View Full Version : Maximum Force/Area 51: differenze?
andreaxol
10-08-2003, 08:28
Ciao a tutti :)
Vorrei scaricare Maximum Force, sono andato su mame.dk e ....sono andato in confusione.
Quale scegliere tra questi?
- Maximum Force v1.02
- Maximum Force v1.05
- Area 51 / Maximum Force Duo v2.0
- Area 51
A questo punto mi chiedo: ma Area 51 e Maximum Force sono lo stesso gioco?
Che cosè esattamente Area 51 / Maximum Force Duo v2.0, un mix tra due giochi?
E' meglio Maximum Force 1.02 o 1.05?
Grazie :)
buziobello
10-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da andreaxol
Ciao a tutti :)
Vorrei scaricare Maximum Force, sono andato su mame.dk e ....sono andato in confusione.
Quale scegliere tra questi?
- Maximum Force v1.02
- Maximum Force v1.05
- Area 51 / Maximum Force Duo v2.0
- Area 51
tutti :D
A questo punto mi chiedo: ma Area 51 e Maximum Force sono lo stesso gioco?
assolutamente no, sono due giochi diversi, fatti per dalla stessa casa di produzione (sono molto simili come concept)
Che cosè esattamente Area 51 / Maximum Force Duo v2.0, un mix tra due giochi?
lo devo ancora scaricare pure io, ma se vedi la grossezza del file chd (1.67 giga), si vede subito che è un'unico gioco che ti permette di scegliere di giocare ad uno o all'altro (tipo i vecchi coin-op neogeo dove potevi scegliere tra 4 giochi, ricordi? ;))
E' meglio Maximum Force 1.02 o 1.05?
il chd dovrebbe essere lo stesso, l'unica differenza sta nel file maxforce.zip, cioè nel file zip che contiene la rom (non il chd), per cui scaricatele entrambe (sono pochi kb)
Grazie :)
E di che ? :D :D
andreaxol
11-08-2003, 00:19
Grazie di nuovo per la spiegazione molto esaustiva :D
Dovrò sguinzagliare i miei amici possessori di ADSL...beati loro :cry:
Mi rimane il quesito su cosa realmente differisce la vers. 1.02 dalla 1.05 ... considerando che il file che cambia è molto piccolo se confrontato alle immagini dell' HD.
Sapresti dove trovare degli screen di Maximum Force / Area 51? Esistono altri giochi simili (per impatto grafico e gameplay)?
buziobello
11-08-2003, 14:14
ma penso che sia solo una versione differente tipo le diverse versioni di street fighter (euro, japan, usa, etc.)
per le foto prova a vedere su www.mame.dk, se non le hanno rimosse tutte
andreaxol
12-08-2003, 01:01
E' da un pò di giorni giorni che non riesco a vedere le immagini su mame.dk e neanche a scaricare flyers e marques...boh
Ho visto che con l' uscita del Mame 0.72 è saltato fuori anche un Area 51 / Maximum Force Duo (R3000)
Chissà questo che vantaggi ha rispetto alla revisione 2.0
buziobello
12-08-2003, 08:29
dovrebbe essere stato ottimizzato il codice del mips R3000 (credo una specie di assembler, se è lo stesso mips che ho studiato all'università...). In teoria se così è, dovrebbe andare un po' più veloce (come hanno fatto per killer instinct... )
andreaxol
13-08-2003, 00:26
E' difficile trovarti impreparato!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.