere?L'ho smontato pezzo pezzo,l'ho ripulito per bene...perche' si tratta di un pezzo vecchio di almeno 5 anni riutilizzato ...pero' l'ho provato nel mio pc e funziona perfettamente!!!Il cavo per attaccarlo alla mobo l'ho girato e rigirato 50 volte ma non va...

Fatemi sapere...grazie!!!

Se ha il led sempre acceso significa che hai inserito il cavo floppy nel senso sbagliato!! Basta solo che lo giri o nella mobo oo nel floppy... tutto qui! Ciao!!

Marcello979
10-08-2003, 16:10
Grazie...ti devo un caffe'...;)

Marcello979
10-08-2003, 16:12
Prima o poi vengo dalle tue parti-mia sorella lavora a Padova- e te lo offro veramente...tu non sai che impazzimento quel caxxo di floppy!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Adesso funziona meglio del mio!:cool:

Matro
10-08-2003, 16:23
Originariamente inviato da Marcello979
Prima o poi vengo dalle tue parti-mia sorella lavora a Padova- e te lo offro veramente...tu non sai che impazzimento quel caxxo di floppy!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Adesso funziona meglio del mio!:cool:

Uahoo!! vabbè, ti posso capire comunque, anche io quando non lo sapevo divendavo pazzo in certi casi...

Marcello979
10-08-2003, 16:34
;)
:cool: :cool: