View Full Version : E' da buttare la mia epson 810?ho tentato di..
1700plus
10-08-2003, 07:17
pulire le testine e mi è successo un macello mi sono scivolate e ho rovinato la parte sotto quella racchiusa nella parte metallica!
vendono il solo gruppo testine completo di scheda sul retro e chip intellige in modo da non dover acquistar una stampante nuova?
grazie in anticipo
:(
Le testine sono vendute, ma le intellidge costano spesso più della stampante nuova. Puoi trovare qualche prezzo su
www.mediel.it
Tuttavia difficilmente potrai spendere meno di 100€ e oggi la 830 viene venduta a quel prezzo... se usi ink compatili probabilmente potrai adoperarli anche su questa, rimane il problema del resetter.
A 100€ c'è anche la canon i450: è in quadricromia ma raggiunge i due picolitri di goccia, con una buona qualità fotografica.
Ciao
ho avuto lo stesso problema
mi si era rovinata la testina e non stampava proprio più nulla, per fortuna ho la garanzia che mi scade il 14 di sto mese , e ho mandato la stampante in asistenza, cmq ho comprato la 830 , deve arrivarmi a giorni, e volevo sapere se potevo usare il software ssc_serv anche per questa stampante, magari selezionando la 810 visto che praticamente sono quasi identiche, cambia la risoluzione e la seconda porta usb
La 810 e la 830 condividono le cartucce: è certamente possibile usare il resetter se l'hai acquistato ma non mi arrischierei ad utilizzare sscserv.
Come ho scritto nel thread originale
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398895
sscserv scrive nella eeprom della stampante oppure nella nvram. Il contenuto di queste varia da stampante a stampante, se addirittura tra differenti revisioni dello stesso modello, usando il profilo sbagliato potresti bloccare la stampante e dovresti ricorrere all'assistenza tecnica di epson.. Credo che la scelta migliore sia quella di aspettare la nuova versione, già più volte annunciata, sperando che venga adottato un nuovo metodo per la gestione dell'ink counter.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.